Kingdom Hearts Forum

Posts written by lilium’

  1. .
    Sembri un sacco simpatico :D *pollice
  2. .
    Allora indicativamente che date proponete?
  3. .
    Se si facesse a settembre poco prima che inizi la scuola? O comunque prima settimana di settembre?
  4. .
    Se si facesse vorrei venire anche io.
    E Padova è troppo lontana, quindi io opterei Mirabilandia o Bologna c.le (volevo scrivere c.le, ok?)
  5. .
    Ci sono anche io! : )
    Grazie, dico davvero.
  6. .
    Pensavo la olli si riferisse a me.
    ...all'inizio. foreveralonetsdr
  7. .
    Meh, verrei tantissimo ma sono all'estero e i soldi li ho persi (?).
    Tanto di cappello per l'Irlanda eh, ma volevo comunque partecipare.
    Voglio che qualcuno faccia un cartellone commemorativo per la mia assenza quando farete la foto di gruppo.
  8. .


    TOP, se lo dici dev'esserci qualcosa di davvero importante dietro.
    Egoisticamente direi tranquillamente no: guarda quanti fili legano queste persone e questi utenti.
    Io stesso mi ritroverei in un altro posto, ora, a fare altro se tutto questo non ci fosse stato: mi va benissimo così.
    In quell'universo parallelo in cui Daniele chiude il KHF, Daniele stesso e tantissime altre persone sono un po' tristi secondo me.
    Un po' come loro.

  9. .
    Io trovo che tu sia molto carina, così.
    Molti di noi volevano essere, immagino, alla roba del 10th anniversary di KH in Giappone; un po' sappiamo come ti sei sentita: per me, altri, è Kingdom Hearts.
    (per te, altri, è questo gruppo)
  10. .
    Ma che carina!
  11. .

    4126_690

    Fonti ufficiali hanno finalmente confermato l'adattamento animato televisivo di Onii-chan Dakedo Ai Sae Areba Kankei Nai yo ne (tradotto "Finché c'è l'amore, non ha importanza che tu sia mio fratello"). La light novel, il cui lunghissimo nome può essere abbreviato nel più corto Oniai, è frutto della fantasia di Daisuke Suzuki e illustrata da Gekka Uruu.

    Questa spensierata commedia romantica, lanciata il 31 dicembre 2010, ha riscosso un discreto successo, tanto che la rivista MF Bunko J dell'editore Media Factory è ormai in procinto di rilasciarne il sesto volume. Inoltre, dato il buon riscontro di pubblico ne è stato iniziato anche un adattamento manga serializzato sulle pagine del mensile Comic Alive a partire dal mese di ottobre del 2011. E infine ecco che nel 2012 arriverà anche l'anime, anche se in realtà la data di messa in onda non è stata ancora rivelata.



    CITAZIONE
    TRAMA
    Dopo essere stati separati gli uni dagli altri per sei anni dopo la morte dei loro genitori, i gemelli Akito Himonokōji (il fratello) e Akiko Himonokōji (la sorella) riescono finalmente a rivedersi durante le vacanze grazie ad un piano ideato dal primo e nonostante le obiezioni provenienti dalle loro rispettive famiglie di adozione. Felicissima che Akito abbia mantenuto la sua promessa di rincontrarsi nuovamente con lei, Akiko confessa i suoi sentimenti d'amore per il fratello, non tirandosi indietro poi dal fare tutto ciò che le sembra fruttuoso per conquistare il suo amato. Akito però non nutre gli stessi sentimenti della sorella. Così, come risultato in risposta alle sconsiderate azioni di lei, viene colpito da un tremendo mal di testa. Nonostante tutto però lui continua ad amarla tuttora come una sorella, trovandola adorabile e carina, considerato anche che non la vedeva da quando entrambi avevano solo dieci anni.

    4131_334
    4130_342

    Sicuramente tutti i fan, ma altresì coloro che hanno anche solo una minima familiarità con l'autore Daisuke Suzuki, ricorderanno un altra sua novel intitolata Goshuushou-sama Ninomiya-kun (tradotto "Le nostre condoglianze, Ninomiya-kun"), illustrata da Kyourin Takanae e anche lei adattata a serie animata nel 2007, sebbene la storia sarebbe stata portata a termine solo nel 2009. L'anime non riscosse il successo sperato, ma quella volta ad occuparsi dell'adattamento fu lo studio AIC. Questa volta invece, a far ben sperare gli appassionati di Oniai nella felice riuscità di questo nuovo adattamento è soprattutto lo svelato coinvolgimento di Silver Link, lo studio autore delle serie animate di successo Baka to Test to Shoukanjuu, C3: Cube x Cursed x Curious e il prossimo Kokoro Connect.

