Kingdom Hearts Forum

Posts written by Deadpool.

  1. .
    CITAZIONE
    il presidente Obama si accinge a dimostrare al mondo che l’uso delle armi chimiche è moralmente indifendibile e internazionalmente sanzionabile.

    vzXAJCg
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...
    Puttana.
  2. .
    CITAZIONE (Kid Icarus @ 5/9/2013, 16:39) 
    Un genio malato di mente che gode a essere se stesso

    Accetto la conclusione anche se la premessa è assolutamente errata.
  3. .
    Sicuro! v.v
  4. .
    CITAZIONE (~N~ @ 29/8/2013, 06:21) 
    l modello 2DS è stato progetto con il dichiarato intendo di rappresentare la proposta principale per il pubblico giovane e per i casual, a quanto pare.

    jR3AlEd
    Ma a me pare progettato per i boscaioli.
  5. .

    dWXgT4q

  6. .
    Io tecnicamente potrei esserci tutti i giorni, essendo una bella matricoletta~
    Vediamo se mi tirano il paccone pure quest'anno.
  7. .
    CITAZIONE (T¤theArk @ 24/7/2013, 20:54) 
    non riesco a smettere di immaginarmi deadpool in KH 3, ve lo immaginate?

    Si, tipo che insulta a morte gli sviluppatori e nomurammerda finchè non lo mettono pegi 18+.
    CITAZIONE (Nikuusen @ 28/7/2013, 18:20) 
    P.S: Vi immaginate il keyblade proveniente dal mondo di Star Wars? Sora con un Keyblade laser :rox:

  8. .
    EVVIVA!!! *A*
    ctrl+v
    Peccato che un gioco così bello con 10 euro di gabella mensile è come un piatto di blini con caviale e una cucchiaiata di merda al centro del piatto.
  9. .
    4:20, martedì notte, il cielo è terso ma senza luce.

    Il gatto si sta facendo le unghie noncurante dello scempio che sta per accadere.

    Finisce il download di due episodi di un anime, lo sciocco ovviamente ignora che un triste destino grava sul suo collo come una scure: prende l'hard disk esterno per mettere in sicurezza quei dannati episodi ed inserisce lo spinotto, nota che è sotto sopra e decide di girarlo ma è in questo momento che il fato sghignazza impietoso e crudele...

    ZZZING ZIIIT ZIIIIT GNEEK GNEEK

    Quei suoni squarciano come artigli di una belva il silenzio tombale che permeava la stanza come l'odore di legno di sandalo in un ristorante cinese, e a quel punto che realizzò in che situazone si trovava:
    -PUTTAN DELL'EVA TROIA STA GRATTANDO, IL DISCO INTERNO STA GRATTANDO-
    Colto dal panico non sapeva come fronteggiare la situazione, non sapeva se avrebbe peggiorato le cose con un suo intervento, ma non si fece sopraffare dalla paura (bugia grossa grossissima) e decise di cliccare "Rimozione forzata".

    Il silenzio ripiombò nella stanza.

    I pensieri si susseguivano veloci nella sua testa:
    -cazzo cazzo cazzo mmerda ladra 500G fritti cazzo cazzo ma perchè io che ho fatto di male cristo-
    Lo sguardo si annebbiava, desideroso di sapere del destino di quel trabiccolo lo reinserì immediatamente ma non successe nulla...
    Per il momento...

    Improvvisamente nonostante non comparisse a schermo l'icona dell'hard disk i suoni abominevoli ricominciarono a dilaniargli l'anima, un piccolo urletto di poca o nulla mascolinità cercò di ferire quei ruggiti implacabili.
    Girò camminando avanti e indietro per una decina buona di minuti per poi decidere di prendere il coraggio a 2 mani, 2 piedi, un cuscino e un cavo di alimentazione (e una tessera dell'autobus di marzo 2012 wtf), i file uno alla volta ricominciarono a comparire sullo schermo allargando un grottesco sorrisino beota ad ogni file tornato.
    Da quel giorno imparò che i dischi solidi sono molto meglio di quelli rigidi.
    Fanculo.


