Kingdom Hearts Forum

Posts written by fugue

  1. .
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 6/1/2010, 20:53)
    Ma se terra fosse xehanort allora non lo incontreremmo in final mix+ :lokup

    Ma neanche si sa se quello è Terra, si chiama Lingering Sentiment e/o Enigmatic Soldier. Nomura aveva detto che non avremmo dovuto tenere conto di quella battaglia MA stranamente è stato mostrato nel trailer del 2010, mannaggia alui, e ora ha scombussolato un bel po' di roba.
    Inoltre noi ci fissiamo tanto sul corpo, però se ben ricordate anche un certo Anselmo il Falso aveva preso il controllo di Riku, non vedo perchè Zeanoto o Vanitasu non dovrebbero aver preso il controllo di quello di Terra. Potrebbe anche essere che il Lingering Sentiment è come una trasposizione della volontà di Terra, che viene espulsa dal suo corpo, nel quale s'insidia Xehanort. ( questa la uso per una fic *ç* )
    Potrebbe anche essere che Xemnas effettivamente è Terra, come lasciato inteso da alcuni filmati e alcune informazioni, ma penso che tutto si potrà iniziare a risolvere tra due giorni ( oggi non lo conto vista anche l'ora xD ), quindi :asd:
  2. .
    CITAZIONE
    no guarda che loro ricordano di sora e co.,se ricordi quando il trio giunge alla fortezza oscura yuffie li riconosce perfettamente.x quanto riguarda riku centra sicuramente naminè con cui anche lui è stato a contatto.inoltre per naminè lo stesso riku gli è stato utile per il recupero dei ricordi di sora quindi doveva per forza ricordarsene..

    Ma Leon e Yuffie dopo dicono "C'eravamo dimenticati di voi, ma poi abbiamo cominciato a ricordarci" :sisi:

    CITAZIONE
    Marluxia a inizio gioco spiega la differenza tra gli Heartless purosangue e gli emblemi.
    In particolare i primi sono esseri di pura oscurità che non contengono cuori.

    Allora come mai Sora diventa uno shadow anzichè un' Emblema?

    Penso sia giunto il momento di fare un chiarimento: gli Heartless sono esseri che hanno perso il cuore dopo essere stati pervasi dall'oscurità, quindi ne sono privi.
    Il fatto che gli emblemi abbiano un cuore significa più che altro che contengono un cuore, probabilmente da loro precedentemente catturato.
    Ergo, Sora si trasforma in un comune Shadow :sisi:
  3. .
    Mmmmmh, per quanto riguarda la Regina di Cuori non saprei.
    Per Riku invece ci sono varie teorie, ma quella che mi convince di più è che probabilmente Riku, al contrario di Sora, nn hai mai subito perdite di memoria. Infatti durante le varie cutscene lui continua a ricordare sia Sora che Kairi, quindi penso che i suoi ricordi siano rimasti intatti, ergo ricorda tutto.
    Il fatto che i suoi ricordi non siano stati toccati può essere spiegato così:
    SPOILER (click to view)
    A differenza di Sora, Riku non è nelle mire dell'Organizzazione, quindi Marluxia chiede a Naminè di cancellare i ricordi di Sora, Pippo e Paperino, dato che il loro obbiettivo principale è quello di controllare il keyblade ed il Prescelto. Molto probabilmente nemmeno si accorge di Riku o se sa che si trova al Castello lo lascia ai tre dei sotterranei, Vexen, Zexion e Lexaeus. Indi Naminè non ha mai apportato modifiche ai ricordi di Riku.
  4. .
    CITAZIONE (~Sora / Ventus~ @ 4/1/2010, 20:12)
    CITAZIONE (Sanè @ 4/1/2010, 15:49)
    No, non è Riku, è Roxas. O meglio, la sua immagine.
    Ricordate quando a KH, nel tuffo di Sora, la sua omba s'ingrossava per poi diventare un Darkside? Ecco, in KH II, nel tuffo nel cuore di Roxas al posto dell'ombra c'è l'immagine ( un Nessuno con un cuore forte, uno dell'organizzazione ) che si trasforma instantaneamente in Aculeo Crepuscolare :sisi:
    Oppure potrebbe essere il tipo incappucciato del Coded, quello che si vede nel tuffo nel cuore - no, non sto parlando del rillario che prende le sembiane di Riku, ma di un altro -

