Kingdom Hearts Forum

Posts written by Slash

  1. .
    CITAZIONE
    (ANSA) - PADOVA, 26 APR - Un tabaccaio ha esploso un colpo di pistola e ucciso uno dei ladri che stavano tentando un furto nel negozio a Cive' di Corezzola (Padova). Il negoziante stamane ha sentito dei rumori provenire dalla tabaccheria ed e' sceso di casa armato. Visti alcuni ladri all'opera ha sparato, forse a scopo intimidatorio; il colpo ha raggiunto uno del gruppo che e' morto poco dopo. Uno dei complici e' stato poi bloccato poco distante dai carabinieri e portato in caserma; gli altri sono fuggiti.

  2. .
    L'altro giorno ero a una festa reggae a trento e sotto il palco c'era un marocchino che rompeva il cazzo a tutti spingendo violento, mettendo anche le mani in faccia e se la metà della gente era scialla fumata, sto coglione se l'è presa con uno sbagliato che si è scoperto essere uno dei bodyguard (ma non era un locale era un centro sociale quindi era un bodyguard solo perché sennò nessuno lo faceva) e in quattro l'hanno menato e buttato fuori tant'è che era per terra con un occhio pieno di sangue io e i miei amici siamo andati li gli abbiamo chiesto 'hai bisogno di un ambulanza? che droghe hai preso? devi vomitare?' questo qui non capiva nulla e diceva solo 'chiama ambulanza chiama ambulanza' e alla fine l'abbiamo chiamata. Tra il resto saranno state anche le 2-3 di notte ma quelli della croce rossa son proprio sgarbati, era stra incazzato al telefono che diceva 'guardate che se non c'è uno davanti al locale che ci porta li noi ce ne andiamo mi avete capito??!!'. Alla fine l'abbiamo aspettata si son caricati sto coglione su e se ne sono andati.
  3. .
    Ma non devi pensare troppo alla commissione, fai quello che ti piace, un mio amico l'ha fatta sulle droghe e si fuma un sacco di canne quindi troppo imparziale non sarà stato e nella commissione non son certo tutti fattoni!

    Ecco magari non farla sulla tav visto che puoi solo smerdare quel progetto inutile, non ci sono pro, ma solo contro, i politici rifiutano anche solo di discutere con i manifestanti quindi lascia stare.
  4. .
    CITAZIONE
    BOLZANO. I soldi non sono tutto. Già, ma non sempre è facile trasformare la retorica in realtà. È quanto sta per accadere in via Rovigo 22B, dove un gruppo di ragazzi festeggerà oggi alle 16 l'inaugurazione di "Passamano", il primo negozio "non negozio" nella storia di Bolzano. Il gioco di parole, infatti, oltre a spiazzare nasconde un esperimento curioso: nessun oggetto in offerta richiederà un pagamento per essere portato a casa e chiunque potrà mettere a disposizione qualcosa di proprio che non utilizza più. Nessuna banconota, nessuna moneta: tutto viene lasciato al libero spirito di iniziativa dei partecipanti, salvo la possibilità di lasciare offerte volontarie per il pagamento delle spese della struttura. ‹‹L'idea - spiega Gaia Palmisano, tra le promotrici - nasce all'interno di un particolare movimento internazionale chiamato "Transition Town" fondato dall'inglese Rob Hopkins. L'obiettivo finale è quello di creare una dimensione partecipativa con metodi che lascino spazio alla creatività individuale››. Nel concreto si innesca una piccola rivoluzione presentando un'attività che nemmeno necessita della cassa. ‹‹"Passamano" sembra un negozio ma, di fatto, ne è l'antitesi: nulla, infatti, vi viene venduto. Ognuno può entrare e prendere ciò che più gli è utile o che più gli piace. In cambio non viene richiesta nessuna forma di compenso. In questo modo usciamo completamente dalla logica del "do ut des" cercando di creare contemporaneamente un'alternativa al consumismo e allo spreco, ripristinando un senso di comunità››. Nella sostanza, dunque, chiunque può entrare e servirsi senza portafoglio. ‹‹Già, ma tutti sono liberi di portarci degli oggetti - continua Palmisano - in buono stato che ritengono ormai superflui e che invece potrebbero essere utili a qualcun altro». La logica, insomma, è più quella del "book crossing" che non del baratto. (a.c.)

