Kingdom Hearts Forum

Posts written by Liberty89

  1. .
    Up
  2. .
    Titolo: L'egoismo dell'Equilibrio
    Autore: Liberty89
    Fandom: Kingdom Hearts, fan fiction "Equilibrio" di darkroxas92
    Rating: Orange (O)
    Warning: Flash-fic, triste, drammatico
    Pairing: DarkxHikari
    Trama: In questa flash ho voluto concentrarmi sullo stato d'animo e i pensieri di Dark nel momento della morte di Hikari.
    Note: Dunque, buona sera! Questa fic è il secondo tributo che scrivo per la fic "Equilibrio" di darkroxas92, eh sì, torno a colpire ù.ù L'altra volta l'ho scritto sulla morte di Dark, questa volta su quella di Hikari... tanta fantasia xD L'ultima frase non c'è nel capitolo a cui la fic è ispirata, è una piccola libertà che mi sono presa x3 Spero che vi piaccia! Buona lettura!!!!
    Wordcounter: 413 parole (titolo escluso)
  3. .
    Ottimissimi capitoli entrambi Darky boy ù.ù Complimenti!
    Come hai detto tu, alla morte di Hikari e nelle scene seguenti mi sono commossHa ç___ç Ma per fortuna il nostro impavido eroe ha trovato una soluzione per salvare la sua bella... ah, l'amour <3
    Aspetto con impazienza il prossimo capitolo :3
  4. .
    Poco da dire Darky, questo è stato veramente un bel capitolo. Mi è piaciuta particolarmente la scena in cui Shinji si trasforma nell'Eva 01, rivolgendo una frase a sua madre... è una scena che mi ha colpita, davvero stupenda, e ti faccio i complimenti solo per quella u.u Scherzo xD
    Complimenti per l'intero capitolo Darky, continua così =3
  5. .
    Sai già cosa ne penso, ma scriviamolo comunque ù.ù
    Fa un certo effetto-non-so-che vedere Omi nella tua fic xD ma è per me un onore il fatto che tu abbia scelto la mia fenice d'acqua per potenziare il tuo Riku ù.ù
    Ogni scontro è stato avvincente al punto giusto, ma tra tutti quello di Ed è quello che mi è piaciuto di più ù.ù
    Comunque bravissimo Darky, continua così :3
  6. .
    Ho due desideri per questo Natale, che purtroppo sarà diverso dagli altri... il primo è irrealizzabile, quindi...
    Desidero soltanto di riuscire a rimettere insieme i miei pensieri per capire come proseguire, oppure per capire come tornare al famoso "come prima".
  7. .
    Alla fine non ho più commentato l'altro! Mannaggia a me D: Anche se sai in anticipo cosa penso del capitolo dovevo commentare!!! D: Perdonami Darky, troppe cose da fare in questo periodo D:
    Passiamo alle cose serie ù.ù
    Con te non si può mai stare tranquilli perché ogni volta tiri fuori qualcosa di sconvolgente e questa è una cosa ottimerrima ù.ù Però... io volevo quell'attacco di fangirlismo nei confronti di tu sai chi D: (non facciamo nomi, basta che io so e tu sai u.u)
    Molto interessante la scena in cui il ragazzo misterioso viene colpito da nuove e inquietanti informazioni per la sua fan fiction, non vedo l'ora di leggerle nel loro contesto!
    Come sempre hai fatto un ottimo lavoro Darky, bravissimo ^^
  8. .
    L'ultimo che ho festeggiato (nel vero senso del termine, con torta e canzoncina) in famiglia nemmeno me lo ricordo, forse ero all'asilo o in prima elementare.
    Per me è un giorno come un altro e non mi piace festeggiarlo, considerando poi come sono andati gli ultimi tre compleanni, "festeggiati" perché la mia amica ci teneva, preferisco non aspettarmi nulla e viverlo come gli altri giorni.
  9. .
    Up
  10. .
    Salto in alto, alle medie.
    Lo odiavo già per principio, poi i miei "adoratissimi" compagni hanno ben pensato di separare i due materassi invece di rimetterli al loro posto per evitare incidenti... poco c'è mancato che finissi con la testa sul pavimento ç___ç Maledetti <.<
    Poi mi sono vendicata facendo dei bellissimi punti a softball, ovviamente eliminandoli u.u
  11. .
    Mi fa piacere il fatto che abbiano tenuto il vecchio doppiaggio, invece di quello dell'Edizione Speciale dove Timon e Pumbaa non erano loro con quelle voci ç____ç
    Se riesco ci vado *w*
  12. .
    CITAZIONE
    E' da quei fili saldi che dobbiamo trarre la giusta forza per lottare.
    Per superare i brutti pensieri, le brutte avventure, le brutte esperienze.

    E cosa puoi fare quando vedi un amico allontanarsi in fretta? Puoi solo farglielo notare, sperando che capisca il tuo punto di vista e non ti prenda per una pazza che vuole solo distruggerlo da un angolo della stanza.
    Puoi sperare che capisca il suo errore in tempo, prima di arrivare a perdere tutti. Puoi sperare che ti porga una parola gentile, un semplice "scusa" e che lo faccia prima di arrivare a una netta rottura.
    Una sottile lastra di cristallo, ecco cos'è l'amicizia.
    Puoi tenerla in una mano, vederci attraverso, ammirarla, ma se inizi a prenderla a pugni prima o poi una crepa la crei. E se colpisci una crepa continuamente, mettendoci sempre un pò più forza, prima o poi il cristallo si infrange.

