Kingdom Hearts Forum

Posts written by Liberty89

  1. .
    E' una bella domanda...
    Secondo me, alla Chiesa non si fa pagare nulla perché anche se dal punto di vista esterno hanno fatto delle cazzate, aveva ragione. Semplicemente perché quello che facevano era giusto in nome di un dogma.
  2. .
    Titolo: Uno. Due. E poi tre...
    Autore: Liberty89/Fly89
    Fandom: //
    Rating: Green (G)
    Warning: Flash-fic, non-sense, triste
    Pairing: //
    Trama: Essendo una non-sense, non c'è una trama.
    Note: Buona sera a tutti! Dunque, non perdo in troppi giri di chiacchiera, non so nemmeno io cosa sia 'sta cosa. L'ho scritta senza pensarci, mentre guardavo fuori dalla finestra e veniva giù un'acqua incredibile. Buona lettura!
    Wordcounter: 251 parole
  3. .
    Darky Darky, eccomi dunque ù.ù
    E' sempre un piacere darti una zampa per la revisione e soprattutto per la parte di Balance, ti dirò, sono contenta del risultato.
    Non conoscendo l'anime previsto per l'ambientazione non ho faticato a leggere il capitolo e a comprenderne lo sviluppo legato alla trama originale, perché sei riuscito a illustrarla in poche righe. Scoprire che "Riku" è anche un nome da ragazza mi ha lasciata un pò così O.O ma mi sono ripresa in tempo per il gran finale ù.ù Ahhh l'amour x3 (*muahahameggia ancora perché sa*)
    Comunque, continua così che stai andando alla grande! Ormai mi sono rassegnata dal dirti di controllarti, quindi... fuoco alle polveri! xD
  4. .
    CITAZIONE (Van¡lle @ 4/10/2011, 20:02) 
    Le amicizie sono cose fragili.
    Per dirla con una frase fatta, servono mesi per costruire un legame, e magari solo pochi secondi per distruggerlo.

    Ma tutto questo poco conta, dopotutto nessun legame è ancora stato spezzato.
    Probabilmente si tratta solo di timori passeggeri.

    Fatto più che vero, da essere quasi terrificante.
    Ti auguro di risolvere questa faccenda quanto prima, anche a costo di non farlo in un incontro faccia a faccia.
  5. .
    Restless Soul - Hammerfall
  6. .
    *muahahmeggia perché sa* ù.ù
    Questo capitolo ti è venuto assai bene, te l'avevo già detto in altra sede, ma ripeto volentieri qui :3
    Anche se compaiono millanta personaggi in una volta, ora li sai gestire nel migliore dei modi e senza creare troppa confusione, come invece accadeva all'inizio ricordi? xD
    La mia Jessie compare per poco, ma è sempre un onore vederla tra le tue righe u.u Cercherò di portarmi avanti anch'io nonostante gli impegni, così potrò postare quanto prima quel famoso spin-off cross-over partorito in un momento di follia xD
    Continua così Darky che vai forte, cerca però di non esagerare nè! ù.ù
  7. .
    Io ho sentito la notizia a Forum, dove Rita Dalla Chiesa ha letto la mail di una fan in cui si diceva (almeno questo è quanto ha detto) che Vasco ha fatto chiudere un sito di satira e critica e che da lui non se lo sarebbe mai aspettato... Da come ne parlava non pensavo che il sito fosse Nonciclopedia °-° Ma scherziamo?
    Cos'è? Non s'era parlato abbastanza di lui negli ultimi tempi e si sentiva trascurato? Sono allibita °-°
  8. .
    Io sono favorevole ad una convivenza precedente al matrimonio, per vedere se le cose possono effettivamente funzionare.
    Sono una ragazza a cui piace sognare e fin da piccolina, ho sempre sognato di indossare il famoso abito bianco. Crescendo sono cambiata, ma questo mio desiderio è rimasto immutato e ogni volta che passo davanti a un negozio di abiti da sposa, mi fermo qualche minuto a guardarli x3
  9. .
    Mi piacerebbe, lo sogno da quando avevo quindici anni xD
    Purtroppo, finché non avrò i mezzi per farlo sarà difficile, quindi per ora me ne resto a casa dei miei xD Poi chissà, può darsi che quando sarò indipendente sarò anche sposata x3
  10. .
    Titolo: Special # 1 - The princess Miyo of the Kingdom of the Light
    Autore: Liberty89/Fly89
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: Orange (O)
    Warning: Guerra, morte (solo accennata), one-shot, spin-off, spoiler (per chi non segue la fic "Sclero di una notte di mezza estate")
    Pairing: Miyo/Terra, Stefano/Anike
    Trama: Spin-off dei capitoli 59-60-61-62 di "Sclero di una notte di mezza estate", in cui viene narrata a grandi linee la storia dei primi custodi.
    Note: Come ho scritto negli avvertimenti, questa fic è uno spin-off e contiene degli spoiler per coloro che non seguono la long-fic da cui è stato ispirato. I personaggi sono originali, meno Terra e Ventus (che hanno l'aspetto di quelli che tutti conoscono tramite KH: BBS). Spero possa piacervi, è un esperimento, e quindi un azzardo, per un modo diverso di presentare una storia. Questo è il primo special di una serie di sei, che mi auguro di portare a termine. Buona lettura!
    Wordcounter: 11.038 parole (titolo incluso)