    4129_314
    4127_364
    4128_313
    4132_363


    Silver Link infatti è uno degli studi di animazione che gode di maggiore fama se si considera l'aspetto tecnico delle loro produzioni, cosicché il suo staff è considerato tra i più abili da un punto di vista squisitamente estetico, riuscendo infatti sia a variare continuamente gli stili artistici impiegati, sia a mettere in scena una straordinaria varietà cromatica. Unico limite imputato allo studio la finora non brillante gestione delle trame negli anime da loro realizzati. Ma nonostante questo i fan di Oniai non vedono l'ora di poter giudicare con i propri occhi se questa sia la volta buona per questo studio di colmare quest'unica lacuna e fare un ulteriore salto di qualità.


    Fonte della notizia: www.jigoku.it/news/2184/oniai-un-al...o-presto-in-tv/
  12. .
    Quella del trailer di kh3d, o dell'opening è uguale, dove c'è xion.
    Comunque la pagina facebook del forum clicca qui e ci arrivi ha tantissime immagini di ogni tipo, ti consiglio di visitarla ; )
  13. .
    Ma è spaventoso. Io, sul serio, rimarrei a casa.
    Ora dubito che gli studenti, ieri sera a mezzanotte o giù di lì siano stati avvisati, però da domani non ci tornerei a scuola.
  14. .
    CITAZIONE (Van¡lle @ 23/5/2012, 13:27) 
    Aspettiamo con ansia l'E3 2012!

    ^ this.

    Grazie in anticipo per il lavoro

  15. .
    CITAZIONE
    TMA (Total Media Agency), società giapponese produttrice di film per adulti, ha annunciato che per problemi legati a mancati accordi di copyright, non potrà più distribuire il suo prossimo film: Layers;Gate. Parodia di quella che è stata una delle serie animate, a tema fantascentifico, di maggior successo del 2011: Steins;Gate. Non è ancora chiaro se ci siano stati problemi direttamente con 5pb e Nitroplus: detentori dei diritti della serie originale. Oppure se sia dovuto a all’inclusione all’interno del film del marchio di softdrinks Dr.Peppers (bevanda che il protagonista beve convulsamente). Non vi è certezza in merito, ma pare si tratti di problemi insanabili. Così, vista la situazione, TMA si è scusata prontamente con: i detentori dei diritti, per aver causato loro problemi; lo staff e il cast, per la mancata pubblicazione del loro lavoro e dei loro "sforzi"; e soprattutto con il suo pubblico. Anche in questo caso le informazioni in merito sono ridotte all'osso, in quanto il sito ufficiale del produttore (www.tma.co.jp), non è visibile dagli utenti al di fuori del Giappone.

    Layers;Gate vs Steins;Gate : comparazione HD 720p



    La mancata distribuzione di Layers;Gate è probabilmente il maggior insuccesso nella storia dell'azienda. TMA infatti è attiva, ormai dal 1990, nella produzione di film e video per adulti. Famosa per essere stata, tra le prime nel settore a: intuire il potenziale del Cosplay e a sfruttarlo nelle proprie video produzioni. Si è trattato di una mossa azzeccata con il senno di poi. Il successo di quest'idea, fu tale, nel mondo dei film per adulti, da rendere il cosplay un vero e proprio genere: solo che i personaggi nei film anziché vestirsi si svestono! Tra i maggiori successi del genere, prodotti da TMA, è possibile trovare alcune delle parodie ispirate alle serie animate più famose degli ultimi vent'anni: La Malinconia Di Haruhi Suzumiya, Lucky Star, e l'immancabile Neon Genesis Evangelion. Ovviamente tutte queste parodie furono dei grandi successi. Anzi: il successo fu tale, che TMA (grazie all’assistenza di Sony), fu una delle prime aziende a rilasciare, nel mercato giapponese, le proprie pubblicazioni in formato BluRay Disc.

    Fonte della notizia:
    http://www.animeclick.it/news/32030-giappo...i-di-steinsgate
1296 replies since 25/11/2008
.
Top