la vita di LUCAX

il suo corriculum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etna523
     
    .

    User deleted


    Sono ritornato!(ancora nessuno commenta...)ma farò lo stesso!

    CAPITOLO 2:LA TRAGEDIA
    http://it.youtube.com/watch?v=VNyMpnjmvZY
    Mentre Luca stava correndo vide case incendiate:
    "Anche queste!Devono essere piromani!Devo raggiungere la mia casa e in fretta!"Disse Luca affannato,sembrava stanco ma non vuole arrendersi....Alla fine vede strane creature:
    "Cosa sono queste ombre!?Sono tutti vicini a casa mia!Devono essere i piromani!"Luca prese un'ascia e disse:
    "Fatevi sotto!"Ma l'arma non ha avuto effetto e stranamente il tempo si fermò
    "Cosa succede?"Apparve Nuvola e disse dispiaciuta:
    "..........i tuoi genitori.........sono morti dalle creature.......hanno rubato i cuori a tutta la gente.......adesso non abbiamo più scampo......siamo vicini alla serratura......anzi.......siamo sopra alla serratura......"
    "Cosa stai dicendo!Ma chi sei veramente!?E cosa stai parlando della serratura!?"Chiese Luca con grande agitazione
    "Moriremo.......perderemo il cuore.......perderemo gli amici.........vor-rei......starti.......vicino......"
    "Tranquilla.Tieni.è il mio portafortuna.è il simbolo del tuono.Se starai nelle nuvole manda un fulmine sul fuoco per me.....stringiamoci le mani!Il tempo sta per finire......ricorda.....Saremo sempre vicini.PER SEMPRE!"con queste parole l'ultima parola di Nuvola era:
    "PER SEMPRE!"
    La serratura si aprì che inghiotti Nuvola e Luca e questa isola scomparì come una stella spenta.
    In un posto buio pesto........
    "Dove mi trovo......"Disse una persona che si era svegliato
    "Non vedo niente,sono cieco o il posto è buio......."
    "Benvenuto!"rispose una voce
    "Chi sei!?E dove sei?"Chiese urlando e sentendosi l'eco
    "Calma......Vuoi svegliare tutti i nostri membri.....Una domanda....Ricordi il tuo veroi nome?"Chiese il tipo
    "Non lo so......non so neanche come mi chiamo......."
    "ora farai conoscenza dei miei membri Nessuno!"
    La luce si accese e vide tanti tipi in soprabito nero......

    Continuerà!
    MI RACCOMANDO!VOGLIO COMMENTI SE POSSO PROSEGUIRE OK?

    Edited by etna523 - 1/10/2007, 14:40
     
    Top
    .
171 replies since 26/9/2007, 20:50   1164 views
  Share  
.
Top