la vita di LUCAX

il suo corriculum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. etna523
     
    .

    User deleted


    Ecco sono qua!(anche se non c'è nessuno....)

    CAPITOLO 1:UNA NOTTE MAGICA
    http://it.youtube.com/watch?v=vAx_K2iQoJo
    Nella classe c'era la professoressa di matematica giovane e carina ma oggi di pessimo umore...
    "Alunni!La verifica è stata Un disastro!Vergognatevi!"Disse la prof. con tono severa
    "Tutti non suff.!Non avete studiato un bel corno!"
    "E dicevi che solo io che non avevo studiato!Eh!"Disse a sheyla con voce divertita
    "ehm.....Avevo altri impegni..."disse sheyla che sembrava di non avere scuse
    Le lezioni proseguirono fino all'ultimo suono della campanella.
    "Non vuoi un ghiacciolo al sale marino?"Chiese manuel
    "No grazie.Non mi è mai piaciuto quel ghiacciolo! Preferisco alla fragola:"Disse Luca mentre si stava gustandosi il ghiacciolo
    "Sai che questo ghiacciolo è stato esportato da un'altro mondo?Si chiama Crepuscoli"Disse Karim mangiando il ghiacciolo alla banana
    "Vorrei tanto andare in un'altro mondo......Aaaah.....Come sarebbe bello....."Disse Sheyla sospirando
    "Per consolarci andiamo nella foresta per fare un bel fuochetto e alla costa per vedere la luna"Disse Luca sorridendo.
    "OK!"Dissero tutti insieme
    In quella notte era tranquillo tutti erano eccitati per uscire
    "Mamma io vado!"
    "stai attento a non perderti!"
    "tranquilla so badare a me stesso!"
    Uscì allegramente verso la foresta non c'era nessun animale nella foresta solo i suoi amici a un certo punto....
    "chi è questa ragazza?"chiese Luca sbalordito
    "Si è persa può stare con noi?"chiese Sheyla
    "Certo!"rispose Luca
    "Allora.... come ti chiami?"Chiese Luca alla ragazza
    "Non ho nomi......Tutti mi chiamano Nuvola perchè penso fra le nuvole......."Rispose Nuvola
    Tutti si abbassano la testa per il dispiacere
    "ma non dovete essere dispiaciuti.....Mi piace Nuvola è un nome soffice!"
    "Ok!"Tutti in coro risposero
    Erano attorni al fuoco a canticchiare , parlare e altre cose e Luca sospirando:
    "Ah.......vorrei che mi lanciassero un fulmine sul fuoco così mi divertirei!Vorrei scintille e ceneri sparsi per terra .......Come è bello!"
    Tutti sospirano tranne Nuvola che disse dolcemente a Luca:
    "Forse sarò capace a far che avveri il tuo desiderio....."
    "Davvero!?"Rispose stupefatto
    "Si!Posso fare questo ma,non andiamo alla costa che c'è una bella luna con le stelle?"Chiese Nuvola
    "Certo che andiamo!"Rispose Luca eccitato
    Alla costa c'era un panorama meraviglioso:
    "Come è bello!"Dissero Karim,Manuel e Sheyla
    "Già è proprio bello!"Affermò Luca
    Nuvola si sentì strana
    "Che c'è Nuvola!?"Chiese Luca preoccupato
    "I tuoi genitori sono in pericolo,Luca!"Urlando Nuvola e indicando la casa in fiamme
    "Nooooooooo!I miei genitori!Nooo!Corro subito da loro!"E andò via correndo come un razzo
    "Aspetta!" tutti gridarono in coro e corsero verso la casa tranne Nuvola piangendo......

    http://it.youtube.com/watch?v=VNyMpnjmvZY
    Si continerà al prossimo capitolo!

    Nel "LA TRAGEDIA"

    Edited by etna523 - 1/10/2007, 14:40
     
    Top
    .
171 replies since 26/9/2007, 20:50   1164 views
  Share  
.
Top