    E da lì partono ferite su ferite, provocate da chi non si accorge di nulla, o non ha occhi abbastanza grandi per capire cosa crea negli altri, coi suoi comportamenti.
    Le ferite superficiali si richiudono, magari con un aiuto passano anche più in fretta, ma cerotti su cerotti sono antiestetici, vanno tolti, e se le ferite non sono ben rimarginate prima o poi tornano a bruciare.
    Un amicizia si può concludere nell'indifferenza, nell'odio, nel rancore, a noi e agli altri decidere il modo.

    Ma ci sono quelle amicizie, rare, che ti scaldano il cuore, che nonostante qualche incomprensione continuano a lottare per rimanere al tuo fianco. Quelle amicizie a cui non neghi mai un sincero "ti voglio bene", un consiglio, un ascolto, un abbraccio.
    Devo ringraziare di avere trovato persone così, che hanno scelto di stare al mio fianco.

    Ci saranno fili spezzati, ma ci saranno anche quelli che si legheranno ancora più stretti per darci coraggio e una speranza.

    Concordo su tutto.
    Ormai non penso più a quella lastra piena di crepe, è inutile continuare a guardarla e starci male, però quando quel filo spezzato dall'indifferenza e da un allontanamento sempre maggiore, mi si ripresenta davanti è difficile mandare giù il magone e reprimere la rabbia. Perché ormai sento solo rabbia.
    Per fortuna ci sono altre amicizie a cui, come hai ben detto tu, non si nega mai un gesto di affetto o un aiuto.
  13. .
    Io posso ritenermi molto fortunata ad avere un rapporto tranquillo e vivace con i miei. Vivace perché siamo una famiglia di poveri pazzi xD
    Certo, con mio padre ogni tanto si urla e si discute "perché finchè vivo sotto il suo tetto devo seguire le sue regole", ma ogni tanto riesco a cavarmela e ad aver ragione. Negli ultimi tre anni sono successe veramente un sacco di cose e devo ringraziare loro per essermi stati vicini e per avermi dato il loro sostegno quando ne ho avuto bisogno. In special modo mio padre, sempre lui già xD Ho perso una relazione, ma ho ritrovato un rapporto bellissimo col mio papà x3 Parlo quasi più con lui che con mia madre e anche lui si confida con me quando sta male per qualcosa.
    Proprio non capisco perché alcuni figli siano così irrispettosi nei confronti dei genitori che li hanno messi al mondo e cresciuti, cercando di fare del loro meglio. Posso capire che molte volte i genitori siano da mandare al diavolo, però da lì a mancare di rispetto c'è un abisso e non credo che la colpa sia solamente dei genitori che per primi -forse- non hanno dato il giusto esempio, ma credo sia colpa anche dei figli stessi.
    A me è capitato di dire cose irrispettose in scatti d'ira, però mai e poi mai l'avrei fatto/lo farei volontariamente. Perché come tutti, anche i miei genitori meritano rispetto e forse più degli altri.
    Per quanto riguarda gli omicidi in casa, sinceramente li trovo insensati, ma si sa che la mente umana è complicata e molte volte indecifrabile.
  14. .
    CITAZIONE (°Muso; @ 31/10/2011, 22:58) 
    Ma in quest'epoca, dove essere Ateo non è più punibile, perchè la chiesa continua a fare ciò che vuole senza alcun freno?

    E' vero nessuno viene più punito, però la Chiesa è troppo radicata nella società in qualsiasi campo per poter essere anche solo sfiorata. E' una delle colonne portanti della società, se venisse colpita rischierebbe di crollare, quindi nessuno osa toccarla.
    Io credo che la Chiesa sia il vaso -anzi il pozzo profondo- di Pandora più grande che esista. Sanno cose che nessuno immagina nemmeno e tengono in pugno tutto.
  15. .
    CITAZIONE (°Muso; @ 31/10/2011, 22:09) 
    CITAZIONE (Liberty89 @ 31/10/2011, 21:58) 
    E' una bella domanda...
    Secondo me, alla Chiesa non si fa pagare nulla perché anche se dal punto di vista esterno hanno fatto delle cazzate, aveva ragione. Semplicemente perché quello che facevano era giusto in nome di un dogma.

    Beh, allora non avrebbero dovuto punire la Germania per l'olocausto allora. Anche per loro era giusto in nome di un ideale.

    Forse. L'unica differenza sai qual è? Che l'ideale della Germania era umano, quindi criticabile e punibile, mentre quello della Chiesa è divino, chi mai si opporrebbe agli uomini che operano in sua vece? Chi mai oserebbe criticarli, senza essere considerato un ateo o peggio?
    Prendi le crociate, la Guerra Santa. Una guerra in nome e per volontà di Dio. Più semplice e giusta di così?



    Ps: Con quel "forse" non sto dicendo che reputo giusto l'olocausto.
1265 replies since 1/7/2008
.
Top