Kingdom Hearts Forum

Posts written by Sashy

  1. .
    Il tuo sarcasmo è stato tipico di quello mediocre di facebook, è normale che abbia frainteso.

    Guarda che io non stia ad un buon punto è vero, ma non so fino a quanto potrò cadere in basso. La maggior parte delle fan sono davvero delle scimmie pazze come lui stesso dice, e io non credo potrei mai arrivare al loro livello di ossiessione.
    Ad esempio, i suoi fan credono che lui sia un eroe, un idolo, e grazie ai loro voti è entrato a far parte dei 100 uomini più influenti d'America del 2012 (lista ufficiale, con tanto di cerimonia).

    Io dirò sempre che è un modello che si dovrebbe seguire ma non penso che sia un eroe, non penso che si meriti di stare in quella lista, non penso che lui stia vicendo battaglie giustiziere contro il bullismo, e questo mi fa ufficialmente non una sua fan, perché tutti i suoi fan credono invece che lui sia il nuovo Gesù.

    Per questo no, non credo che diventerò quel che dici anche se fossi ossessionata. Lo spero almeno XD
  2. .
    CITAZIONE
    Oh, e così il tuo attore belloccio finto-omosex

    Finto? XD
    CITAZIONE
    da telefilm preferito

    No no no mai più mi piacerà Glee.

    Che il successo del suo libro non sia dovuto alle sue doti non lo metto in dubbio, e io stessa sono la prima a dire che la quantità di fan non faccia la qualità, ma questo non significa che non sia un bravo scrittore. Sinceramente da te non mi aspettavo un pensiero così infantile, degno di chiamare il sarcastico Willy Wonka, usato dai bimbiminkia alternativi di facebook di tutt'italia.

    Ma comunque non c'entra, stavo rispondendo al tuo discorso secondo cui lui non s'impegna per crearsi tutt'altra fama. A lui stesso non piacciono né certe fan che ha (le ha paragonate a pazze scimmie) né l'etichetta che ormai la stampa gli ha dato, quindi non mi piace sentire la gente che dice che non si sta sforzando :)
  3. .
    CITAZIONE
    Volevo soltanto rendermi utile, ad ogni modo io lo chiamo Kurt solo perchè ci sono abituato, lo so che è Chris Colfer.

    Sì lo so XD Ma a lui da un sacco di fastidio quindi ha iniziato a dar fastidio pure a me eçe
  4. .
    CITAZIONE
    Anche perché Chris non è che abbia poi fatto molto che desse da parlare di se.

    A parte un film che è stato presentato pure qui al Giffoni e un libro che è da due settimane numero uno nella best seller list del New York Times?
    Eh già, proprio niente u.u
    Per ora è conosciuto come Kurt di Glee perché è la cosa più famosa che ha fatto, ma sta lavorando davvero tanto per farsi una carriera fondata solo sul suo talento e, secondo me, quando sarà finito Glee, se continua così, ce la farà.
    Qui in Italia è conosciuto solo per Glee perché il film e il libro devono ancora uscire, ma in America in pratica si sa che vuole diventare più sceneggiatore/scrittore che continuare la carriera di attore.
    Comunque quello che volevo dire ad Hood è che non è che ero emozionata perché parlavo con Chris in quanto Kurt, ma con Chris in quanto attore e scrittore che adoro.

    CITAZIONE
    Se davvero ci tieni che Chris Colfer non diventi l'ennesimo rigetto di telefilm che finisce a trent'anni a ubriacarsi negli hotel, in cui vive sregolatamente perché non trova un impiego fisso a causa della sua interpretazione in Glee, devi prima accettare che per molti e per molto tempo si chiamerà Kurt Hummel.

    Guarda, a me non piace credere nelle immagini che costruiscono sulle star, ma con Chris ho sempre fatto un'eccezione. Se ho capito bene il suo carattere, e credo di averlo capito a prescindere da quello che scrivono su di lui, lotterà con i denti e con le unghie prima di finire disoccupato ad ubriacarsi a trent'anni negli hotel. E poi se nessuno lo prende, se le crea lui le storie —tanto i soldi per farlo ce li ha—. È questo che mi piace molto di Chris, che lavora e realizza tutto quel che può :3

    CITAZIONE
    Hai fatto bene così.

