Kingdom Hearts Forum

Posts written by Sashy

  1. .
    CITAZIONE
    Ci si può innamorare della bellezza del corpo o della voce. Del modo di fare, di come una ragazza carina si porta dietro l'orecchio i capelli. Ti faccio anche presente che non essendo l'uno nella testa dell'altra, in tutti i rapporti ci s'innamora dell'idea che si ha di una persona, quindi la fantasia c'entra eccome e non c'è niente di male in questo.

    Sì sì.

    CITAZIONE
    Le ragazze a 12-14 anni sono anni luce più 'avanti' rispetto ai ragazzi, e non perché i maschi siano scemi, ma hanno minori opportunità perché la società in cui viviamo è strutturata così. Con le dovute eccezioni, negarlo è negare l'evidenza.

    Io ho avuto il mio primo bacio a 14 anni e intanto molti ragazzi che avevo conosciuto nella mia città erano già molto più avanti. Una ragazza ha più possibilità di un ragazzo perché ha più spasimanti che ricambierebbero disperatamente, non perché la società glielo concede. Ma dipende tutto da come sono fatte le persone.

    CITAZIONE
    Doveva immaginare che ci sarebbe rimasto male e andarci coi piedi di piombo, invece ha pensato prima di tutto a stessa e dopo averlo 'provato' lo ha buttato via senza tanti complimenti.

    Non credo che la ragazza sappia di averlo ferito a tal punto. In fondo non conosce la sua sensibilità — non lo conosce proprio.
  2. .
    Io fossi in te l'avrei fermato e quante gliene avrei dette °_°

    Mi spiace tanto ._. *regala cioccolatino*
  3. .
    CITAZIONE
    Si può essere affezionato (o innamorato) di questa ragazza anche se la conosce da 5 minuti, il tempo cosa c'entra? L'amore non si edifica passo passo come una costruzione della LEGO, è una scintilla che scocca quando meno te lo aspetti, il più delle volte ti basta stare a contatto con qualcuno per un lasso di tempo ridicolo e capisci che vorresti stare con quella persona.

    L'amore è un sentimento che può nascere solo conoscendo l'oggetto dei desideri. È impossibile innamorarsi veramente di qualcosa che non si conosce bene: se succede, sei innamorato di una tua fantasia.

    CITAZIONE
    per farlo è sufficiente cuore in mano chiudersi dalla mattina alla sera in una stanza e raccontarsi tutto il raccontabile. Vale più di mesi e mesi di uscite random dove si spiccica mezza parola.

    Sì, ma tutto il raccontabile se lo devono raccontare. Loro in una sera quanto si saranno raccontati? Ed è evidente che lei, almeno, non si è confidata così a fondo.

    CITAZIONE
    (e, diciamocelo, a parti invertite ci sarebbe stata una crociata contro lo stronzo che consuma e getta via come una lattina vuota).

    blablabla le donne pensano sempre che i maschi siano stronzi blablabla

    CITAZIONE
    E se posso dire la mia sulla faccenda, le ragazzine - soprattutto a quell'età - hanno molte più occasioni di limonare e cambiare ragazzi, quindi anche se parlano come protagoniste di soap opera non badano più di tanto a quello di turno e pensano a divertirsi.
    Per i ragazzini è diverso, spesso non hanno mai avuto una ragazza in tutta la loro vita e a quell'età sono bistrattati come bambocci idioti (anche le loro compagne sbavano su quelli più grandi e non li filano), quindi se qualcuna 'ci sta', non succedendo mai o quasi prendono la faccenda più sul serio, si fanno i film e una volta mollati possono anche rimanere traumatizzati.

    blablabla le donne sono troie blablabla è tutto semplice per loro blablabla
    Esistono ragazze e ragazzi sensibili e non, esperti e inesperti. Non è che UN SESSO è superespertolimonatore e l'altro supersfigatosenzasperanza.


    CITAZIONE
    In ogni caso se una persona t'illude e scarica senza curarsi dei tuoi sentimenti è stronza lei, questo è chiaro.

    Ripeto: che altro doveva fare lei, allora? Continuare a fingere che gli interessasse? A me è sembrato pure carino che gli abbia detto no gentilmente. Conosco ragazze che tengono sulle spine quelli che gli vanno appresso per mesi, per poi lasciar intendere loro che non succederà niente quando si fidanzano con altri ragazzi.
  4. .
    Ma come .___. te l'hanno detto loro o supponi tu?
  5. .
    Muso permettimi di dissentire, ma se lo fanno tutti È normale. Che poi sia giusto o no è un'altra questione.
    E poi scusami, ma che c'è di male nel baciare qualcuno da cui si è fisicamente attratti? Ok, l'intimità fisica con qualcuno che si ama è migliore di quella con altri, ma il puro sesso non è un crimine. Non fa male a nessuno e non vedo perché bisogna giudicare chi si fa storie o altro con chi non ama solo perché loro non mettono l'amore in mezzo.
    Fare queste cose con persone speciali non vi rende migliori di chi non lo fa. Ma credete di sì perché questa società 100% cristiana negli ideali ci ha insegnato così.