    Ne sei sicuro k non sia Riku? xk se non ne sei sicuro allora è meglio k dici solo il tuo parere...
    e poi ->>

    CITAZIONE (lory1998 @ 4/1/2010, 18:24)
    i nessuno non hanno il cuore

    Esattamente cosi, di conseguenza non può essere un tufo nel cuore di Roxas xD ti pare?

    Primo: Sì, ne sono sicuro, e io dico il mio parere, quello di mia nonna e quello dell'omino sentenzioso, se ciò m'aggrada :sese:
    Secondo: Allora pardonez-moi per la svista, chiamiamolo "Awakening", risveglio, che poi sarebbe la corretta definizione dell'evento :sese:
    Terzo:
    SPOILER (click to view)
    Roxas potrebbe benissimo avere un cuore, in quanto è cpace di provare emozioni. Axel stesso gli chiede se abbia un cuore - sentendosi rispondere "Non lo so"-; inoltre questo è lasciato immaginare anche da Nomura. Se poi vogliamo fare l'esempio più palese, alla morte di Xion Roxas piange, cosa che nessun altro membro, benchè capaci tutti di simulare emozioni, fa.

  5. .
    No, non è Riku, è Roxas. O meglio, la sua immagine.
    Ricordate quando a KH, nel tuffo di Sora, la sua omba s'ingrossava per poi diventare un Darkside? Ecco, in KH II, nel tuffo nel cuore di Roxas al posto dell'ombra c'è l'immagine ( un Nessuno con un cuore forte, uno dell'organizzazione ) che si trasforma instantaneamente in Aculeo Crepuscolare :sisi:
    Oppure potrebbe essere il tipo incappucciato del Coded, quello che si vede nel tuffo nel cuore - no, non sto parlando del rillario che prende le sembiane di Riku, ma di un altro -
  6. .
    CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 2/1/2010, 15:47)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 1/1/2010, 15:02)CITAZIONECITAZIONE (Raffax Kingdom @ 31/12/2009, 00:26)mah le carte sono trovabilissime se ci si allena normalmente °_° se si rimane a corto vuol dire ke le saltavi prima ASD quindi tecnicamente è colpa tua ... è lo stesso concetto di quando muori sempre contro un nemico , solo xk non ti sei allenato e ti tocca rimediare

    Io non ho parlato di repribilità delle carte, ho parlato del fatto che l'unica pecca del gioco sia girare per le stanze tirando giù Heartless fin quando non trovi quella giusta.
    Il non trovare le carte è un ottimo espediente di allenamento infatti, tuttavia ciò non toglie che dopo ore a combattere ti stanchi, quindi preferiresti fare qualcos'altro
    E credimi, puoi allenarti normalmente e trovare tutte le carte che voi, ma vammi a trovare tal carta con tal numero e vedi che la cosa si prolunga per ore

    Il gioco crea stanze a caso ma è fatto in modo che tu abbia quasi sempre la carta giusta e poche volte ci vuole una carta precisa.
    Può capitare quello che è successo a molti ma perchè di solito per aprire le porte si buttano le carte a axxo di cane senza rifletterci sopra. Invece di sprecare 2 carte 7 sulle stessa usatene solo una di quel colore e tenetevi carte per dopo ! Inoltre evitare incontinuazione come fanno molti non aiuta. Sono sicuro che uccidendo almeno 3-4 heartless a sala e procedendo pensando con la testa si arriva facilmente in fondo.
    E' anke come già detto un espediente di allenamento ASD poi se non vi piace non ci giocate e peggio per voi ma non venite a dirmi ke sono difficilissime fa trovare ._.