    Sai, dovresti spiegarmi anche il perché, giusto per non passare per la depressa attention whore che mi sembri essere.
  5. .
    Non è Kurt Hummel, è Chris Colfer, sono due persone diverse.

    CITAZIONE
    E poi si presuppone che il libro tu l'abbia letto se vuoi fargli delle domande.

    Mah questa livechat l'ha fatta il giorno dopo che è uscito il libro, quindi credo che volesse rispondere a chi aveva dubbi nel comprarlo. In effetti pure io ho pensato che avrebbe dovuto fare più avanti un Q&A eòe

    Comunque boh, ora che hai uppato il topic mi sento una schifezza di nuovo ;-;

  6. .
    CITAZIONE
    Se la verità, i valori, per te non esistono perché si tratta di cose relative, coerentemente alla tua filosofia del cuore, se ne ho la forza ti posso spappolare tra le mani come una zanzara solo perché ne ho la voglia. Ripudi l'etica e la moralità, o si può dire l'umanità in toto e non immagini di cosa stai parlando. Il tuo stile di vita, che è poi lo stesso di Hitler, sputa su tutto quello che abbiamo di umano e ci precipita dritti allo stato di cose sfrenato e selvaggio delle bestie; solo che loro non sono intelligenti a sufficienza per fare di meglio.

    Usando il tuo esempio: magari in futuro sarei diventata una nuova Hitler, quindi tutti il mondo ti sarebbe grato se tu mi spappolassi come una zanzara.
    Il problema è che, non sapendo, non puoi permetterti il benificio di farlo, perché io ti dico di no, e non c'è morale che tenga che non mi permetta di spararti per difendermi.
    Ognuno è in una condizione troppo ignorante per prendere decisioni assolute e universali. Non è che non esistono verità e diritti, è che noi non abbiamo abbastanza condizioni per capire quali siano veramente valide. Possiamo solo fare del nostro meglio in quello che ci sembra giusto basandoci sulla nostra esperienza.
    E ti accontento, perché sì, sono indecente: le regole sociali mi stanno sulle palle. Io non mi sentirei mai il diritto di dire a qualcuno "non fumare" o "non scoparti tre ragazzi in un giorno" eccetera. A meno che ciò non porti ad una conseguenza, come "non bere stasera che poi devi guidare e fai un incidente". Capisco quelle tecniche, come le regole della guida, ad esempio. Ma come ci si fa a senitre all'altezza di capire cosa è giusto sulle persone? Ogni persona agisce, nel bene o nel male, per dei motivi. C'è sempre una storia dietro, c'è una vita intera, c'è l'esperienza, c'è una cultura. E sono tutte troppo diverse fra loro per capire cosa è giusto. Mo ci vuole, una persona che agisce in un certo modo pensa sempre di fare bene, e poi magari il resto del mondo non lo pensa perché non ha avuto quel qualcosa che ha cambiato la mente di quella persona.

    Non possiamo trovare regole che rendano tutti spiritualmente soddisfatti. L'unica cosa che sembra rendere felice tutti è il non toccarli. Infatti la gente in verità crea le regole più perché ha paura di essere vittima che altro. Personalmente basta che non si faccia del male a qualcuno egoisticamente, e per me quella persona è buona.

    CITAZIONE
    La realtà, qui dentro come in casa mia, è plasmabile secondo le nostre preferenze. Non è censura avere delle regole che assicurino una vivibilità decente ai forum e quelli che hanno la coscienza apposto non solo non avranno niente da obiettare, ma tireranno un sospiro di sollievo sapendo di non venire abbandonati alla legge della giungla.

    Abbandonati alla legge della giungla. Senti, calmati, ok? È un forum, si parla, se si degenera basta ignorare e cambiare topic, oppure segnalare la cosa. E comunque le regole che vietano la libertà di espressione per me non fanno altro che accumulare così tanto odio represso che scoppierebbe tutto in una sorta di rivolta. Personalmente, mi sembri più tu quello vicino alla dittatura che io.
    E poi non è detto che le regole create debbano essere per forza giuste solo perché sono regole. Chi le faranno? Sandy e Top? E basandosi su che, su quello che suggerisci tu? Bene!