    Comunque come ha detto Røsenrot, des, tu non ci sei rimasto male perché ti eri affezionato, ma è il tuo orgoglio che ti fa stare così perché lei ti ha scaricato cogliendoti impreparato. È chiaro che il motivo è personale, non la ragazza in sé, e semplicemente non trovo maturo dare la colpa a lei per qualcosa che non pensava neanche di causarti.

    Lei non è stata infantile, non chiedere se sono normali "queste cose" come se fosse stato un atto viscido e fuori dall'uso comune. Che colpa ne ha lei se ha cambiato idea nei tuoi confronti? Che doveva fare, continuare a frequentarti per non spezzare il tuo cuoricino?
  6. .
    CITAZIONE
    Ma se tipo lei mi aveva detto: "Sì, non ci sono problemi a uscire con te". Allora pensavo che potesse diventare una relazione, ma mi sbagliavo. Mi sono sentito usato, "usufrutto temporaneo", sai com'è? Mi sono sentito un giocattolo che quando ti stufi lo butti nello scatolone e non lo guardi più.

    Ha detto che non era male uscire con te, non ti ha chiesto la fede.

    CITAZIONE
    Nono, parlavo proprio di te e di quando mi hai detto "thò, quella sembra un troia", quella pure...
    E non negarlo, lo hai fatto tantissime volte ^^"

    Niente pregiudizi vedo!
  7. .
    CITAZIONE
    Cioè stava con uno che l'ha mollata perché stava flirtando con uno, poi si mette con un altro che molla per tornare a quello prima ancora E 'fa amicizia' CON UN ALTRO.

    Aveva fatto effettivamente SOLO amicizia con questo, tutto il gruppo c'ha fatto amicizia, ma è finita lì, in quella giornata. T non ha la vagina chiusa con un lucchetto, è vero, ma a questo tizio ci tiene tantissimo, spaccherebbe la testa dei suoi amici secondo me pur di starci XD Vorrei che se litigassero fosse per quando lei almeno VERAMENTE lo tradisce.


    CITAZIONE
    A è ossessionato sì, ma non lo trovo ossessionato in maniera immotivata a meno che non gli avesse detto 'se mi metto con te però ricordati che se torna il mio ex ti piscio'

    tumblr_m3rjeom7_P01ro2qi2

    Giusto.
    Seguire una persona ovunque e appena sai dove sia è perfettamente naturale se sei incazzato.
    Lo è altrettanto insultarla su facebbok, twitter, con gli amici.
    Per non parlare dell'assillare le amiche per sapere ogni minima mossa.
    Ed è anche super-passabile il fatto che l'abbia diffamata col suo fidanzato approfittando della loro situazione.
    Che stupida, come ho fatto a non capirlo.

    Comunque gliel'aveva detto che ancora pensava al suo ex.
  8. .
    Dan dan daaaaaan

    No comunque, è una cosa seria.

    Spiego dall'inizio.

    Una mia amica/conoscente, T, stava con un ragazzo. Questo l'ha lasciata perché lei era quasi stata al flirt di un idiota. C'è stata malissimo, ma proprio malissimo. Ho fatto l'errore di presentarle A, anche se non lo conoscevo bene. Pipim, pipam, e finiscono per frequentarsi.
    Prima di andare avanti, voglio precisare che T ha detto tutta la situazione ad A, e ad A stava bene, a detta sua. Io mi ero già iniziata a pentire della mia mossa.
    Fattosta che l'ex le ha dato un'altra possibilità, e T è tornata da lui a braccia aperte.

    Questo ha trasformato A in uno che ora che ci penso può ricordare vagamente qualcuno un insopportabile scaricatore di porto diffamatore e insultatore nei confronti delle donne in generale e di T in particolare.

    Ovviamente era troppo bello se oltre a diventare insopportabile non diventava pure stalker. Mi chiedeva su facebook molto spesso se lei era in linea, e se non lo era dov'era andata e con chi stava. Io ho mentito una, due, tre volte, e alla quarta gli ho detto di smetterla o l'avrei denunciato. Ha smesso.
    Mentre io ero in vacanza, le mie amiche sono andate fuori città, e hanno portato anche T e altri. La sera dopo scoprono che anche A era lì. Le ragazze hanno subito pensato alla denuncia, ma T ha detto che non c'erano prove che era lì per lei —T è una cretina— e non voleva "rendere le cose serie". In fondo lei non era spaventata, perché A non tormentava lei direttamente, non l'ha mai contattata.

