Tutti insiem appasionatamente!!

è la mia prima fanfictions!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Key-key
     
    .

    User deleted


    Tutti insieme appassionatamente!

    Prologo

    In questi giorni, fra le televisioni dei mondi Disney, si sente questo messaggio alla TV:

    “Siamo nella Fortezza Oscura,dove ora si svolge un servizio speciale TV su un tesoro di Malefica trovato fra le macerie del castello, Yuffie è stata scelta come presentatrice del servizio:

    Yuffie: Buon gioooooorno a tutti gli spettatori che ci seguono da casa!!!
    Mi chiamo Yuffie e sono stata scelta per…
    Reporter:Dacci un taglio! Spiega perché siamo qui,no?
    Yuffie:E lo stavo proprio per fare!Ricominciamo;sono Yuffie la presentatrice di questo servizio speciale:proprio qui è stato trovato il tesoro di Malefica: è pieno di ogni ricchezza immaginabili!!!
    E udite udite…! Fra una settimana esatta ,su canale Rai Destiny, si svolgeranno delle gare di magia,lotta e di evocazione.
    Il vincitore potrà avere il tesoro tutto per se…un regalo!!!
    Partecipate in molti!!! Le iscrizioni vengono registrate presso il banco moguri e….Buon divertimento!!!!”

    Cap1. “La fabbrica di gelati”

    Naturalmente perché Sora si sarebbe fatto sfuggire una offerta cosi?
    Così si avviò presso il banco moguri per iscriversi alla gara.
    Sora pensava ad alta voce:
    Sora: Non è che forse Kairi, Riku, Paperino e Pippo gareggeranno per il tesoro?!?
    Sono spacciato…
    La faccia di Sora si fece pallida al solo pensiero, ma dopo tutto non doveva pensarci: i suoi amici non l’avrebbero abbandonato MAI,solo che ogni tanto qualche sfida fra loro potevano farla o no?
    Sora: Ecco il banco moguri!!! 
    Moguri: Buongiorno kupo! Che cosa posso fare per lei kupo?
    Sora: Buongiorno, mi chiamo Sora,sono qui per iscrivermi alle gare per vincere il tesoro di Malefica.
    Moguri: Partecipa da solo o in coppia kupo?
    Sora: ????
    Moguri: Kupo! I partecipanti posso decidere se affrontarsi fra di loro o di collaborare insieme per conquistare il tesoro!!! Kupo! Kupo!
    Sora: Io partecipo con dei amici!Può andar bene?
    Moguri: Kupo! Io non vedo nessuno….
    Sora: Emh…Giusto! Li vado subito a chiamare Ok?
    Così il ragazzino si diresse a Radiant Garden per far visita al nonno super ricco di Paperino: Paperon de Paperoni.
    Il Papero (MOLTO avaro!) in questi ultimi tempi si occupava di una fabbrica di Gelati, che si trovava al centro della città.
    Sora aveva pensato che,forse,il Mago di Corte Paperino era da suo nonno visto che per qualche ora non lo aveva visto.
    Il ragazzo scorse da una fontana la piccola fabbrica di gelati.
    Entrò e vide ghiaccioli di ogni tipo e…faceva davvero freddo!!!
    Poi vide,in lontananza, il Papero che sgridava Paperino:
    Paperon de Paperoni: Ma sarà possibile che ti devi mangiare SEMPRE tutti quei gelati che io fabbrico ?
    Paperino: Ma fuori è molto caldo e poi ho molta fame! Con tutti questi gelati che hai fabbricato ti disturba se ne mangio qualcuno?
    Paperon de Paperoni: Per caso sei matto?!?Ma sai quanto costano tutte quelle macchine e tutto quel ghiaccio?
    Sora si avvicinò si intromise nella discussione:
    Sora: Emh….Buon giorno a tutti!
    Paperino: Sora per fortuna che sei qui!!!
    Sora:???
    Paperino: Grazie per avermi salvato dalle grinfie di mio zio!!!
    Sora:
    Paperon de Paperoni fece gli occhi storti a Paperino, poi iniziò ad attaccar bottone con Sora:
    Paperon de Paperoni:Ragazzo ma cosa ci fai tu qui?Il banco vendita è proprio fuori dalla fabbrica!!
    Sora: Emh…Veramente io ero solo venuto a…
    Non aveva neanche finito la frase,che il papero gli disse con tanta speranza:
    Paperon de Paperoni:Comprare gelati?!?Grazie:sapevo che erano troppo buoni; singh:mi commuovo…!
    Sora: Emh…
    Paperon de Paperoni: Ti farò un prezzo speciale!!! SOLAMENTE 1000 gummi a boccone!
    Sora: SOLAMENTE!?!
    Paperino diede un colpetto al braccio di Sora:
    Sora:Ahi!Cioè….Gran bel prezzo ma io ero qui per…
    Adesso era Paperino a saltare sulla conversazione:
    Paperino:Sora e qui per portarmi via ed andare ad iscriversi alla gara!
    Sora e Paperon de Paperoni:???
    Paperino:Non è vero Sora?
    Sora:C-come fai a saperlo?
    Paperino:Elementare Watson,elementare!
    Sora:???
    Paperino:Ti va bene così? “Elementare Sora,elementare!
    Sora:
    Paperino prese per il braccio Sora e corse verso l’uscita della fabbrica.
    Paperon de Paperoni agitava la mano e disse:
    Paperon de Paperoni:Tornate presto!
    Appena fuori dalla fabbrica Sora fece un mucchio di domande a Paperino:
    Sora: Mi spieghi perché mi hai portato fuori? E come facevi a sapere della gara?? Ma soprattutto per tutto il giorno dove eri???
    Paperino: Calmati!!!Ti ho solo portato fuori visto che le iscrizioni stanno per scadere! Poi sono venuto al corrente della gara sfogliando un giornale di Paperina “Paperella 2000”! E per tutto il giorno sono andato a lavorare da mio zio visto che oggi mi voleva assolutamente(sono scappato con te anche per questo!!!),ed infine ho intuito che te volevi partecipare alla gara, non è cosi Sora?
    Sora:Sì,ma…cosa intendi per “le iscrizioni stanno per scadere”?
    Paperino:perché oggi alle ore 17:56 il bancone chiude!Ci hai iscritto tutti vero?
    Sora:…..No!
    Paperino saltò fino al collo di Sora per strozzarlo:
    Paperino:COSA?!?! Deficiente che non sei altro! Sai che ore sono?(Paperino guarda nel suo “Paperolex”)Mio dio sono le 17:52!!!
    Sora: Dobbiamo correre subito ad iscriverci!!!
    Paperino:Ma Pippo dove è?
    Sora:Cavolo!dove si sarà cacciato?
    Paperino:Non lo troveremo mai in tempo!!!
    Quei due tonti non si accorsero che Pippo passeggiava alle loro spalle fischiettando “Fra’Martino”.
    Sora si girò:
    Sora:Pippo!!!
    Pippo rispose imitando il “Gabbibbo”:
    Pippo:Ayuk!Ciao bella gente!
    Paperino:Non è il momento delle cretinate andiamo SUBITO al banco moguri!!!
    Pippo:???
    Visto che Pippo non capiva,i due amici dovettero spingerlo verso il banco moguri!!!
     
    Top
    .
21 replies since 16/9/2007, 15:58   233 views
  Share  
.
Top