    Che bella iniziativa, essendo in zona penso che passerò a lasciare qualcosa e vedere se c'è qualcosa che mi piace!
  5. .
    Ho scaricato la discografia dei Porcupine Tree, il progetto mastodontico di Steven Wilson. Per ora sto ascoltando l'album In Absentia.

    cover_134402512008

    E' magico.
  6. .
    Ma si un po' di tempo fa ne hanno arrestati tipo 60 che avevano una specie di luogo di culto pieno di bandiere naziste, coltelli e altri oggetti dell'epoca, è scandaloso, ma non fanno male a nessuno, qualche volta si menano con gli antifascisti, ma niente di più.
  7. .
    CITAZIONE
    (ANSA) - PECHINO, 13 APR - Manipolare i ricordi di una persona durante il percorso di disintossicazione la aiuta ad uscire dalla tossicodipendenza. E' quanto sostiene una ricerca, pubblicata sulla rivista Science,condotta su volontari ex-eroinomani. Lo studio e' frutto di una collaborazione tra l'universita' cinese di Pechino e gli istituti di Sanita' americana (NHI) con sede a Baltimora.

    Gli esperti hanno mostrato che ''riscrivendo'' i ricordi di un ex-tossicodipendente si cancellano i sintomi dell'astinenza.

    Fa un po' paura l'idea di poter manipolare i ricordi di una persona, secondo me è una cosa sbagliata, tossicodipendente o meno.
  8. .
    Mi spiace anche io ho un cane bellissimo e quando morirà ci rimarrò di merda, però penso che in fin dei conti i giorni in cui ti senti triste per la sua morte e dici 'non ne vorrei un'altro' sono nulla in confronto a tutta la felicità che ti ha dato e tutti i bei momenti passati insieme!
  9. .
    Diciamo che ci divertiamo, per il resto se mi trovi un nazista a Trento ti pago una pizza, in alto adige quelle merde sono solo in culo alle valli più sconosciute e scendono da li se va bene una volta alla settimana per fare la spesa.
  10. .
    CITAZIONE
    BOLZANO. L'Alto Adige alza il gomito più di altre province: secondo i dati Istat diffusi in questi giorni sull'«uso e l'abuso di alcol in Italia» è in testa alla classifica nazionale per quanto riguarda due aspetti: il "binge drinking", ovvero il consumo di 6 o più bicchieri in un'unica occasione, e nel numero di persone che nel 2011 hanno consumato alcol almeno una volta al giorno fuori dai pasti (Bolzano ha il 70,2 per cento, Trento il 61,6, mentre la media italiana è del 49,5).

    Nel "binge drinking", dunque, nella sbaraccata una tantum, nessuno purtroppo ci batte: altoatesini e trentini fanno registrare la percentuale più alta, a livello nazionale. E la nostra regione è seconda solo alla Valle d'Aosta per comportamenti a rischio nell'assunzione di alcol. I dati, preoccupanti, confermano le dimensioni di un problema da tempo noto: il consumo di alcol da parte dei giovani altoatesini, in misura ancora maggiore per questi ultimi.

    «Ma bisogna fare una distinzione - precisa Peter Koler, responsabile del Forum Prevenzione altoatesino -: il numero di giovani e giovanissimi che consuma alcol è in diminuzione, mentre è in aumento il numero degli "eccessi", delle trasgressioni sporadiche che portano alla rissa, all'intervento delle forze dell'ordine anziché degli organi di prevenzione». Comunque l'Alto Adige ha dei tristi primati in questo campo: «Se siamo in vetta alla classifica del binge drinking e del bere fuori dai pasti, dobbiamo anche sottolineare che in altre categorie siamo agli ultimi posti: ad esempio nella guida in stato di ebbrezzae nel consumo da parte dei giovanissimi, degli 11-12enni. Per quanto riguada il binge drinking, siamo in testa perché questa è un'abitudine dell'area tedesca e alpina. I dati invece sul consumo fuori dai pasti è discutibile come criterio: per qualcuno è più grave bere una birra fuori dai pasti che tre bicchieri di vino a pasto. Mi sembra una classifica discutibile».

