Kingdom Hearts Forum

Posts written by Sashy

  1. .




    Titolo originale: Sherlock
    Anno: 2010 – in produzione
    Genere: giallo, drammatico
    Stagioni: 2
    Episodi: 6
    Durata: 90 min (episodio)



    TRAMA: La serie è un libero adattamento dei romanzi e dei racconti di Conan Doyle con protagonista il detective Sherlock Holmes e il suo amico e assistente, il dottor John Watson: le avventure dei due si svolgono però nella Londra odierna.
    Watson è un reduce della guerra in Afghanistan e deve ancora ritrovare il suo posto nella società civile. Quando un amico gli suggerisce di trovarsi un coinquilino con cui dividere le spese di un appartamento, si ritrova a vivere con l'eccentrico Holmes.



    Vedetevelo. :qwe:
    Molti fighettini alternativi che si spacciano per fan dei libri dicono che fa schifo solo perché si svolge nel 2012, ma un vero fan di Sherlock apprezzerebbe decisamente di più questa versione che quella dei film, visto che è dieci volte più fedele ai libri. Anche se ovviamente con modifiche personali degli autori.

    Edit: Mi rifiuto di mettere quello italiano eòe
  2. .
    ...A me piace un sacco filosofia ;_;
  3. .
    Perdonami ma perché non li prendi a calci o_ò
    Anzi, perché hai permesso loro di farlo.
    Mai aiutare nello studio qualcuno che sai che è una testa di cazzo o che ti odia (e immagino che tu lo sapessi), a meno che non sei certa di avere qualcosa in cambio
  4. .
    Oggi ho fatto il saggio di canto e ciò che credevo sarebbe andato bene è andato male, e viceversa.
    Il pomeriggio l'ho trascorso con delle sconosciute (le altre cantanti) in modo stranamente piacevole. Io non le vedo mai perché il nostro professore fa le lezioni privatamente, e non mi aspettavo che avrei legato così con delle persone in sole 4 ore. È stato veramente bello.

    Per quanto riguarda il saggio in sé, è stato il panico. Ero così nervosa che ora neanche mi ricordo cosa è successo precisamente. Non pensavo. La prima canzone è andata quasi una merda, perché la mia voce tremava, mi tradiva, e sembrava che non la sapessi cantare. E invece la seconda, che è difficilissima per una come me (Someone like you), m'è riuscita da favola o_ò andatemi a capire.
    E le mie amiche che da dietro alzavano le braccia perché sanno che mi rilasso quando fanno le cretine, aaaw <3 hanno fatto le figure di merda con quelle dietro per me <3

    Il punto però è che con questo saggio dovevo chiarire a me stessa se avrei mai voluto fare una professione che includeva il pubblico. E invece sono ancora indecisa. Perché per l'ansia non lo farei MAI, MAI MAI MAI. Ma è una bellissima sensazione quando ti applaudono perché sei andata bene e lo sai :3

    Boh.

    È stata un'esperienza completamente nuova per me. E la rifarei volentieri. E la rifarò, l'anno prossimo.
  5. .
    Penso che Rox' intendesse dire che è il tuo passato a fare di te la persona in cui sei mutata poi in futuro, e quindi tu sei il tuo passato + i cambiamenti. O almeno l'avevo intesa così °-°'
  6. .
    CITAZIONE
    Il Kingdom Hearts Forum sta a Zeo come un Picasso a Pablo Picasso. E per quanto possa essere bello e amato, un quadro non è l'arte e men che meno la vita stessa.

    Questa similitudine spacca.

    Anyway TOP, lo so che può essere stressante che la gente insulti sconosciuti a cui devono, se non la vita, per lo meno il favore di aver concesso loro del bel tempo trascorso, ma Kus ha ragione quando dice che devi cercare di sentirti un po' meno sotto pressione. Tu puoi fare quello che vuoi quando vuoi finché hai capacità d'intendere e di volere, e se non riesci a lasciar andare il KHF, mi spiace ma significa che in fondo non vuoi.
  7. .
    Hooded vedi tutto un po' troppo in extremis, per questo non ti capisco.

    Non so dicendo che c'è una dittatura in Italia pari a quella di altre nazioni, ma tu pensi che visto che ho detto che non c'è democrazia allora sto facendo riferimento a violenze e soffocamenti di livelli quasi improponibili.
  8. .
    CITAZIONE
    Certo che dire che se esplodono le bombe non c'è democrazia è proprio da cretini. Le bombe esplodono proprio per uccidere la democrazia.

    Pensavo che un esperto di queste cose capisse che non va proprio così.

    Comunque smettetela di insultarvi grazie o_ò
  9. .
    CITAZIONE
    E comunque no, non ci potevo arrivare perché tutto il ragionamento si basa su un preconcetto sbagliato (e non menzionato) ovvero che la mafia lasci libertà di espressione.

    CITAZIONE
    Comunque ci potevi arrivare anche senza che ti spiegassi cosa c'entrasse la democrazia, o comunque potevi chiederlo con più gentilezza,

  10. .
    È che stavo pensando a ieri, quando una mia compagna di classe mi ha detto che la Mafia non è così maligna e che lascia sempre libertà d'espressione e azione —e quindi, a grandi linee, democrazia—, o adesso saremmo tutti morti.
    Ma se è vera la teoria che questa abbia piazzato la bomba perché avevano vinto un premio per la legalità, non vedo come lei possa avere ragione.