    Prima che scrivessi questo tuffo, T mi ha chiamato piangendo. A ha detto al fidanzato di T "guarda che è una troia,c'ha provato con uno, l'ho vista etc". Il ragazzo, che già non è che si fidasse molto di T infatti io dubitavo sarebbe durata, ha saputo che effettivamente un ragazzo ha fatto amicizia con lei quand'era fuoricittà e ora quei due stanno ancora discutendo animatamente.

    Io non so più che dobbiamo fare con quel figlio di puttana maledetto, è pazzo. Non capisco neanche perché si ostini a fare così. S'era illuso di qualcosa? Com'è possibile quando T aveva raccontato tutto chiaramente prima che si facessero la storia? Boh. Io mi sento in colpa perché sono stata io a presentarli, fidandomi della parola di amici che mi dicevano che era a posto. Anche loro dicono di essere stupiti dai suoi attacchi isterici.

    Sa tanto di telenovela, lo so. È brutto se dico che agli inizi mi divertivo a vederlo comportarsi da rosicone? Anche di questo mi sento in colpa. Forse l'ho stuzzicato troppo agli inizi?

    Comunque alla prossima che succede lo denuncio io, quel maledetto figlio di puttana. È un coglione ignorante e nullafacente che passa le giornate a dire "io faccio il liceo classico quindi blahblahblah" pure io deficiente e pensa che tutti debbano stare appresso ai cazzi suoi. Ha una voce che fa invidia a pippo e cade dai motorini non in movimento. È un coglione, un maledetto coglione figlio di puttana che rischia il carcere e se no ce lo mando io a calci.
  9. .
    CITAZIONE
    comunque io ho due esami, entrambi il 17 e alla stessa ora :mki:

    E come fai a farli? °-°'
  10. .
    CITAZIONE
    Io invece verro' bocciato,perche' non so un cazzo e mancano poche ore.
    Pero' non sono triste per questo. Me la sono meritata,la bocciatura.

    Yeah, vanne fiero, piccolo Holden!

    Comunque io ho assistito a degli esami di riparazione, e ti assicuro che sono semplici se hai studiato. Anche i peggiori, in classe mia, ce l'hanno fatta!
  11. .
    CITAZIONE
    e hai un nome impronunciabile

    Hey. Io ho un nome bellissimo e facile facile u_u

    Anyway anche io mi sono informata su come si lavora all'estero, e ti assicuro che sì, ci sono molti che ne parlano come incubo, ma anche come sogno. A uomini totalmente disillusi e maltrattati si alternano uomini che raccontano di vivere una vita agiata e soddisfacente; c'è chi dice che la speranza sia solo illusione chi invece nomina il sogno americano. Ci vuole culo, sì, ma comunque non è detto che sono destinata ad essere trattata di merda perché sono italiana. Anche perché io non è che sarei una zompata lì a buffo, ma una che —se va— si è anche specializzata all'estero, sa parlare bene la lingua e cerca lavoro —se va— in campi specifici. Conosco personalmente amiche di mia madre che vivono e lavorano in Francia e Inghilterra nel campo medico e non le ho mai sentito dire che le trattano male. E le pagano pure bene. Non è facile, hai ragione, non lo è per niente, ma non è neanche certo il peggio.

    CITAZIONE
    Se non riesci neppure a familiarizzare nel tuo stesso ambiente, come speri di farlo in un contesto socio-culturale-lavorativo completamente diverso da quello in cui hai passato tutta la vita?

    Guarda è proprio quello in verità, penso di riuscirci perché è diverso. A Londra ho parlato con ragazze straniere per strada e non mi hanno guardato minimamente male, cosa che in Italia non succede per niente. Vuoi che avevamo una cosa in comune di cui parlare, ma io per esempio non mi sento così ben accettata anche con chi conosco da poco ma parlo di tanto. Poi se io mi vesto da gotica con tanto di cappellino nella mia città, mi ridono e mi dicono che halloween non è ancora arrivato, e infatti ho dovuto smettere di vestirmi passando nell'occhio. Lì avevo il cappellino e sai cosa? Non ci pensava nessuno, perché non ero l'unica ad avere un accessorio così. L'aria è diversa. Esistono sempre gli stessi problemi sociali ma gli standard non sono i nostri. O forse sono io che mi sono sentita più confidenziale all'estero perché, appunto, pensavo fosse estero.
    Il problema scatta in ambito lavorativo, dove io non so niente di come funziona in italia, figuriamoci fuori x°

    CITAZIONE
    puoi anche prenderti un anno sabbatico per decidere cosa studiare

    CITAZIONE
    ho la paranoia che i miei genitori (in particolare mamma) possano morire da un momento all'altro, e questo mi porta ad essere ansiosa, a cercare di laurearmi il prima possibile.