    Il gioco non crea stanze a caso, sei TU a decidere la stanza
    E ti parla uno che le usa con parsimonia, che cerca sempre di soddisfare il criterio, senza buttare carte dello stesso tipo, eppure resta sempre a corto, quindi diamoci tutti una calmata x°
    Inoltre potrai uccidere anche tutti i nemici presenti in una stanza, ma capitarti sempre le stesse carte, quindi è inutiile dire "Non evitate, fate così, fate cosà", non serve a niente fare i pro e dare la colpa agli altri. Il gioco è stupendo, uno dei migliori della saga, ma dal punto di vista delle stanze c'è una pecca, ossia la difficile reperibilità delle carte giuste.

    si per metà è vero ma la carta per aprire la stanza viene generata a caso ò_ò e non puoi dire di no ... poi decidi tu quali e quanti heartless trovare ma per trovare una stanza con una carta davvero specifica e ne sei a corto o vuol dire che le hai buttate a caso oppure il caso ha voluto che ci fosse quella maledetta stanza ... ma altrimenti il gioco sarebbe fin troppo semplice : cioè se sei bravo puoi vincere la battaglia senza subire un solo danno rimandendo fisso davanti al nemico usando fermacarta.
    Quindi , anche se è una rottura , un pò di difficoltà la apprezzo ( io , almeno io poi ognuno la pensa come vuole ).
    Concludo dicendo che io non davo la colpa a nessuno ma ne h ovista di gente che buttava la prima carta a caso nelle porte , poi non dico lo facciate voi , ma le prime volte anchio ci ho riflettuto poco .


    CITAZIONE
    il sistema delle carte è innovativo ma troppo... boh,mi sembra un giochino inventato alla meno peggio. come se la mattina mi svegliassi e dicessi "ok,oggi faccio il seguito di kh però con le carte. usi le carte per il keyblade ma non si vede che le stai usando in battaglia" XD
    no,a parte questa scemenza... mi dispiace che sia fatto in questa maniera. certo,hanno fatto bene a cercare qualcosa di diverso fatto apposta per il castello dell'oblio,ma non mi piace proprio. premere freneticamente r per cercare in un decimo di secondo la carta forte che possa contrastare l'attacco nemico senza però scegliere quella più forte in assoluto perchè ti può servire dopo!

    è questa l'innovazione ! che devi riflettere prima di agire ! spostarmi mentre cerchi la carta adatta o comunque fare il mazzo in modo da fare sempre la carta giusta =D
    Non più XXX ma ... X , R2,R2 , O , R2L2,R2L2,R2L3 , X
    insomma il messaggio è arrivato , so che può risulatare noioso o difficile però è stato un toccasana per molti perchè io stesso rifletto di più anche in KH2.
    Ovviamente i tasti di sopra sono riferiti al RE:COM che è un vero capolavoro ... fosse arrivato in italia lo avrebbero apprezzato tutti !
    I tasti R2,L2 sono più semplici e veloci da cliccare per chi è abile alla play.

    Ok ora basta , si è capito che mi piace °° :pwn:
    Non prendete la mia come una risposta a tono ma una spiegazione di quello che penso del gioco attraverso i vostri messaggi ù_ù

    ( Scusa, forse sono io che mi sono scaldato troppo x° )
    Ti dirò, per me è il miglior capitolo della saga, il sistema delle carte è stupendo, serve a riflettere e non giocare alla carlona, e su questo concordo, inoltre è anche divertente, soprattutto se poi ti prepari un mazzo coi fiocchi. E anche le carte per creare le stanze sono una buona idea, perchè così hai un dungeon personalizzato, solo che può tirarla molto, TROPPO per le lunghe.
    CITAZIONE
    la carta per aprire la stanza viene generata a caso ò_ò