    Edited by Liberty89 - 3/10/2011, 15:34
  11. .
    CITAZIONE (MintSyrop @ 1/10/2011, 21:52)
    Mai fumato, mai fumerò.

    Tengo alla mia salute e spesso l'odore delle sigarette mi dà la nausea, quindi evito.

    CITAZIONE (Blitzkrieg ‚ @ 1/10/2011, 23:50) 
    Ognuno la pensa come vuole ma allora come vi vestite? Senza vestiti firmati? E non bevi alcolici? Non so da voi ma dalle mie parti se non ti vesti firmato, non fumi e non bevi sei uno sfigato (ovviamente per gli ultimi due parlo per gli ultimi 2-3 anni di superiori perché prima dei 16 anni le siga e gli alcolici non te li possono vendere).
    Facciamo parte di questo sistema e non possiamo farci niente, logicamente non lo appoggio ma sono praticamente obbligato a farne parte.

    Quando ero alle medie io, i tredicenni fumavano e bevevano, di nascosto ma lo facevano, prima di tornare a casa (che tanto i prof non potevano dire niente perché non era più responsabilità loro). E sempre alle medie ho trovato la situazione che tu descrivi da ultimi 2-3 anni di superiore (certo che le cose son cambiate un casino °-°), anni in cui personalmente sono stata finalmente libera da quella gente che - passatemi il termine - faceva branco, della serie "se non sei come noi sei uno sfigato". Piuttosto che unirmi a gente simile, ho preferito rimanere una "sfigata".
  12. .
    Concordo sul fatto che tatuarsi il nome del partner sia una scemenza... già quando non si sta più insieme si sta male, se ci metti pure il tatuaggio hai fatto tombola.
    Il desiderio di questa ragazza, di volersi tatuare il nome del suo ragazzo, pare tanto un capriccio... magari tra una settimana nemmeno ci penserà più. Se persiste dovrà anche chiedere il permesso dei genitori e, a meno che siano dei trasgressivi o poco interessati alle cose che fa la figlia, non so se glielo concederanno. Almeno, se fossi al posto dei genitori, non glielo darei e cercherei di farla ragionare un secondo.

    CITAZIONE (Røsenrot @ 29/9/2011, 20:53) 
    Una mia ex compagna di classe si era fatta tatuare l'iniziale suo ragazzo (Andrea) sul ventre.
    Si sono lasciati, e per un po' ha continuato ad uscire solo con gente che si chiamasse Andrea (non scherzo).
    Ora ha smesso, ma comunque avrà per sempre l'iniziare di un altro sul ventre.

    Chissà come la prenderà il marito...

    Aspetta che diventi mamma o che ingrassi anche di poco, quella "A" non sarà più riconoscibile <.<
  13. .
    Esistono le lasagne vegetariane, ma io sbavo su quelle classiche XQ__________ Ho voglia di lasagne adesso!!!! >.<
  14. .
    Posso essere abilitata?
    Grazie in anticipo ^^
  15. .
    Sunny, dolce Sunny :3
    Solo ora ho avuto modo di leggere la tua storia (e lasciati fare i complimenti per il topic! Quando l'ho visto sono rimasta così --> *O*) e cavoli, hai girato parecchio prima di arrivare qui xD
    Abbiamo scambiato qualche parolina su msn, speriamo di sentirci ancora ;3
1265 replies since 1/7/2008
.
Top