FINALE HARRY POTTER e i Riti Mortali [EXTREME SPOILER]

ho scoperto la verità.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §*Kyrie Eleison*§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    manca ancora un giorno x l'uscita del libro negli altri paesi. noidobbuiamo ancora aspettare, per ora possiamo solo dire "pe rme succede questo" finchè non leggeremo anke noi il libro. quello è semplicemente ciò ke io penso ke accada, quindi se io ho azzeccato una cosa è per pura coincidenza. non vado a dire cosa veramente accade nel libro (le idee ce le ho, ma di sicuro non sono giuste)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    33,439

    Status
    Offline
    vabhè, comunque lo lascio in spoiler, non si sa mai °_°
     
    Top
    .
  3. §*Kyrie Eleison*§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è meglio. meglio prevenire ke curare...
     
    Top
    .
  4. °Exars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bah.
    i lieti fine mi danno la nausea >___>
     
    Top
    .
  5. Dragan 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Exars @ 20/7/2007, 15:46)
    SPOILER (click to view)
    bah.
    i lieti fine mi danno la nausea >___>

    ti sembra un lieto fine???
    SPOILER (click to view)
    harry resta vivo e piton muore... se questo è un lieto fine.... non so che dire...
     
    Top
    .
  6. °Exars
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo messo appositamente anche quella frase in spoiler -__-

    modifica che sennò si capisce parte del finale..
     
    Top
    .
  7. Masaki X.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comuqnue il finale, come l'intero manoscritto, è in internet da un pò di tempo, se volete sapere il finale ve lo dico.
     
    Top
    .
  8. Dragan 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Masaki X. @ 20/7/2007, 16:18)
    comuqnue il finale, come l'intero manoscritto, è in internet da un pò di tempo, se volete sapere il finale ve lo dico.

    spero non parli di quello dell'hacker n00b.....
     
    Top
    .
  9. Masaki X.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragan 93 @ 20/7/2007, 16:22)
    CITAZIONE (Masaki X. @ 20/7/2007, 16:18)
    comuqnue il finale, come l'intero manoscritto, è in internet da un pò di tempo, se volete sapere il finale ve lo dico.

    spero non parli di quello dell'hacker n00b.....

    no no, stà volta è vero :sisi:

    tant'è che il new york times ne ha già pubblicato la recensione ^_^

    volete che lo scriva in spoiler?
     
    Top
    .
  10. §*Kyrie Eleison*§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no!!! già si sono incazzati perchè io avevo scritto ciò ke PENSAVO accadesse.. figuriamoci se qualcunod ice davvero la fine!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    33,439

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§*Kyrie Eleison*§ @ 20/7/2007, 17:28)
    no!!! già si sono incazzati perchè io avevo scritto ciò ke PENSAVO accadesse.. figuriamoci se qualcunod ice davvero la fine!!!

    ma se la dice in spoiler il problema non c'è o_O
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    infatti io mi incaxxo solo quando non c'è quel santo di spoiler o.O
     
    Top
    .
  13. Masaki X.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui sotto riportato il finale di harry potter 7

    SPOILER (click to view)
    E’ finita
    Il finale di «Harry Potter and the Deathly Hallows» si mostra degno dell’attesa, ha l’inconfondibile sapore dell’ineluttabile e fa sembrare banale ogni previsione. Harry muore e poi risorge, così almeno sembra di capire dalla lettura di una copia «pirata» pubblicata su Internet: alcune pagine sono sfocate ma la sostanza pare autentica ed è circolata sul web più più implacabile di una maledizione. Tanto che ieri. sia pure a denti stretti, i legali dell’autrice hanno dovuto ammettere che «sì, forse quelle pagine sono genuine». Colpa di una catena di librerie che ha violato l’embargo, o di uno dei molti avventizi assunti dalla tipografia dell’Indiana che, in gran segreto, ha prodotto la montagna di copie che da stanotte (alle ore 0 di Greenwich) verranno distribuite in tutto il mondo.
    Ma allora muore o non muore Potter? Sì, muore, perché Voldemort, il mago più potente e crudele mai esistito, alla fine di una lunga caccia riesce a ucciderlo. No, non muore, perché subito dopo il maghetto tornerà miracolosamente a vivere. Come è possibile? E’ una storia strana, che solo i fan della saga possono capire al volo, senza sentirsi irrimediabilmente stupidi: una storia di stregoni e talismani che contengono la forza vitale del re dei cattivi, di riti magici e di portentosi oggetti (i «Deathly Hallows» del titolo) che hanno poteri di vita e di morte.

    Cadaveri e reduci
    Il libro si chiude con un’ultima sanguinosa battaglia tra il Bene e il Male nella scuola di magia di Hogwarts, quella dove Harry e gli altri personaggi sono cresciuti libro dopo libro. Il finale è un’ecatombe: oltre a Voldemort, muoiono Severus Piton, l’ambiguo insegnante che solo qui si scoprirà dalla parte dei buoni, il professor Lupin e la sua amata Tonks dai capelli multicolori, Fred Weasley e Colin. Il timido Neville Paciock si distingue per eroismo e sopravvive, così come Ron e Hermione, i migliori amici di Harry. Non mancano anelli e confetti: nell’epilogo, ambientato anni dopo la fine della storia, Harry sposerà Ginny, l’eterna fidanzata, e avrà tre bambini, Lily, James (come i genitori che l’orfano Harry non ha mai conosciuto) e l’ultimogenito cui tocca, povero, il nome di «Albus Severus», come due dei docenti della scuola di magia.

    fonte:LA STAMPA

    Url:CLICK

    per quel che mi riguarda, malgrado io non abbia letto il libro, speravo in meglio..
     
    Top
    .
  14. X_Ansem_X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah se finisce davvero cosi
    SPOILER (click to view)
    ....la banalità non ha confine.


    Edited by dark espeon - 20/7/2007, 22:33
     
    Top
    .
  15. Masaki X.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metti in spoiler ansem, si può capire qualcosa dalla tua frase
     
    Top
    .
32 replies since 20/7/2007, 13:51   700 views
  Share  
.
Top