    Ogni riferimento al 420 è puramente casuale.
  10. .
    In cina che c'è la dittatura brutta e cattiva Dota2 è bloccato in quanto metterebbe in sediziosi contatti la cina con il mondo esterno, nella libera e patriottica italia dai cazzi ritti al vento di rocco siffredi messa in sicurezza da siliconati airbag collaudati invece è bloccato Omerta - City of gangsters.
    Dopo la recente notizia che ha scatenato il magone per quell'ora e mezza al telegiornale della paninoteca che metteva nomi di mafiosi e personalità che hanno combattuto la mafia, tutti quanti si sono detti oltraggiati dal vedere i nostri eroi di famigghia essere messi e QQ così via.

    Peccato che a me viene una triste risata se penso che c'è stata gente che ha dato la vita per proteggere proprio ciò che l'ha uccisa e che stava cercando, ora non voglio iniziare un discorso di fantapolitica secondo il quale il mondo è governato sulla base di complotti, che le corporazioni americane siano un sistema di governo parallelo e che quello attuale sia solo di facciata e stronzatine simili.

    Voglio solo mostrare a quelli che per ovvie ragioni non l'hanno potuto vedere con i propri occhi, il caso di un ennesimo gioco censurato per dubbi motivi, un pò come quando da piccoli vi dicevano che Ranma1/2 era "vvviolento" mentre 3 ore dopo a cena vi avrebbero fatto vedere james bond dove un ciccione viene strangolato con le gambe da una spia russa nuda.
    Grazie alle censure ci siamo persi chicche che ora, ad acque calme, dobbiamo andare a cercare nei negozietti nei vicoli e nelle fiere, per citare un esempio il videogame survival-horror "Rule of rose" che come diceva la tagline "A story too cruel — too beautiful — to go untold..." è veramente un capolavoro di videogioco, accusato dalle solite lingue che sarebbe meglio tagliare di incitare alla pedofilia, alla diffusione dell'aids e al mettere il parmigiano sulla pasta col tonno (Cose che assolutamente non c'entrano un'emerito cazzo con la trama del gioco).

    Ora, tornando a noi, perchè vietare un gioco che parla della MALAVITA AMERICANA soltanto per risollevare l'autostima di quei 4 maledetti benpensanti che si divertono a urlare alle folle?
    Per via del nome "Omertà"?

    Il fenomeno dei gangster è stato un capitolo affascinante della storia americana, tramite quello si può toccare con mano l'evoluzione della società nella "terra nuova", un fenomeno abbastanza scorrelato dalla mafia italiana (seppure i contatti ci furono successivamente) che ci terrei a precisare dato che nei libri di storia la faccenda viene buttata un po' in mezzo al chiasso, essere un fenomeno di organizzazione contadina, favoreggiato dallo stato del nord (Dato che un manipolo di contadini denutriti che a malapena sapevano contare fino a 10 allora, e un manipolo di tossicodipendenti grassocci adesso non può gettare le basi per un'organizzazione che funziona in maniera efficiente come una macchina da guerra, sono dei falliti non Lupin 3rd), favoreggiato dallo stato come mezzo di controllo sociale, attualmente fuso con la vita politica italiana, circondato da un'aura di ipocrisia che lo ha trasformato non in un fenomeno da spazzare via ma nel nuovo luogo comune sul cui chiacchierare.

    Quindi, perchè invece di parlarne seriamente e lasciare un gioco libero di essere pubblicato ricorrere a questi ban regionali da ripicca?
    Non vorranno mica che qualche anima innocente possa saperne un po' di più tramite la trama di un gioco?
    Eh, lol, italia, omertà.

    https://i.imgur.com/OqKDjlv.png
    https://i.imgur.com/ToIpgg2.png
    http://it.wikipedia.org/wiki/Omerta_-_City_of_Gangsters
  11. .
    "Always five steps ahead of you"
    -Jericho Swain
  12. .
    CITAZIONE (Napukin @ 15/7/2013, 14:46) 
    Ragazzi ma quanto pregiudizio! Non pensate a quali insegnamenti potrebbe per esempio trarre Pippo da Capitan America sull'uso dello scudo? :)

    Tipo mettere la faccia DIETRO lo scudo?
  13. .
    CEOOSDN
    ceoosDn

    E ora immaginatevi me che lo tento di leggere "CEEEEOOOOOOOOOOOOSSSSDAAAANN ah no senza A"
  14. .
    CITAZIONE (Axel/Lea 200 @ 11/7/2013, 21:38) 

    SPOILER (clicca per visualizzare)

    Questo video è un falso...

    SPOILER (clicca per visualizzare)
  15. .
388 replies since 8/9/2009
.
Top