Kingdom Hearts Forum

Posts written by •Gabry‚

  1. .
    Non gioco da un secolo... ogni tanto mi torna la voglia, ma non posso soddisfarla.

    Coooomunque, KH2 tutta la vita. Il Gameplay rende il gioco fondamentalmente più semplice, ma allo stesso tempo è molto più particolare, frenetico e spettacolare rispetto all'1. Lo trovo migliore anche nella storia. Ok, sarà anche da qui che cominciano a complicarsi le cose, ma lo preferisco anche per questo, il primo ha una storia troppo semplice, seppur non banale.
  2. .
    Xion :3
  3. .
    CITAZIONE
    Ma Kairi è kairinissima. *_*

    Fiixed :look: *fugge*
  4. .
    Black ops 2 dai miei genitori, Bayonetta e una maglia. Ma quanti parenti avete? x°
  5. .
    Una fine degna. Davvero davvero bella *_*
    LOL Asuna azzurra è troppo strana XDD Però non sta male
  6. .
    Opzione 3 :/
  7. .
    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 19/12/2012, 17:26) 
    CITAZIONE
    Quello che voglio dire è che dubito che giocando a FFXIII abbiate pensato "CHE PALLE MA QUANDO FINISCE STO GIOCO?".

    Quoto solo questo ma rispondo a tutto il tuo post.
    Io sono una di quelle persone che piuttosto che ammettere di aver buttato i soldi in un gioco schifoso si inventerebbe pregi inesistenti o farebbe spallucce alla minima critica rivoltandosi il fegato come un guanto, ma nel caso di Final Fantasy XIII... non ci sono riuscito. Da non mi ricordo bene quale punto, ma penso verso un quarto/metà, mi sono davvero rotto le scatole e mi sono posto la domanda che tu hai citato più o meno ad ogni dialogo.
    Che poi, i dialoghi... sempre gli stessi, fatti sempre allo stesso modo, un copione costantemente fine a se stesso, un sistema di combattimento noioso e privo di grossi tatticismi, personaggi bislacchi e inverosimili con un piattume di caratterizzazione, una trama banale e noiosa che però, lo ammetto, è raccontata bene, ma il cui finale si capisce al volo.
    In sostanza Final Fantasy XIII è l'unico gioco, assieme a Kingdom Under Fire: Circle of Doom, che mi fa pentire di averci speso soldi. E meno male che per FFXIII spesi soltanto 15 euro. A un certo punto, purtroppo, ho sentito di stare giocando per inerzia, unicamente per finirlo e il più in fretta possibile, perché non ne potevo davvero più.

    A dire il vero mi è capitata una situazione simile con Resident Evil 5, solo che in quel caso non potevo lamentarmi dello spreco di soldi perchè me l'avevano prestato.Mi ha annoiato a meno di metà gioco ma l'ho finito lo stesso tanto per sapere come finiva. La storia non era pessima, ma il gameplay era osceno e noioso.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Neanche una delle mie saghe preferite (Mass effect) è a parer mio il gioco/saga del secolo. Probabilmente deve ancora nascere un gioco del genere.

    Be', a mio parere Mass Effect è imparagonabile. Finora mi sono giocato solo il primo e il secondo e sono sempre rimasto soddisfattissimo di tutto, della trama e dei personaggi, dei finali e dell'universo di gioco: il secondo soprattutto mi è rimasto impresso per l'eccellente colonna sonora e per il modo in cui si è svolto tutto.

    Sono riuscito a non far morire nessuno :sobad:


    Non lo reputo il gioco del secolo, ma IMHO si avvicina. Poi ovviamente è tutto da vedere. Non può esistere un "gioco del secolo" perché il gusto nei videogiochi è una cosa molto soggettiva.

    Beh allora penso che ti piacerà molto il 3. Per me è il migliore della saga.
  8. .
    Premetto che non ho ancora guardato il video perchè è tardi ed ho sonno. A me Final Fantasy XIII è piaciuto. Ma ciò non significa che lo ritenga un capolavoro. E' come quando guardi un film al cinema e pensi sia carino, ma neanche tutto sto granchè. Pensi però che quei 10 euro spesi per il biglietto non sono stati sprecati, perchè comunque sono state due ore piacevoli. Quello che voglio dire è che dubito che giocando a FFXIII abbiate pensato "CHE PALLE MA QUANDO FINISCE STO GIOCO?". Capisco che possa non esservi piaciuto, ma da lì a dire che fa cagare ce ne vuole. Ci sono giochi che fanno cagare davvero, ma non credo che FFXIII sia uno di questi. Semplicemente non va guardato come il gioco del secolo e su questo siamo d'accordo. Neanche una delle mie saghe preferite (Mass effect) è a parer mio il gioco/saga del secolo. Probabilmente deve ancora nascere un gioco del genere.
  9. .
    MAMMA MIA QUANTO GODO

    Quando Oberon "toccava" Asuna in quel modo... Volevo spaccare il monitor! E quando Kirito prende per i capelli il mezzo-oberon io ero tipo "Tagliagli la testa, per favore tagliagli la testa!!" in stile Kratos *___* Non lo ha fatto ma è stato comunque soddisfacente! E il seme lascia intendere un'altra stagione. Era già palesemente chiaro che ci sarebbe stata, ma ora ne abbiamo la conferma, signori!
  10. .
    Domani faccio la foto ad albero e presepe e spero di far incassare qualche punto alla squadra :3
  11. .
    Fantastico, sono un Digimon misto a un gormito(?) -.-" Odio a morte i Dream Eater, ma ciò non intaccherà il mio impegno nei confronti della squadra! Go dream eaters, go!
  12. .
    Questa puntata è stata una delle più belle di tutto l'anime! Purtroppo l'unica vera pecca in SAO sono i combattimenti, è un gioco online, perchè ce ne sono così pochi e quelli che ci sono non sono niente di che? In questo episodio finalmente un po' di azione, cavolo. Ora sono curioso? Come faranno a far tornare Suguha nel gioco(perchè è ovvio che lo farà)? E come si evolverà la cosa ora che Kirito sa cosa prova per lui?
  13. .
    Vaccagare Asuna, io me ne andavo con la capa Sylph e le sue bocce :shy: A parte gli scherzi, a me sta piacendo sempre di più, a differenza di quello che dicono gli altri.
  14. .
    No, non lo sa. Se ricordi bene, quando si disconnette per andare a cenare, vorrebbe entrare in camera sua per chiamarlo, ma non lo fa perchè si ricorda della sera prima. Che motivo avrebbe di chiamarlo se sapesse che anche lui è nel gioco e soprattutto, è ancora collegato?
  15. .
    Grazie Balmy :3
5098 replies since 30/7/2008
.
Top