Alla caccia del cuore

Una mia fict.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darxae
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    10,594

    Status
    Offline
    Vi piacerà?Speriamo:

    CAPITOLO 1:UN HEARTLESS DI VALORE.
    In un mondo di nome la Fortezza Oscura, vivevano molte persone, ma gli Heartless li torturavano in continuazione.Tra questi Heartless, c'erano alcuni che non erano troppo cattivi:
    "E dai funghetto, andiamo a rubare dei cuori"
    "No fungo nero, io non sono molto attratto dai cuori"
    "Umph, non capisco perchè la grande oscurità, abbia creato un Heartless così "toccante".
    Intanto il fungo nero, insieme a due Blu Ciccio, andarono verso la casa di Merlino.
    "Heartless!"disse Leon.
    "All'attacco!!"disse il fungo nero.
    Cominciavano ad attaccare.
    "Ci penso io"disse Yuffie e lanciò la sua arma colpendo tutto in un colpo i due Blu ciccio, ma ne comparsero altri due.
    "Ah si?Fatevi sotto!"e con tre colpi di GunBlade li uccise, ma adesso a farsi squadra arrivarono due Behemot.
    "Sono troppi!"disse Aherit
    "Non per me!"e subito Merlino lanciò una magia di fuoco che andò a colpire i loro corni e infine svanirono.
    "Grrrr"disse il fungo nero arrabbiato che poi scomparse.
    Il fungo bianco applaudeva di gioia.
    "Come mai sei così felice?"
    "Oh, ciao Tartufo, sono così felice perchè Merlino e gli altri sono riusciti ancora a sconfiggere un altra ondata di Heartless malvagi!".
    "Uao, ma la sai la novità per sconfiggere tutti i nostri "Amici"Heartless in un colpo solo?"
    "No, qual'è?"
    "Sarebbe il grosso cuore rosso segreto nascosto da qualche parte nel mondo della nuova org."
    "Ma quelli sono nessuno, ci daranno ascolto?"
    "Tranquillo, se noi andiamo dal grande Agarico Dentellare, lui ci darà un potere che ci permetterà di entrare nell'org. ma per andare da lui, dobbiamo attraversare diversi mondi"
    "Ci stò e forse incontreremo Sora e co."
    "Giusto, ti ricordi quante volte mi fece saltare?"
    "Oh, si che me lo ricordo, ma come faremo ad attraversare i mondi e come faremo a parlare nella loro lingua?"
    "Niente paura, ho tutto sotto controllo.Guarda"
    "Ehi, ma che cos'è quella grossa.."
    "Palla di vetro?Con questa possiamo comunicare con gli altri, basta toccarla."
    Subito la toccarono e all'improvvisero non solo potevano parlare con le persone, ma erano più forti.
    "Ok e adesso per andare..."
    "Ecco, questo si chiama Gummistation, con questo possiamo volare proprio come facevano Sora e gli altri.Sai io mi sono intrufolato nella grande oscurità e l'ho rubato, per fortuna che il Mietitore non mi ha visto"
    "Bene, possiamo partire?"
    "Sicuro!"
    Con la Gummistation iniziarono la loro grande avventura, ma qualcuno li spiò...
    "Così credevate di essere furbi eh?Ma ci pensiamo noi!"
    FINE CAPITOLO 1

    Aspetto commenti image
     
    Top
    .
48 replies since 14/10/2007, 13:36   568 views
  Share  
.
Top