    CITAZIONE
    e se vuoi davvero andare all'università.

    Guarda per me è come una tappa obbligatoria, anche se non lo è. Mi sentirei vuota senza una laurea.

  12. .
    CITAZIONE
    C'è qualcosa in cui sei brava, ora?

    ...So fare le frittatine?
    CITAZIONE
    Se fai il classico qualche opportunità di testare le capacità te l'avranno data.

    Mah di sicuro mi hanno aiutato a trovare un metodo di studio, ma diciamo che non è che ci mettano alla prova. L'unico insegnante che l'abbia mai fatto se n'è andato...forse in quest'ultimo anno, con la tesina, capirò meglio di cosa sono capace.

    CITAZIONE
    Una mia amica studia Lingue orientali che è strapieno di otaku & co. e mi ha raccontato che il primo anno le classi si dimezzano o peggio; è pieno di gente che si presenta lì credendo di conquistare il mondo e quando si trova per davvero a studiare tra l'altro coreano e giapponese in contemporanea si vomita addosso e non si fa più vedere a lezione.

    Sì ma lasciati dire che la maggior parte di quelle persone, appunto, sono giappominkia che pensano di poter vivere allegramente in Giappone perché si leggono i manga e si guardano gli anime e poi magari vai a chiedere e non sanno un cazzo della cultura giapponese. Il loro errore non è stato scegliere ciò che desideravano da tempo senza prepararsi: non hanno per niente scelto ciò che volevano, hanno confuso la lingua con il loro hobby.

    CITAZIONE
    Lascia perdere anche l'idea di studiare lingue per scappare dall'Italia; butteresti anni di studio per fare l'immigrata che sa solo parlare, ci sono corsi accelerati a questo scopo.

    I corsi li sto già facendo, volevo fare lingue non solo per poter parlare in maniera eccellente, ma anche per studiare un po' di letteratura inglese e francese che trovo molto interessanti. Così facendo sarei anche andata incontro ad una cultura estera di base. Però ho capito che intendi e forse hai ragione.

    Comunque ti assicuro che non è che voglio andarmene dall'Italia per la politica, l'economia o le solite (comunque valide) ragioni. Semplicemente non mi sono mai sentita di qui. Le uniche cose che mi abbiano mai fatto sentire a casa sono state l'arte e la cucina, ma per il resto, i ricordi legati di più al mio cuore sono i viaggi che ho fatto. Se non fosse per le mie carissime amiche, io quest'anno avrei passato una depressione assurda restando in città.
  13. .
    No no no c'è tato un equivoco, ho messo la sbarra perché so che NON voglio fare quella roba XD
  14. .
    CITAZIONE
    come on

    beh più di cinema di certo XD
    CITAZIONE
    Penso che all'estero ci ritroveremo un po tutti.....se non addirittura la metà dell'Italia.

    Vogliono un po' tutti, ma non è detto che accadrà.
    CITAZIONE
    se i tuoi sono più o meno benestanti e male che vada hai un posto come assistente nell'azienda di papà

    Mio padre è un musicista lol
    CITAZIONE
    se invece vuoi la laurea per trovare lavoro ed essere indipendente ti consiglio di tornare coi piedi per terra e pensare bene a quello che potresti fare, nei limiti delle tue capacità.

    Eh ma non so quali siano, soprattutto in relazione alle difficoltà che dovrei affrontare ._.

    CITAZIONE (´april @ 27/8/2012, 13:07) 
    CITAZIONE (Kus Loneliness @ 27/8/2012, 13:02) 
    Anche le scienze sociali di questi tempi non se la passano bene e non credo tu voglia laurearti per svolgere mansioni terra terra come l'assistente di cerebrolesi o drogati o la psicologa che ascolta una donna isterica in menopausa dopo l'altra in qualche stanzetta.

    Che è buffissimo perché è proprio quello per cui sto studiando io *-*



    CITAZIONE
    Comunque Sashy io ti consiglio, per chiarirti le idee riguardo ciò che vuoi fare, di andare magari a fare qualche incontro di orientamento, che di solito è offerto dalle università. Ti spiegano in cosa consiste ogni facoltà e di solito ti indirizzano su quello che potrebbe piacerti di più.
    Nel mio caso mi hanno anche illustrato senza tanti giri di parole le possibilità lavorative che avrei potuto avere dopo a seconda della specialistica che avrei scelto.

    Si infatti lo farò, ma di solito si fanno in gruppi grandi e poi è naturale che una visita guidata non sia spontanea e mi faranno vedere solo i punti interessanti. Ho paura che rimarrò col dubbio se non peggio.
    Tu che studi Scienze sociali, cosa mi diresti?
  15. .
    Mia madre mente su ciò che mi piace? o_o Credo me ne accorgerei? XD
5577 replies since 22/2/2005
.
Top