Kingdom Hearts Forum

Posts written by Xarcom

  1. .
  2. .
    Il miglior capitolo negli ultimi due anni.
  3. .
    Con la maiuscola,visto che indica il nome proprio del dio.
    I politeisti usavano la parola "dio" come apposizione, ecco perché era in minuscolo.
  4. .
    CITAZIONE (Neku97 @ 13/6/2012, 19:18) 
    CITAZIONE (Laìv @ 13/6/2012, 16:54) 
    Mi sono espresso male. Intendevo dire che nell'anime / mangia giapponese è Luffy, mentre nell'adattamento in italiano (del manga) si dice Rufy per rispecchiare maggiormente la pronuncia. Quindi, il nome è Monkey D.Luffy

    Prima di tutto specifichiamo che Rubber lo ha aggiunto la mediaset per chissà quale arcano motivo...

    Rubber = Gomma.
    Luffy ha mangiato il frutto Gomu Gomu(gomma gomma).
    Per questo, lol
  5. .
    Secondo me dipende dal tipo di rapporto che si crea già conoscendosi sul web. Se entri in confidenza con qualcuno solo parlandoci in chat, allora non credo troverai "sorprese" in caso lo/a incontrassi dal vivo. In caso contrario, quelle "sorprese" potresti trovarle :asd:
  6. .
    L'hai scoperto solo ora? Non possiamo far altro che adattarci.
  7. .
    CITAZIONE (Rikku' @ 8/6/2012, 13:22)
    Tortellaino mio mi tradisci ;____;

    BTW cercate di risolvere il più presto possibile con quel tuo amico e cerca di scoprire se anche a lui interessa sta qui. Litigare per una "donna" è orribile. Penso sia uno dei motivi più idioti.

    Rimarrai sempre su un piedistallo ahaha

    E' palese che anche a lui interessa questa ragazza. Anche io penso che sia orribile, per questo voglio chiarire, prima che succeda qualcosa.
    CITAZIONE (Roxy! @ 8/6/2012, 13:50)
    secondo me è anche frustrato perchè forse aveva intenzione di dichiararsi anche lui (?) o forse è soltanto geloso e pensa che il gruppo cambi in seguito a come andranno le cose fra te e lei.
    Lei lo sa del comportamento strano?
    Magari se siete in due a parlarci lo aiuterà di più

    Anche lei sa del comportamento :sisi: Stiamo già pensando di parlarci tutti insieme(quelli del gruppo).
    CITAZIONE (Hikatoria @ 8/6/2012, 14:00)
    "Chi tardi arriva male alloggia" o "In guerra e in amore tutto è lecito".
    Non ti sto dicendo che devi mandare a fanculo tutto o che devi uccidere quel tizio, ma sinceramente, se poi ti mettessi con questa ragazza che tra l'altro ti ricambia, di cosa ti potrebbe incolpare? Mica sei tu che scegli i tuoi sentimenti! Inoltre lui non ti ha mai detto "Mi piace quella ragazza" o cose così, quindi non può nemmeno pensare dal punto di vista dell'amico-a-cui-hanno-rubato-la-ragazza-che-gli-piace. Tu pensa di chiarire nel modo più pacifico possibile, ma ti posso fare una domanda? Questo amico già conosceva questa ragazza? Perché se la conosce da più tempo magari è solo geloso dal punto di vista dell'amico stretto, magari ha paura che tu la faccia soffrire, o cose così.

    [quante volte ho detto "dal punto di vista" in questo post?]

    So che non ho colpa, però non voglio che nessuno porti rancore verso di me, specialmente se fa parte del mio gruppo. E' una cosa più forte di me, come ho scritto in un post sopra.
    Non è da quel punto di vista, anche perché ha iniziato a interrompere i rapporti con la ragazza :/


    PS: Grazie a tutti :)
  8. .
    Auguri, anche se in ritardo!
  9. .
    CITAZIONE (MatQuaD @ 8/6/2012, 00:59) 
    Se ci teneva molto arriverà il momento in cui ti spaccherà la faccia, sii cosciente di questo.