    Comunque ci potevi arrivare anche senza che ti spiegassi cosa c'entrasse la democrazia, o comunque potevi chiederlo con più gentilezza, ma vista la tua mentalità chiusa nei miei confronti, come tu stesso hai detto, mi limiterò a cercare di ignorare in futuro il tuo atteggiamendo da devo-fare-il-figo.
  11. .
    Una bomba è esplosa di fronte all'Istituto superiore per il turismo di Brindisi provocando la morte di una ragazza e ferendo altre cinque studentesse che stavano entrando a scuola. Una delle giovani ferite è stata operata ed è in condizioni gravissime. L'esplosione sarebbe stata provocata da tre bombole di gpl collegate con un innesco e posizionate su un muretto dell'Istituto.

    [...]

    Nel formulare ipotesi sull'attentato avvenuto a Brindisi, bisogna essere "prudenti e molto equilibrati": lo ha detto il ministro dell'Interno, Anna Maria Cancellieri. La tipologia dell'attentato, ha aggiunto, "non è tipica delle stragi di mafia".

    Sono tre, secondo i primi accertamenti degli investigatori, le bombole di gas utilizzate nell'attentato, che ha causato la morte di una studentessa e il ferimento di altre dieci persone, otto delle quali studenti.
    Secondo i primi rilievi, per far esplodere le bombole del gas è stato utilizzato un telecomando: chi l'ha azionato ha atteso che gli studenti si avvicinassero prima di innescare la detonazione.

    La scuola aveva vinto il concorso sulla legalità
    La scuola Morvillo Falcone aveva vinto il primo premio della prima edizione del concorso sulla legalità. Lo ricorda il portale studentesco Universinet.it che chiede con forza "una immediata reazione dello Stato contro la barbarie terroristica di stampo mafioso che ha colpito un istituto da sempre impegnato in prima linea per promuovere la cultura della legalità contro tutte le mafie".

    "Volevano uccidere"
    "E' stato fatto per uccidere: a quell'ora le ragazze entravano, proprio a quell'ora. Fosse accaduto alle 7,30 non ci sarebbe stata nessuna conseguenza". Lo dice Angelo Rampino, il preside dell'Istituto professionale Morvillo Falcone di Brindisi dove è avvenuta l'esplosione


    [...]

    Si pensa alla pista mafiosa
    I dati in possesso degli investigatori, secondo quanto riferito da fonti qualificate, farebbero al momento propendere per la pista mafiosa su altre ipotesi al vaglio degli inquirenti. A Mesagne, la notte tra il 4 e 5 maggio era stata danneggiata da una bomba la macchina del presidente dell'associazione antiracket della cittadina in provincia di Brindisi. Il 9 era stata effettuata un'operazione della Polizia, sempre a Mesagne, che ha smantellato un'organizzazione mafiosa legata alla Sacra Corona Unita. L'operazione, denominata 'Die Hard', portò all'arresto di 16 persone per associazione mafiosa, estorsione e droga. [/size]

    Fonte

    Si è arrivati al punto che non si può neanche parlare di legalità che si piazzano bombe uccidendo innocenti.
    C'è ancora qualche imbecille che pensa che questa sia una democrazia?
  12. .
    CITAZIONE (hòwYoùSàwAdrèaMèr @ 13/5/2012, 11:39) 
    Due mie amiche (in realtà una è amica,l'altra è 'conoscente') tipo qualche mese fa si sono masturbate a vicenda e l'ha saputo tutto il mondo e adesso passano per troie da threesome.
    Non ho capito se sei lesbica come me oppure sei bisex o sei etero.
    Se sei bisex/lesbica non ti devi tanto preoccupare di Lei(anche se ha un ragazzo) ma delle persone che conosci,che frequenti ogni giorno(tutta la scuola,tipo) che potrebbero cambiare considerazioni su di te. Se sei etero trovati un pisello.

    Comunque,mi hai fatto ricordare ad un mio periodo 'strano' dove ero cotto di una tizia e a tutte le notti dove per dormire pensavo a lei mentre mi sorrideva :3

    Tutta la scuola potrebbe tranquillamente sapere che sono pansessuale ed evitarmi, ma la vita non mi cambierebbe di un ciuffo, se non al massimo qualche fastidioso che si divertirebbe a prendermi in giro. Ma non vedendo niente di sbagliato in quello che mi piace, considererei idioti loro, non me 'umiliata'. L'unico guaio sarebbe il bullismo ma a scuola mia pochi si permetterebbero.
    È meglio, no? Degli idioti in meno da considerare. Non posso essere amica di chi cambierebbe considerazione su di me per queste stronzate, e io di solito non sono socievole già di mio. Quindi proprio non mi preoccupo XD

    CITAZIONE
    Se sei etero trovati un pisello.

    A comando. Capisco che mi basterebbe aprire le gambe in discoteca ma sono una tipa un po' più selettiva.

    CITAZIONE
    Comunque,mi hai fatto ricordare ad un mio periodo 'strano' dove ero cotto di una tizia e a tutte le notti dove per dormire pensavo a lei mentre mi sorrideva :3

    Ti spiace se faccio corna?
  13. .
    Eh ma visto che 'si fa così' la gente si sente al suo agio dicendo queste cose.
    Proprio perché sai che non sono frasi importanti, passaci sopra e lasciali nell'ipocrisia, tanto niente succede ;) O finisci veramente per inizare a farti problemi per nulla
  14. .
    CITAZIONE (The Lich King @ 13/5/2012, 01:26) 
    ce li hanno la maggior parte delle ragazze ma non lo direbbero mai =)

    Spero anche lei dunque :pwn:
  15. .
    Non so Mis, è vero che il "come va" e tutto quel che segue è di base inutile, ma io di solito non lo uso se devo parlare di una cosa precisa e molta gente, stranamente, si lamenta di questo o_ò mi dice che sono troppo diretta e maleducata.
    Alla fine queste piccole frasi senza senso hanno importanza per alcuni che si sentono al proprio agio facendo questi convenevoli.
5577 replies since 22/2/2005
.
Top