Tutti insiem appasionatamente!!

è la mia prima fanfictions!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key-key
     
    .

    User deleted


    Cap4. “Le Soubrette Y R P”

    Yuffie : Ciiiiiaaaaoooo a tutti!!!Come è andato il primo scontro?Bene?Bravi!Ma vedo anche delle squadre che anno perso….pazienza!!!La prossima gara è quella dell’invocazione ma ora inseriamo i nomi dei concorrenti nella nostra macchina,ma prima di farlo notiamo che i partecipanti sono cinque perciò uno di loro si dovrà riposare e lottare nel turno successivo!
    Yuffie inserì i nomi nella macchina e ne venne fuori:
    Yuffie:Le coppie che si dovranno affrontare sono:

    1. “I Gabbiani”v.s. “L’allegra combriccola!”
    2. Cloud v.s. La bestia
    3. “Il trio mieloso” si riposerà

    Yuffie:Andate tutti sui vostri campi!!!!Ed ora gente prepariamoci alla gara di invocazione!!!
    Sora era più tranquillo di prima a sapere che si doveva affrontare quelle tre “nane” di Yuna,Rikku e Paine,così si sistemò nel campo per iniziare la gara.
    Sora:Ragazzi,non disperiamoci…..SONO TRE NANE!!!
    ???:Nane a chi specie di ragazzo mutante con una chiave gigante!?!
    Al centro del campo apparirono Yuna,Rikku e Paine…Più alte che mai!!!
    Yuna:…è da un po’ che non ci rivediamo ragazzino…
    Pippo: è gia!!! Ma…..non eravate basse quanto il moguri del banco dell’iscrizioni?
    Fra il pubblico si sente una voce.
    Moguri:Kupo!Imbecille,io sono altissimo,è solo che mia moglie non mi fa indossare gli stivali!!!Kupo!Kupo!
    Rikku:Volete sapere perché siamo diventate più alte,più belle?!?Sicuramente non abbiamo utilizzato nessun cosmetico…Noi siamo belle cosi come siamo!!!
    A sora gli scappo una risatina.
    Paine:Ehi,ragazzino!Dobbiamo forse parlare di voi tre?!?Il papero più che un mago di corte,sembra un pollo di Mc’Donalds, quel animale non identificato è un mongolo, e tu sei un bimbo che esageri con il gel!!!!!
    Sora: Parla una…..dico,ma…..sei sulle orme di Platinette!?!
    Paine: Bastardo…!
    Yuna: Calmati,è solo un bamboccio…
    Rikku: Già….comunque è vero che sei sulle orme di Platinette!?! Sarebbe uno scoop!!!
    Paine:….IO TI AMMAZZO!!!!!!!!
    Yuffie: Calme!!! Non vogliamo vedere scene di sangue,o roba varia…che la gara inizi!!!
    Yuna,Rikku e Paine si trasformano in tre Soubrette,impugnano il microfono ed iniziano a fare l’invocazione:
    Yuna: Inizio Io!!! Visto che sono una Soubrette farò un’invocazione cantata!!! Allora….Sei sdentata,brutta e scema….Barbie EVOCO TEEE!!!!!!!!
    Nel Campo apparve una Barbie gigantesca!!!
    scema….Barbie EVOCO TEEE!!!!!!!!
    Nel Campo apparve una Barbie gigantesca!!!
    Yuna: Ed ora una piccola canzone: Vieni anche tu a PonyVille……Ops ho sbagliato canzone…Mannaggia al salame!!!….Barbie,attacco messa-impiega!!!
    La Barbie inizio a girare per tutto il campo ed dai suoi capelli erano spuntati dei bigodini spinosi.
    Giudice: Ottimo! Questa esibizione deve piacere alle bimbe più piccole!!!…10!
    Dal pubblico si sento una bimba:
    Bimba: Mamma,mamma…ma quella signorina che ha evocato la Barbie…era una collezionista di “Mostri del 21°secolo”?!?
    Rikku: Ora tocca a me!!! Hamta-Hamta…Hamta-Hamtaro!!!
    Nel campo appare Hamtaro più gigante che mai
    Rikku: Ed ora….Hamtaro Time!!! Play ham-ha ha-hamtaro-hamha smile…Oh,giusto mi sono persa a cantare….Hamtaro…..Attacco Snif-snif!!!
    Hamtaro si mise ad annusare l’aria.
    Silenzio di tomba nel campo…
    Giudice: …………………………………………..Bella!!!……2!
    Paine: Rikku,dopo ti strozzerò se ci fai perdere…..Siete penosi…Siete…….i Little Eistein!!!
    Nel Campo apparvero quattro bimbi mongoli che saltavano ungono sulle scarpe dell’altro.
    Paine:NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Vi avevo anche pagato per questo esibizione….!!!
    Giudice:………………..1! Ed ora è il turno “L’allegra combriccola!”
    Sora,Paperino,Pippo: Forte,grande,re….Simba il re!!!
    Nel campo apparve Simba…….Sembrava in ottima forma!!!
    Giudice: Impressionante!!! 10! 10! 9 Paperino la frase non faceva rima!
    Nel campo ci fu un grande applauso.
    Paine:….Rikku sai quello che ti aspetta vero?!?
    Rikku:…NOOO!!!! Non voglio che tu mi strozzi…Sono troppo giovane per morire!!!
    Giudice: Allora voi tre…andate?
    Yuna: Si certo….Ma prima voglio fare un concerto…1 2 3!
    Y R P:


    Guarda,guarda in campo c’è una nuova giocatrice
    Mila il suo nome è,e talento ha per tre!
    Ma tra il pubblico lei sa Shiro sene stà,
    E il suo cuore, ora sì,batte batte forte,forte,forte!
    Mila e Shiro due cuori nella pallavolo,
    Shiro e Mila amore a prima vista è!
    Mila e Shiro due cuori nella pallavolo,
    Shiro e Mila che dolce sentimento è!

    Giudice: Mi sento male.. cioè.. bello…SMAMMATE!!!!
    Yuffie: “L’allegra combriccola!” v.s. Cloud, Chi vincerà,Chi si scontrerà con “Il trio mieloso”?
     
    Top
    .
21 replies since 16/9/2007, 15:58   233 views
  Share  
.
Top