    Di certo cercherò di non arrivare "alle mani". Ma se anche si arrivasse, non starei lì a prenderle, e cercherei di bloccare subito il litigio. Ma non credo si arriverà mai ad esso ;)
  10. .
    CITAZIONE (Sephiroth @ 7/6/2012, 21:11)
    Segui il cuore e se ti piace tanto stai con la ragazza :)

    Credo proprio sarà quello che farò :)
    CITAZIONE (the Other Promise @ 7/6/2012, 21:15)
    E' come in chimica, se degli elementi entrano in contatto ci sono sempre delle conseguenze. Io direi peggio per il tuo 'amico', perché ha perso la sua occasione e allo stesso tempo anche meglio, perché dato che lei ricambiava te, si è risparmiato preventivamente una bella batosta di quelle dure. Il fatto che quindi non rifletta sulla cosa e se la prenda, lo fa apparire solo più infantile e possessivo. Ignoralo ma bada solo di mantenerti simpatici tutti nel gruppo, per evitare future ripercussioni verso di te e di lei.

    Top, all'interno del gruppo andiamo tutti d'accordo(o almeno andavamo). Non posso ignorare un mio amico in questo modo; posso dire che va contro i miei ideali.
    Questa sera l'ho portato in disparte e sono andato dritto al punto,senza giri di parole. La sua risposta è stata un semplice "Non mi interessa.", e se ne è andato incavolato. Nonostante tutto io voglio chiarire con lui, è qualcosa più forte di me.
    CITAZIONE (Coin-Operated Boy @ 7/6/2012, 21:37)

    Non credo che la matematica possa inserirsi in certe situazioni, in cui alla base di tutto c'è il sentimento. :)
  11. .
    Perché voi capiate meglio la situazione,dovrei raccontare tutto dall'inizio.
    Qualche mese fa si è unita al gruppo di amici con cui esco una ragazza. E' davvero bella, simpatica, socievole, gentile, e non credevo sarei andato così d'accordo con lei. Siamo entrati in confidenza, infatti, sin da subito; io mi confidavo con lei, e lei si confidava con me, e si è creata una bellissima amicizia. Il tempo passava, e dentro di me quell'amicizia stava trasformandosi in qualcosa di più,senza nemmeno che io me ne accorgessi. Fatto sta che una/due settimane fa(all'incirca) ho notato che il mio atteggiamento nei suoi confronti non era(e non è) più come "agli inizi", quello che sentivo di provare per questa ragazza non era(e non è) più lo stesso. Non voglio più che lei sia una semplice amica.
    Passiamo a quello che è successo ieri sera.
    Siamo usciti con il gruppo,come siamo soliti fare. Ho deciso di raccontarle tutto e dichiararmi, dato che con il carattere che mi ritrovo, non riesco a tenermi dentro qualcosa per tanto tempo. Ci allontaniamo dal gruppo, non ero affatto imbarazzato, le parole uscivano spontanee, quasi come se avessi preparato un discorso. Le avevo confessato i miei sentimenti nei suoi confronti, e mi sentivo...bene. Ma ciò che mi ha reso davvero felice è stata la sua risposta. Lei lì seduta, tanto timida da apparire ancora più tenera ai miei occhi, mi guarda negli occhi, e mi confessa di provare gli stessi sentimenti.
    "Felice" non basta a descrivere il mio stato d'animo della scorsa serata.
    Fin qui sembra che tutto vada bene. Tralasciando quello di cui abbiam parlato e quello che è successo in seguito, dato che potrebbe annoiarvi, passiamo al problema.

    Ho notato che all'interno del gruppo, un mio amico ha iniziato a comportarsi in modo "strano" dal momento in cui ho iniziato ad "avvicinarmi" a questa ragazza. Non c'è mai stato un bel rapporto tra me e lui, ma in questo periodo mi sembra sia diventato troppo scontroso verso di me. Quello che temo è che anche lui provasse qualcosa per questa ragazza, e non sono il solo a pensarlo.
    Adesso...non so che fare. Non voglio rinunciare ad avere una storia con questa ragazza, ma temo che se si va avanti così, il gruppo potrebbe risentirne.
    Questa mattina ho provato a parlarne con il mio amico, ma sembrava troppo nervoso e ho pensato fosse meglio lasciar perdere, per poi provarci un'altra volta.

    Voi cosa credete dovrei fare?
  12. .
    Una spiegazione più ampia sarebbe gradita. :)
  13. .
    Posta un'anteprima. ;)
  14. .
    Nah,questa no per me :/
  15. .
    CITAZIONE (Pika-zzu @ 3/6/2012, 17:06) 
    CITAZIONE (dinerd @ 3/6/2012, 17:00) 
    www.cantilux.net/files6/1488973334.png
    loro il cuore lo mettono al centro in modo giusto, se dovete copiare almeno fatelo bene trololol

    Il cuore al centro della H, lo usò la prima volta Oni l'anno scorso, quindi direi che il planet non c'entra un cazzo lol

    Ribadisco,il planet non c'entra niente.
9097 replies since 31/5/2009
.
Top