    CITAZIONE
    E se ritieni opportuno di flammare in una discussione del genere, Sashy...

    Vedi? Solo perché ti dico quello che penso che va molto contro il tuo pensiero, tu pensi che sia flammare. In più, sei tu quello che sta palesemente provocando Slash. Quello, per te, invece, non è dare inizio ad un flame?
  7. .
    Forse se qualcuno non rompesse le palle chiamando in causa specifiche persone, non ci sarebbe neanche l'altra parte pronta a difendersi...

    CITAZIONE
    Non mi sembra giusto che siccome 2-3 nerdoni disillusi si sentono alternativi allora si debba sprofondare in massa nel degrado più totale del nichilismo e del 'tutto è relativo', ovvero una filosofia da quattro soldi scomodata se fa comodo per giustificare le più schifose condotte e nefandezze.

    A me non sembra giusto che uno neghi questa filosofia (a cui io credo dal principio) solo perché c'è un presuntuosetto che, non avendo fatto altro che passare la vita a manga e pc, pensa di poter giudicare la salute di chi si è drogato in altri modi socialmente meno accettati.

    CITAZIONE
    non sembra fregare niente a nessuno se sbuca un malato di mente che fa proseliti, l'importante è che sia pr0 perché se contraddice tua madre è fico, e forse anche per questo stiamo precipitando nella Top Forum.

    Ma non ti rendi conto che stai tu stesso sfruttando questa cosa?
    Ti senti libero di sparlare di altri utenti e di fare moralismo creando un disagio assurdo, perché ormai qui si può sempre litigare. Sinceramente fra te e uno che si fa canne ogni tanto, preferisco il secondo, almeno non rompe il cazzo volontariamente agli altri.
    A me fa schifo molto di più chi sputtana le persone piuttosto che uno che ammette pubblicamente quello che fa.

    E comunque da quando in qua ti importa dei poveri e innocenti pampini? I giovani non è che si mettono ad accannarsi/drogarsi perché uno ha detto che non fa male, andando poi contro altri 100 che dicono il contrario. Se uno vuole drogarsi lo fa, se non vuole non lo fa, punto. Il motivo che spinge alla droga non è di certo un post positivo su un forum di videogiochi. E tu lo sai benissimo che stai esagerando. Cos'è, ora che se n'è andato quello che ti attaccava, devi per forza litigare con qualcuno?

    CITAZIONE
    Uno dei forum più vivi e longevi che abbia mai conosciuto aveva persino il divieto di parlare di politica e religione e vorrei che riflettessimo sull'opportunità di prendere una rotta pulita e sicura senza cadere nella trappola di coloro che usano la libertà come scusa per opprimere liberamente chi del marcio del mondo pensa di averne abbastanza.

    La realtà non è pulita e sicura. E mi sembra patetico censurarla perché a te certe cose non stanno bene. Per me uno può dire anche la cazzata del secolo ma, finché non si insultano gli altri, non posso e non voglio negare quello che pensano.
    Cosa vuoi fare? Scacciare Slash dal forum? Farlo mettere nel DN la prossima volta che dirà cosa fa?
    Con che coraggio ti metti a giudicare cosa è giusto e cosa no se poi non vuoi neanche che gli altri affrontino questioni reali ed esistenti nella nostra vita?

    Questo forum ha fatto una scelta che a me sinceramente sta bene, poi boh, sarò cogliona io.

    Edit: E io devo pure partire, quindi non potrò rispondere mai a ciò che dirai, ma immagino già che sarà qualcosa il cui concetto base è "quello-che-sto-dicendo-è-un-bene-e-quello-che-dico-che-è-male-è-il-demonio". Sul serio, mi ricordi un prete di fronte al sesso prematrimoniale. QUALCUNO PENSI AI BAMBINI!
  8. .
    ...Ma cosa fate ai raduni? XD
  9. .
    CITAZIONE
    E la vacca... potevi metterti una maschera D:

    Sì, perché io ne ho una collezione in casa XD

    CITAZIONE
    Tu sei una di quelle persone per cui è stato inventato l'alcol, senza cattiveria ma un goccettino di vinello rosso ti aiuterebbe molto a bilanciare la tua natura iper-paranoica e dannosa per la tua intraprendenza.