    è proprio questo il punto. Cioè, mi son ritrovato a stare due ore per cercare una carta blu 2 quando mi uscivano solo carte di altri colori o con altri numeri, dopo un po' scoccia, soprattutto quando poi non hai più bisogno di allenarti ma vuo andare in determinate stanze =ççç= ( metti conto che uno al livello 100 vuole andare in una Room Of Rewards, e si trova sbarrato dalla porta che richiede una carta specifica, e la maggior parte chiede con quello e solo quel valore... cioè, è una tortura oço )
    Che poi molti buttino le carte al vento sì, questo è vero :ahsi: , però c'è anche chi ha la sfiga di beccarsi sempre carte sbagliate .ç.
    Ripeto, Dio benedica il Random Joker, che almeno risolve tutto mandando a fare in ciurlo il cirterio *ç*
  7. .
    CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 1/1/2010, 15:02)
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 31/12/2009, 00:26)mah le carte sono trovabilissime se ci si allena normalmente °_° se si rimane a corto vuol dire ke le saltavi prima ASD quindi tecnicamente è colpa tua ... è lo stesso concetto di quando muori sempre contro un nemico , solo xk non ti sei allenato e ti tocca rimediare

    Io non ho parlato di repribilità delle carte, ho parlato del fatto che l'unica pecca del gioco sia girare per le stanze tirando giù Heartless fin quando non trovi quella giusta.
    Il non trovare le carte è un ottimo espediente di allenamento infatti, tuttavia ciò non toglie che dopo ore a combattere ti stanchi, quindi preferiresti fare qualcos'altro
    E credimi, puoi allenarti normalmente e trovare tutte le carte che voi, ma vammi a trovare tal carta con tal numero e vedi che la cosa si prolunga per ore

    Il gioco crea stanze a caso ma è fatto in modo che tu abbia quasi sempre la carta giusta e poche volte ci vuole una carta precisa.
    Può capitare quello che è successo a molti ma perchè di solito per aprire le porte si buttano le carte a axxo di cane senza rifletterci sopra. Invece di sprecare 2 carte 7 sulle stessa usatene solo una di quel colore e tenetevi carte per dopo ! Inoltre evitare incontinuazione come fanno molti non aiuta. Sono sicuro che uccidendo almeno 3-4 heartless a sala e procedendo pensando con la testa si arriva facilmente in fondo.
    E' anke come già detto un espediente di allenamento ASD poi se non vi piace non ci giocate e peggio per voi ma non venite a dirmi ke sono difficilissime fa trovare ._.

    Il gioco non crea stanze a caso, sei TU a decidere la stanza :What?:
    E ti parla uno che le usa con parsimonia, che cerca sempre di soddisfare il criterio, senza buttare carte dello stesso tipo, eppure resta sempre a corto, quindi diamoci tutti una calmata x°
    Inoltre potrai uccidere anche tutti i nemici presenti in una stanza, ma capitarti sempre le stesse carte, quindi è inutiile dire "Non evitate, fate così, fate cosà", non serve a niente fare i pro e dare la colpa agli altri. Il gioco è stupendo, uno dei migliori della saga, ma dal punto di vista delle stanze c'è una pecca, ossia la difficile reperibilità delle carte giuste.

  8. .
    CITAZIONE (ZARXIEL @ 31/12/2009, 16:28)
    il nome enigma e' stato dato dai fan, nn e' ufficiale

    SPOILER (click to view)
    Io non ho parlato di nome ufficiale, ho semplicemente detto che è quel Keyblade -inoltre dà anche riferimento al vecchio nick -, se poi vuoi che si cambi il nick in "KeybladediTerra" accomodati :asd:

    Tornando In Topic,
    Penso che però in seguito sia un po' difficile stabilire llo sviluppo del feto, dato che i Nobody non invecchiano, quindi tale bambino non potrebbe crescre, anzi, è da escludeere che possa nascere.
    LOL, che si riproducano per gemmazione, allora!
  9. .
    SPOILER (click to view)
    Enigma? *3*
    Il keyblade dell'Enigmatic Soldier, tanto per cambiare x°°
  10. .
    CITAZIONE (ZARXIEL @ 31/12/2009, 15:30)
    ne dubito, xke si vede kiaramente nella citta' di mezzo un cuore (organo) ke si trasforma in soldato, kiaramente non fanno il cuore identico a quello vero xke credo lo considerino violento. se ci fai caso gli heartless non fanno un cazzo prima ke si costruiva il cuore artificiale, cio xke ci sono poki abitanti della citta' di halloween con un cuore

