POSTIAMO immagini di KINGDOM HEARTS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the ultimate etna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirito Libero° @ 16/11/2007, 22:16)
    Ragazzi sono tutte bellissime! *_*
    Peccato che adesso non posso salvarmele T_T Ho il pc rotto e sto da quello di mio fratello! E la cosa peggiore è che forse ho perso tutte le immagini che avevo!!!!! T_T Sto malissimo UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Scusatemi T_T Appen il pc è riparato vi giuro che posterò qualcosa (ma prima devo trovare tutte le immagini che ho perso cominciando dalla pagina 1 di questo topic!) >>> Sto delirando T_T

    noooooooooooooo volevo vedre le tue immy :sobsob: :wub:






    spirito :wub: XDXD
     
    Top
    .
  2. Spirito Libero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the ultimate etna @ 16/11/2007, 22:21)
    CITAZIONE (Spirito Libero° @ 16/11/2007, 22:16)
    Ragazzi sono tutte bellissime! *_*
    Peccato che adesso non posso salvarmele T_T Ho il pc rotto e sto da quello di mio fratello! E la cosa peggiore è che forse ho perso tutte le immagini che avevo!!!!! T_T Sto malissimo UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Scusatemi T_T Appen il pc è riparato vi giuro che posterò qualcosa (ma prima devo trovare tutte le immagini che ho perso cominciando dalla pagina 1 di questo topic!) >>> Sto delirando T_T

    noooooooooooooo volevo vedre le tue immy :sobsob: :wub:






    spirito :wub: XDXD

    A chi lo dici! T_T Sono disperata forse ho perso tutto! (Anche le yaoi! T_T)
    Quando mi tornerà il pc giuro che rimedierò!














    Etna :wub: XDXDXD :asd: :spartaql3.gif:
     
    Top
    .
  3. nexaard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spirito Libero° @ 16/11/2007, 22:16)
    Ragazzi sono tutte bellissime! *_*
    Peccato che adesso non posso salvarmele T_T Ho il pc rotto e sto da quello di mio fratello! E la cosa peggiore è che forse ho perso tutte le immagini che avevo!!!!! T_T Sto malissimo UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Scusatemi T_T Appen il pc è riparato vi giuro che posterò qualcosa (ma prima devo trovare tutte le immagini che ho perso cominciando dalla pagina 1 di questo topic!) >>> Sto delirando T_T

    mi spiace stratanto so cosa vuol dire perdere tt le immi di KH o FF ... mi sn costate caro una volta ..........
     
    Top
    .
  4. the ultimate etna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensa che per sbaglio avevo cancellato tutte le immy che avevo difficilmente trovato T_T mi sono messo a piangere T_T
     
    Top
    .
  5. Spirito Libero°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the ultimate etna @ 17/11/2007, 18:38)
    pensa che per sbaglio avevo cancellato tutte le immy che avevo difficilmente trovato T_T mi sono messo a piangere T_T

    Io mi sono (perdonatemi il termine scurrile) incazzata tantissimo XD
    Stavo quasi per piangere :ahsi:

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The boss

    Group
    Member
    Posts
    6,383
    Location
    catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nexaard @ 17/11/2007, 15:15)
    CITAZIONE (Spirito Libero° @ 16/11/2007, 22:16)
    Ragazzi sono tutte bellissime! *_*
    Peccato che adesso non posso salvarmele T_T Ho il pc rotto e sto da quello di mio fratello! E la cosa peggiore è che forse ho perso tutte le immagini che avevo!!!!! T_T Sto malissimo UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
    Scusatemi T_T Appen il pc è riparato vi giuro che posterò qualcosa (ma prima devo trovare tutte le immagini che ho perso cominciando dalla pagina 1 di questo topic!) >>> Sto delirando T_T

    mi spiace stratanto so cosa vuol dire perdere tt le immi di KH o FF ... mi sn costate caro una volta ..........

    incomincia da ora io ho impiegato 3 ore x vedere tt le pagine... ed erano sl 20 adesso sono... 50 ç_ç
     
    Top
    .
  7. fv73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    imageimageimage
     
    Top
    .
  8. nexaard
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    come prima postata nn c'è male ... paccato che hai sbagliato alcune cose ... cmq carine cm immy
     
    Top
    .
  9. #Riku#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pk
    sn in grado d postare!!!!!!!







     
    Top
    .
  10. the ultimate etna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fighissime!(sorry per il linguaggio)
     
    Top
    .
  11. fv73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi associo
     
    Top
    .
  12. #Riku#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn v preoccupate x il linguaccio e grazie m voglio dare da fare appena trovo imma posto immediatamente
     
    Top
    .
  13. #Riku#
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccone alcune x ora ma faro d meglio!











     
    Top
    .
  14. Giada La Peste #21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sn troppo belle ragazzi... x ora posso solo limitarmi a vederle, ma qnd mi rimetteranno a posto il cmpu... NESSUNO VERRA' RISPARMIATO ALLA MIA VENDETTA muhahahahhahahaahhahaahhahahah.. cof...cof... cooooof... hahahaahah!!!!
     
    Top
    .
  15. Neo Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime tutte volevo chiedere ma oltre a queste c'è ne sono altre?
    image
    image
    image
    image
    image
    se queste ancora nn le avevate postate (so che riku e axel ci sn) spero vi piacciano e cmq chiedo se ce ne sono altre simili
     
    Top
    .
1432 replies since 28/8/2007, 17:23   63070 views
  Share  
.
Top