    Qualche iniziativa nuova in tema di prevenzione? «Il 24 aprile presenteremo i nuovi moduli e alcuni nuovi aspetti della campagna di prevenzione in Alto Adige. Per tenersi meglio informati, basta andare sul sito www.bereresponsabile.it». L'indagine diffusa ieri dall'Istat su "L'uso e l'abuso di alcol in Italia" riporta cifre che distinguono anche per sesso. La classifica dell'uso di alcol al di fuori dei pasti ad esempio, offre cifre ancora più alte se si tiene conto del riparto per sesso: i maschi, in particolare, toccano il 77,9% in Alto Adige e il 72,9% in Trentino. Più basse, invece, le cifre relative a chi beve sempre durante il pasto, sia i maschi che le femmine: in questo caso a primeggiare sono i campani.

    In generale, il consumo di alcol nel corso del 2011 è risultato più alto nelle regioni del Centro-Nord, in particolare quelle dell'arco alpino. Con forti differenze di genere: quasi un uomo su due consuma alcol anche fuori dal pasto, mentre per le donne la proporzione scende a quasi una su tre.

    aiaiaiai direi che do il mio contributo...
  11. .
    CITAZIONE
    (ANSA) - TARANTO, 12 APR - Alcune tonnellate di carburante sono state sversate in mar Grande, a Taranto, in corrispondenza del terzo sporgente del porto, da una nave battente bandiera panamense. L'incidente probabilmente è stato provocato da una falla che si è creata a bordo. In mare si è formata una chiazza di circa 800 metri quadrati. Mezzi della Capitaneria di porto, con il supporto della società Ecotaras, hanno circoscritto la zona e iniziato le operazioni di bonifica. Presente personale dell'Arpa per le analisi.

  12. .
    CITAZIONE
    (ANSA) - FILADELFIA (VIBO VALENTIA), 13 APR - Da mesi minacciava, ingiuriava e picchiava i suoi familiari per estorcergli ogni giorno piccole somme di denaro con cui soddisfare i suoi bisogni. Il protagonista è un 15/enne di Filadelfia, posto in una comunità su disposizione della Procura dei minori di Catanzaro. Nelle settimane scorse il giovane aveva anche incendiato l'automobile della sorella che si era rifiutata di dargli 20 euro. I genitori del minore hanno deciso di denunciare ai carabinieri di quanto accaduto.

  13. .
    Beh io faccio lo sfigato e voto Richard Wright!

  14. .
    CITAZIONE
    A Rasquera, un comune di circa 800 abitanti a 140 chilometri da Barcellona, la maggior parte dei campi sono coltivati a olivi. Le casse comunali però “piangono”, motivo per cui il sindaco Bernard Pellisa aveva proposto un referendum per chiedere alla popolazione se destinare o meno 7 ettari di terreni alla marijuana. Un impiego sicuramente più redditizio.

    Il Sì alla marijuana ha vinto con il 56% dei voti – Secondo i calcoli effettuati il cambio di destinazione dei campi porterebbe 1,3 milioni di euro in due anni nelle casse del Comune. I terreni sarebbero affidati alla Asociacion Barcelonesa Cannabica de Autoconsumo (Abcda) che coltiverebbe la marijuana per i cinquemila soci iscritti ad essa. Ebbene, il referendum si è tenuto ed ha vinto il Sì. I favorevoli sono stati infatti il 56% dei votanti.

    La questione adesso passa alla Procura – A onor del vero il sindaco originariamente aveva dichiarato che se il referendum non avesse raggiunto il 75% delle preferenze favorevoli si sarebbe dimesso, e che la marijuana in tal caso non sarebbe stata coltivata. Oggi però il primo cittadino ha cambiato idea. Pellisa ha dichiarato: “dimettermi ora mi sembra una sciocchezza”. Ad ogni modo la questione adesso passerà al vaglio della Procura Tarragona. In Spagna, infatti, se, da un lato, è consentito il consumo personale di marijuana, dall'altro sono vietate la coltivazione, l'elaborazione e il traffico di droghe.

  15. .
    Si ma se non mi mettete jon lord mi togliete il più grande tastierista rock della storia :(
5923 replies since 26/9/2005
.
Top