    Ma se avessi letto attentamente quello che ha scritto ES ( posso chiamarti così :pwn: ? ) capiresti che in Kingdom Hearts il cuore è sì un organo, ma non per il funzionamento cardio-vascolare, bensì per provare emozioni.
    Infatti molti qui hanno parlato del fatto che non avendo un cuore non hanno sangue e quindi niente erezione, da qui niente sesso, però se è per questo non dovrebbero neanche respirare o che so io, dato che il cuore, inteso come organo per trapsortare il sangue, è ciò che impedisce, insieme all'acqua, al corPo di rinsecchirsi.
    Quindi penso che l'amplesso potrebbe essere possibile tra i Nessuno, però penso sia più possibile tra quelli antropomorfi che non simili, eterei e co. x°
  11. .
    CITAZIONE (Raffax Kingdom @ 31/12/2009, 00:26)
    mah le carte sono trovabilissime se ci si allena normalmente °_° se si rimane a corto vuol dire ke le saltavi prima ASD quindi tecnicamente è colpa tua ... è lo stesso concetto di quando muori sempre contro un nemico , solo xk non ti sei allenato e ti tocca rimediare

    Io non ho parlato di repribilità delle carte, ho parlato del fatto che l'unica pecca del gioco sia girare per le stanze tirando giù Heartless fin quando non trovi quella giusta.
    Il non trovare le carte è un ottimo espediente di allenamento infatti, tuttavia ciò non toglie che dopo ore a combattere ti stanchi, quindi preferiresti fare qualcos'altro :ahsi:
    E credimi, puoi allenarti normalmente e trovare tutte le carte che voi, ma vammi a trovare tal carta con tal numero e vedi che la cosa si prolunga per ore :ahsi:

  12. .
    CITAZIONE (*Sprite* @ 30/12/2009, 23:46)
    Una noia mortale. Non per i combattimenti, perchè la trovata è anche simpatica, ma per le stanze.
    Se serve una determinata carta ci possono volere anche centinaia di combattimenti.
    Io ho perso un'ora e mezza prima di avere quel maledetto 1 blu. :sobsob:

    Ecco, questo è un lato parecchio negativo, il giocatore alla fine si stanca se deve stare le ore per cercare la carta per andare avanti, quella giusta poi... - Dio benedica il random joker -
    Ma per il resto quoto Mog, un'inventiva straordinaria, mi ha divertito un sacco, e poi le sleight più potenti sono fa-vo-lo-se, vedi un po' Freeze, Raging Storm, Firaga Burst, Lethal Frame, Mega Flare, Trinity.
    Insomma, non si poteva chiedere di meglio :sisi:
  13. .
    Con quella frase Vexen indicava i ricordi di Roxas relativi a Crepuscopoli. L' "altra" parte è Roxas :sisi:
  14. .
    Zuzzuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wosd:
  15. .
    CITAZIONE (Mog93 @ 30/12/2009, 14:37)
    CITAZIONE (Sanè @ 30/12/2009, 14:32)
    Se, arrivederci, non penso siano così idioti, eh ò_o
    E poi tu leggi "Kingdom Hearts", leggi un capolavoro, mi sembra alquanto improbabile che sia così sconosciuto da farti pensare ad un giochetto bimbominkioso o matematico - per un fratto nel sottotitolo, poi -
    Inoltre, il merchandising è una cosa, lo sputtanamento totale di un master piece Square un'altra ò_o

    non credo che la mia battuta sia passata come tale.

    Non parlavo della battuta, ma della pubblicità in sè, che a me pare solo una buffonata x°
    Mi scuso per il fraintendimento x°
82 replies since 8/4/2009
.
Top