Kingdom Hearts Forum

Posts written by Xelwis

  1. .
    Fabrizio De Andre' - Ballata dell'Amore Cieco o della Vanità
  2. .
    Ateo? Agnostico? Non cambia niente.
    Sostanzialmente credo che quello della vita sia un mistero troppo grande per attribuirlo a un dio o ad una qualsiasi altra divinità, mi limito a osservare quello che la natura crea. Una specie di Hippy insomma.
  3. .
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 8/7/2011, 14:02) 
    CITAZIONE (Lightness @ 8/7/2011, 13:45) 
    Una coppia di maschi farebbe crescere un figlio o omosessuale pure lui, o omofobo o una "via di mezzo" dove cerca di compatire i genitori, ma è molto difficile.
    Una coppia di femmine omosessuali farebbe crescere un figlio terribilmente effemminato e mammone oppure..oppure basta. Comunque sono cose che non si sanno, casuali.
    È come quando si perde un genitore. Si ha sempre bisogno delle figure del padre e della madre, due madri non compenseranno mai ad un padre e due padri mai ad una madre.

    E chi te lo dice scusami? Ognuno ha i proprio orientamenti sessuali per conto suo, il contesto famigliare centra poco o nulla in quel senso, ci possono benissimo essere omosessuali che sono cresciuti in una famiglia etero ed eterosessuali con genitori gay. Poi non penso che per crescere un figlio siano necessari sia una madre che un padre, la cosa più importante è dare tutto il proprio amore e preoccuparsi di farlo crescere nel modo migliore possibile, ci sono padri e madri single che hanno cresciuto benissimo dei bambini e coppie che non sono stati in grado di farlo.

    Ma non c'entra niente, l'accudire un bambino da parte di un padre e una madre è un fatto (cazzo quante volte lo sto ripetendo)
    N-A-T-U-R-A-L-E, che poi lo accudiscano male o bene è un altro discorso. Qui si parla di psicologia, di come un bambino potrebbe rimanere traumatizzato durante la sua crescita, come te lo dimostro? Semplicissimo. Togli di mezzo tua madre, rimane solamente tuo padre, duplicalo e magari mettici un paio di baffi. I tuoi due padri sono belli e accovacciati sul divano che si fanno le coccole, cosa pensi tu? MA E' NATURALE, dato che l'esempio è dato dai genitori tu, bambino immaturo e innocente, pensi che un bacio tra due omosessuali rientri nella normalità e magari potresti anche imitarlo, andando contro quella che è la "normalità".
    La stessa cosa vale per dei cattivi genitori, se un genitore dice una parolaccia il bambino la ripete, se un genitore bestemmia il bambino bestemmia. Cercate di osservare tutti gli aspetti di un dibattito, non solo quello che interessa a voi.
  4. .
    CITAZIONE (elios996 @ 8/7/2011, 12:13) 
    OH MIO DIO.... ma chi c'è sul forum? dei malati spicopatici pervertiti pedofili!!!!???!!!!!????
    MA ANDATE A LAVORARE... SU SU :omg:

    Tu sarai il primo
  5. .
    CITAZIONE (lilium’ @ 8/7/2011, 11:44) 
    ...

    Hai paura vero? Ti capisco :guru:
  6. .
    Death - Infernal Death
  7. .




    Preparatevi, non darò scampo a nessun utente :omgsaw:
  8. .
    Io sto con Shoot!
  9. .
    Pugliesi, unitevi :riot:
  10. .
    Ma madre natura ci ha dato un rigonfiamento e un buco, la natura stabilisce che un cucciolo di animale nasce da un rapporto sessuale tra due individui di sesso diverso, di conseguenza diventa innaturale il rapporto tra due individui dello stesso sesso.
    Discriminarli è un altro discorso, non mi permetterei mai di insultare o discriminare un omosessuale, ma non posso non notare che c'è qualcosa di strano nei loro comportamenti anche se nessuno mette in dubbio i loro sentimenti.
    Per quanto riguarda l'adozione credo che non si possa parlare di natura in quanto l'abbandono di minore è di per se un fatto innaturale, quale genitore sano di mente abbandonerebbe suo figlio e non lo accudirebbe? Io sono incredibilmente contrario all'affidamento di minori ad una coppia omosessuale perché crescere con loro lo porterebbe a pensare di essere diverso dagli altri, oltre agli insulti e ai vari nomignoli che potrebbero dare lui i suoi compagni o gli amici che frequenta.
    Cercate di pensare anche alla crescita di un bambino e non solamente alla felicità dei suoi genitori omosessuali.
  11. .
    Che stronza, veramente non mi hai citato! :sobad:

    La pagherai molto cara, ti farò rinchiudere nelle segrete!

    Naturalmente scherzo Sunny eh... :asd:
  12. .
    Che cuccioloooooo!
  13. .
    CITAZIONE (Yahìko @ 7/7/2011, 15:59) 
    POLLICE VER(DE)SO, devono essere i Soundgarden.

    Nooooo, li odio!
  14. .
    Problem, Marco?

    trollface
  15. .
    Eravamo tutti n00b :shy:
2523 replies since 12/6/2009
.
Top