    Una volta ho provato l'alcol. Dopo aver flirtato con un ragazzo (che da allora ricambia il flirt lol), detto ad un'amica che vorrei farmela e aver parlato dei miei dubbi esistenziali, sono scoppiata a piangere o_o
  10. .
    CITAZIONE
    No, la cosa in generale, è evidente che ti preme dentro e che il massimo che ne potresti ricavare in negativo sono un po' di sfottò. E' evidente da come ne parli che è meglio per te imparare a buttarti, tanto nella vita fallirai un sacco di volte prima di aver successo, è scritto, è ovvio. (:

    Xevvy ma quanto sei dolce ;*;

    Lo dico, ma poi non dite che non avevo detto che era una cosa oggettivamente stupida.

    In pratica, il ragazzo che vedete nel mio avatar ha scritto un libro che è uscito ieri. Ha deciso di fare una livechat per parlare del libro, e avrebbe risposto a delle domande fatte da chiunque sarebbe stato presente nella chat.
    Inizialmente ero partita col pensiero di vedere solo la livechat, convinta che la maggior parte delle domande sarebbero state fatte via testo e sarebbe stata una cosa fatta così, alla leggera, perché era impossibile che lui potesse parlare con tremila persone. Ma, fra l'imbarazzo generale, fra quelli che volvevano solo vedere e fra quelli che non avevano niente da chiedere, è finita che lui si è messo seriamente a parlare in videochat con quei pochi che avevano il fegato di mostrare la faccia e fare una domanda —la maggior parte delle persone s'è inventata una domanda appositamente per avere l'opportunità di aprire una discussione di almeno tre minuti sani con lui—. Ha veramente parlato con tutti fino a tempo scaduto.
    Io avevo quattro domande da fargli, ma ho avuto paura fino all'ultimo: le domande si sono consumate (vedendo che quelli che le avevano chieste non avevano fatto figuracce) e il tempo pure. E insomma, già quando l'ho incontrato quasi per caso ho sprecato l'opportunità di parlarci, oggi, che era pure una cosa dietro al computer, e che non sarebbe stata ricordata a lungo, potevo mostrare un po' di coraggio, ma niente.
    Ma è sempre stato così. Ho paura di cantare davanti a dei conoscenti, figurati di fare una domanda ad una persona che è parte del mio mondo davanti a tremila persone.
  11. .
    Top, guarda che hai frainteso molte cose XD E comunque alcune erano anche più brutte e stupide di me e parlavano anche peggio di me, ma in generale in quel circolo di gente non ci sono molti cervelloni...sono consapevole del livello intellettuale di chi ha le mie stesse passioni, purtroppo.
    Sì, suona molto porno, ma non è una cosa sporca.

    CITAZIONE
    Ma scusa...se ti stai "confessando" con noi ritengo che per aiutarti ulteriormente a combattere questa tua paura tu ci debba dire di cosa si tratta.

    È un problema generale: proprio in generale non mi butto mai.

    CITAZIONE
    Per me dovresti farlo. (:

    Dirlo? Ci sto pensando perché in effetti spiegare sarebbe meglio, ma sto sempre calcolando se ne vale la pena.
  12. .
    Non l'ho pensata proprio così in quel momento, ma a quelli che l'hanno fatto mentre io avevo i dubbi non è successo niente se non avere un bel momento, per ora.
  13. .
    L'unico FF che sia mai riuscita a giocare con piacere è stato Crisis Core, e mi piacerebbe tanto partire dalle origini; non posso farlo perché non ho voglia di sprecare soldi per una ps1 e l'apposita memory card per un gioco che dovrei prima sudare per trovarmelo. Sinceramente non vedo perché loro dovrebbero preoccuparsi della reputazione della saga quando c'è gente che produci obbrobri per molto meno.
  14. .
    Niente di sporco XD
  15. .
    CITAZIONE
    Ah, quindi si tratta di un vlog.

    Non proprio.

    CITAZIONE
    Io non ti conosco , che effetto mi farebbe saperlo?

    Non ne ho idea e sono anche abbastanza certa che non ti farebbe molto effetto. Eppure toh.
5577 replies since 22/2/2005
.
Top