Test ultime cose!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ashes Rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultima sigaretta: Mai fumato in vita mia...

    Ultimo bacio: Nessuno di così importante

    Ultimo buon pianto: Quando ho letto/finito il Cacciatore di Aquiloni X°D scandaloso. Vabbeh ma c'era un personaggio in quel libro che mi ricordava troppo una persona...

    Ultimo libro di biblioteca restituito: Mai andato in biblioteca, i libri me li faccio prestare o li compro...

    Ultimo film visto: Mmh Mi presenti i tuoi? o Harry Potter e il Calice di Fuoco, non ricordo con precisione

    Ultimo libro letto: Eh, il Cacciatore di Aquiloni appunto

    Ultima parolaccia: Non ricordo, cazzo! Ah ecco, cazzo.

    Ultima bibita bevuta: Acqua probably

    Ultimo cibo consumato: Un saccottino <3

    Ultima cotta: Credo un annetto fa ormai, ma è difficile definire le date...in ogni caso è passata

    Ultima telefonata: Un amico ieri sera alle 22.30

    Ultima doccia fatta: Ieri, un'altra vado a farla tra un po'

    Ultime scarpe indossate: Converse credo

    Ultimo cd ascoltato: Bond - Shine, che sto ascoltando adesso <3

    Ultimo oggetto comprato: Biglietti della metro LoL

    Ultimo download: Bond - Shine °°

    Ultima seccatura: Ieri mio padre e mia sorella <.<

    Ultima delusione: Ehh...una persona, venerdì scorso

    Ultima cosa scritta: "Ehh...una persona, venerdì scorso"

    Ultimo pulsante usato: Quello dello scarico del cesso...finalmente l'hanno aggiustato °ç° *caga felice*

    Ultima dormita: Stanotte

    Ultima lite: Mmh credo ieri con mio padre, ma tanto è sempre così '_'

    Ultimo gelato mangiato: Ieri pomeriggio

    Ultimo momento felice: Felice felice, eh, mesi fa credo...sereno/tranquillo, invece, anche adesso

    Ultima volta che hai desiderato di morire: Di preciso non ricordo, ma qualche notte fa

    Utima volta che ti sei innamorato: Intorno a gennaio/febbraio...e non è ancora passato

    ultima volta che sei stato/a abbracciato/a: Boh, uno decente forse da Vera al raduno del 25 Giugno

    Ultima volta che sei stato/a sgridato/a: Mh, da mio padre ieri, ma poi la situazione si è capovolta LoL

    Ultima figuraccia: Probabilmente sabato, ma sicuramente al raduno del 25 XDDD

    Ultima sedia in cui ti sei seduto : Quella su cui sto tenendo il culo ora

    Ultimo rossetto usato: Non credo di averne mai fatto uso °_° però da piccolo li mordevo, bleh

    Ultima biancheria intima indossata: Slip grigi con strisce colorate ai lati, che fighi <3

    Ultimo reggiseno indossato: Non ne uso ringraziando il cielo

    Ultima maglietta indossata: Una maglietta nera con schizzi grigi che sembrano tanto gocce di sperma essiccate LoL

    Ultima volta che hai ballato: Mh, a Genova costretto dalle circostanze...

    Ultimo sito visitato: Quello degli Elvenking

    Ultima volta che sei stato/a male: Fisicamente verso metà maggio

    Ultima canzone ascoltata: Bond - Speed

    Ultimo viaggio: Genova, con la scuola

    Ultimo sogno: Qualche notte fa, bellissimo...

    Ultimo incubo: Stanotte credo di aver sognato che qualcuno mi sgridava ferocemente, ma al momento non ricordo se fosse stata mia madre oppure il mio professore di inglese °_°

    Ultima persona conosciuta: Non saprei...credo qualcuno del web

    Ultima persona a cui hai detto “tvb”: Mi pare a Pieffe qualche giorno fa

    Ultima pazzia: Venerdì, Facendo 40 minuti di camminata sotto al sole per portare un CD a una persona, fallendo tuttavia nel tentativo perché quella "stava facendo la doccia" ah ah

    Ultimo grido che hai sentito: Un signore per strada, stamattina, che gridava "EH MA TU MI STAI ESAURENDO ADESSO!!!" o qualcosa di simile o.O

    Ultima volta che ti sei pesato/a: Non ce n'è bisogno, peso sempre uguale dalla terza media

    Ultimo telefilm visto: Una puntata di Giudice Amy l'altra mattina mentre facevo colazione

    Ultimo soprannome: Sottiletta... xD

    Ultima soap che hai visto: Che schifo!

    Ultimo canale Tv visto: Probabilmente MTV, ma ere fa XD

    Ultimo giornale letto: Non saprei

    Ultima e-mail che ti è arrivata: Merdate varie

    Ultimo cantante citato dai tuoi genitori: Non ricordo, non parlano mai di musica. Ah, forse Elton John da mia madre, mentre imprecava contro gli omosessuali :\

    Ultimo pensiero su questo test: Burp.

    Chissà perché mi è venuta voglia di farlo, 'sto test...
     
    Top
    .
7 replies since 4/7/2007, 10:59   95 views
  Share  
.
Top