Kingdom Hearts Forum

Posts written by noyé

  1. .
    Non l'ho ancora finito, ma per ora sono deluso. La storia di Ezio finora è inconsistente, Desmond si usa pochissimo dal punto di vista della trama, l'unica nota positiva è la storia di Altair. Tecnicamente non ci siamo. Alcune texture fanno schifo, le ombre a volte scompaiono... Per non parlare dei parabracci di Ezio, che si girano con la mano e, se quest'ultima gira troppo, scattano e tornano a posto; alcuni modelli poligonali sono proprio poveri (basta vedere le mani, si contano i lati dei poligoni).
    Di positivo ci sono la città che mi sta piacendo e la musica. Quindi boh, mi aspettavo molto di più. Ovviamente è un parere provvisorio che potrebbe evolversi nel tempo, però non mi aspetto grandi miglioramenti con il progredire della storia, spero solo che la trama si faccia più interessante...
  2. .
    L'inizio è... scialbo.
  3. .
    Come può non essere orgoglioso? È riuscito ad evitare i suoi innumerevoli processi.
  4. .
    L'unica cosa che mi fa imbestialire è che non hanno migliorato minimamente i combattimenti. Che cazzo, sono quattro capitoli che tutti chiedono un miglioramento e niente.
  5. .
    Ma poi oh, a me piace un sacco stare a guardare nei minimi particolari i corridoi che vi stanno tanto sulle scatole. Quando stai nella città nello Yemen è tutto assurdamente bello, i colori sono favolosi e l'atmosfera è fantastica e il dettaglio delle mappe è altissimo.
    Poi oh, de gustibus, però che palle dover sempre leggere "è un corridoio". Ok, sarà un corridoio, ma almeno è un corridoio curato nei minimi dettagli che riesce a creare un'atmosfera suggestiva.
  6. .
    Che carina *-*
  7. .
    Limitare Uncharted a un corridoio significa non aver capito nulla di Uncharted. È come limitare i GDR ad un "vai qui, completa la missione, torna di là", per dire. In Uncharted 3 hanno migliorato moltissimo il level design e in ogni livello, come diceva Yahiko, ci sono diversi modi per proseguire: furtivamente o sparando, c'è spazio per tutti.
    Per quanto riguarda le innovazioni, Uncharted 3 non cerca di rivoluzionarsi, piuttosto è un perfezionamento di quello che è già stato visto in Uncharted 2: gli enigmi sono di più, sono più complessi, non sono più guidati dal diario (non completamente); il sistema di combattimento corpo a corpo è tutto nuovo ed è molto più fluido e l'hanno approfondito così tanto che potresti pure usare solo quello.
    Poi so che ad alcuni di voi il discorso della grafica non tocca, però nonostante ND dica che non si sia concentrata su di essa, tutte le animazioni, texture, effetti e modelli poligonali sono migliorati nettamente.
    Inoltre trovo stupido parlare di Uncharted dicendo "mettiamo da parte la storia". Non si può! Alla Naughty Dog sono riusciti (perfettamente, oserei dire) a unire narrazione e gameplay in un modo particolarissimo, rendendo imprescindibili questi due elementi. Tutto ciò è innegabile e posso solamente accettare pareri come "a me la storia non piace", "a me la storia non coinvolge", "non mi piace perché è un cliché unico".
    Ora, per quanto riguarda l'online di Uncharted 3. Axel, con tutta la stima che provo nei tuoi confronti, vorrei ricordarti di come all'uscita di Uncharted 2 eri entusiasta dell'online. Per carità, i gusti cambiano e le opinioni pure, ma da dire "è il gioco migliore del mondo" a "l'online è scialbo" ce ne passa. Soprattutto quando questo cambio di opinione è così prossimo all'uscita della patch che ha cambiato completamente il gameplay del multiplayer. Scusa se penso male, ma facendo due più due... Secondo me ci sei rimasto troppo male per l'online di U2, per questo ora sei così duro con il brand. Ripeto, le opinioni possono cambiare, ma secondo me il fatto del multiplayer ha amplificato tutte le tue idee.
    Comunque, l'online di Uncharted 3 è carino anche se penso sia sempre e solo un riempitivo, per tenere attaccati alla PS3 anche dopo la campagna. Rispetto all'online di Uncharted 2 è migliorato parecchio, dato che dà più spunti di collaborazione (i power play) e di personalizzazione. Anche il livello di salute è migliore, dato che non bastano più tre proiettili di AK per uccidere qualcuno. Poi vabbè, sempre qua v'è lo stesso discorso: può piacere e può non piacere, ma qua bisogna dire che, a differenza della storia, di idee nuove ce ne sono diverse (rimanendo nell'online di Uncharted).
  8. .
    È già mio in Explorer Edition :Q
  9. .
    CITAZIONE (zhelanie; @ 31/10/2011, 12:50) 
    CITAZIONE (noyé @ 31/10/2011, 11:26) 
    Ti sembra troppo e nemmeno l'hai giocato.

    Tanto parlando di Gameplay sarà identico ai primi due.
    Poi per ambientazione e trama non posso parlare, ma mi sembra comunque tanto come voto, dai.
    Ad Unchy in generale do 8, mica nove più più più. :omg:

    Sto giocando adesso l'inizio e ti posso garantire che nonostante il gameplay alla base sia lo stesso, è un'esperienza tutta nuova grazie alla capacità di ND di unire sequenze cinematiche e gameplay stesso.
  10. .
    CITAZIONE (zhelanie; @ 30/10/2011, 22:05) 
    Ma tutti 'sti casini per il voto? Mi sembra troppo nove e passa x°

    Ti sembra troppo e nemmeno l'hai giocato.
  11. .
    La pelle di Sora è un po' piatta, dovresti migliorare quello.
  12. .
    CITAZIONE (Mick' @ 17/10/2011, 16:03) 
    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 16/10/2011, 22:11) 
    Oddio Among Ponies x°°°

    Comunque la cosa dei Clown è ufficiale? Perchè ho trovato un indizio a riguardo su U2, alla fine del gioco Nate afferma che da una scala da 1 a 10 i pagliacci si trovano al decimo posto, motivo in più per avere questa modalità :asd:

    E, nel cosino di Subway mi dicono che c'è scritto tipo "Afraid of clowns? Try coop and face your fears!" quindi sì, credo.

    Kopione d
    post t ammaxxo
  13. .
    Che bella la seconda! *_*
  14. .
    Bella l'icon *-*
  15. .
    Le icon precedenti mi piacciono molto!
8066 replies since 24/4/2008
.
Top