Sbloccare costumi e skin Segrete su Resistance

La Prima Guida Completa in Italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbloccare Costumi e Oggetti Segreti ONLINE per Resistance: Fall of Man

    Questa guida è sotto Copyright Creative Commons, pertanto indipendentemente dal fatto che voi siate il miglior forum di videogames del mondo o gli ultimi sfigati della terra, la copia o la riscrittura con fini di plagio di questa guida scritta a mano dal sottoscritto, è assolutamente illegale e vi porterebbe non poche brighe legali.

    Scommetto che almeno una volta, giocando a Resistance Online, avete visto qualcuno dei vostri compagni o avversari indossare dei buffi stivaloni bianchi oppure portarsi sulla schiena un piccolo Robot (Il cui nome è Clank, famosa spalla del gioco "Ratchet e Clank" oramai giunto ad avere una fama non indifferente) oltre che una gigantesca chiave inglese sul fianco.
    Ancora magari avrete visto qualcuno con un elmetto e una bandana da teppista o qualcuno con dei teschi come cintura: Ebbene questo non è assolutamente innaturale ma si trattano di Costumi e Skin davvero insoliti e rari, solitamente sconosciuti alla maggior parte dei giocatori Italiani.

    In realtà ottenerli è molto più facile di quanto possa apparire:

    Per farlo dovrete registrarvi al sito ufficiale del gioco che vi ricordo essere MyResistance.net e questa sarà la parte più ardua: per farlo dovrete prendere il codice di connessione della vostra Playstation 3 su Impostazioni > Impostazioni di Rete e registrarvi al sito, per poi inserirlo dove vi verrà richiesto.

    In questo modo il vostro account Playstation Network verrà identificato dal Sito e d'ora in avanti andando su "My Profile" in esso, avrete a disposizione una visuale completa delle vostre statistiche.
    Proprio su "My Profile" troverete la scritta "All Unlockable": cliccateci.
    In esso troverete molti codici da inserire nella vostra copia di Resistance per sbloccarne i contenuti segreti e davvero pregiati. Seguite quanto spiegherò.

    Andate su Multiplayer e selezionate "Online" come fate di solito per accedere alle partite via Internet.

    image

    Dopo aver come al solito accettato i Desclaimer e aver superato le schermate di novità, selezionate Opzioni e poi subito di seguito > Carico Soldato.

    image

    Segnatevi o tenete bene d'occhio il codice che avete scelto da "All Unlockable" dal sito di MyResistance.net e poi premete "Start" esattamente nella schermata che avete aperto all'interno del gioco.

    image

    Inserite il vostro codice a 16 cifre: ognuna si divide in 4 Blocchi che vanno separati gli uni dagli altri, per mezzo del tasto Triangolo o selezionando semplicemente "Spazio".
    Dopo aver inserito il codice, premete nuovamente start e il vostro abbigliamento segreto, dovrebbe essere sbloccato.

    image

    Dopo aver inserito il codice, cercate ciò che avete sbloccato e verificate che sia fra gli items indossabili.

    image

    Qui di seguito inserirò una lista delle cose sbloccabili tramite il sito, badate bene che non posso inserire i relativi codici, per una questione di privacy che implica la registrazione al sito per ottenerli e che quindi non sarebbe giusto nè tantomeno legale ma che volendo potrete richiedere privatamente a chi è riuscito a sbloccarli.

    Ultimi Oggetti Dichiarati:

    Cloven Bloody Uniform / Tuta Insanguinata (Selvaggio)
    Cloven Bloody Head / Faccia Insanguinata (Selvaggio)
    Cloven Radio Backpack / Radio Posteriore (Selvaggio)
    Cloven Fannypack / (Selvaggio)
    Cloven Grenade Pouch / Pacco di Granate (Selvaggio)
    Cloven Knife / Coltello da Selvaggio
    Cloven Binoculars / Binocolo da Selvaggio
    Cloven Shovel / (Selvaggio)
    Cloven Canteen / (Selvaggio)
    Cloven Pouches / (Selvaggio)
    Cloven Skulls / Cintura di Teschi (Selvaggio)
    Cloven Jawbones / Mascelle di Teschi (Selvaggio)

    Personaggi:

    Cloven Skin / Selvaggio
    (Corpo, Uniforme Standard e Faccia Standard
    Il Selvaggio non può essere personalizzato
    con oggetti che non abbiano la dicitura "Selvaggio".)

    Oggetti Precedentemente Dichiarati:

    Cloven Bearded Head / Selvaggio con Barba
    Cloven Helmet / Elmetto da Selvaggio
    Cloven Bandana / Bandana da Selvaggio
    Cloven Helmet w/ Bandana / Elmetto + Bandana da Selvaggio [Raccomandato]
    Ratchet Boots / Stivali di Ratchet [Raccomandato]
    Ratchet Wrench / Chiave Inglese di Ratchet [Raccomandato]
    Clank Backpack / Zaino Clank [Raccomandato]

    Cos'é esattamente un selvaggio ? Nel caso non lo sappiate e vogliate saperne più di quanto vi sintetizzerò vi consiglio di collezionare tutti i Documenti di Intelligence che potete raccogliere all'interno della campagna in giocatore singolo classica: un Selvaggio è un appartenente alla popolazione Russa, che per strani motivi sembra (dopo essere stata sterminata dai chimera) impazzita e divenuta feroce e priva di raziocinio.
    La sua pelle appare sbiancata e proprio come i Chimera sembrano divorare i morti della loro stessa razza, cannibalizzandosi e persino autolesionandosi.
    Davvero non rassicurante.

    Userbar e Sign Speciali:

    Su MyResistance.net alla Voce MyProfile, una volta registrati e connessi con la vostra rete di Playstation Network sarete in grado di realizzare semplicemente selezionando alcune opzioni, firme ufficiali che testimonino al mondo le vostre statistiche, da mettere in firma oppure postare in giro dove vorrete.
    Esempi di seguito:

    http://www.myresistance.net/siggen.php?name=ZeoBlack



     
    Top
    .
  2. uchica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCusa ma non riesco a registrarmi a myresistance, ci sono alcuni passi che non capisco bene per esempio come prendo il codice di connessio della mia ps3?
     
    Top
    .
  3. uchica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente ho gia sistemato tutto,grazie lo stesso. Comunque non per sminuire il tuo lavoro anzi complimenti vivissimi, ma ti consiglio di essere piu chiaro e preciso ci potrebbero essere utenti come me che non comprendano al massimo la guida.
     
    Top
    .
  4. sasuke666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti ma dv metto il codice dove sta scritto zip code?
     
    Top
    .
  5. sasuke666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e un altra cosa cmq ho fatto e solo d li trovo i codici xke su il sito ludus ci sn ma nn mi funzionano sul sito my recistanse nn li trovo mi dici dv stanno sul sito?
     
    Top
    .
  6. Zeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasuke666 @ 10/2/2008, 19:36)
    e un altra cosa cmq ho fatto e solo d li trovo i codici xke su il sito ludus ci sn ma nn mi funzionano sul sito my recistanse nn li trovo mi dici dv stanno sul sito?

    Te l'ho detto, devi andare su "My Profile" in alto a sinistra e poi su "All Unlockable".
     
    Top
    .
  7. /| Kris |\
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma il codice di rete quale sarebbe? l'ip o la subnet mask?

    EDIT: ho risolto da solo grazie e complimenti x il forum bye bye

    Edited by /| Kris |\ - 4/3/2008, 12:04
     
    Top
    .
  8. Cloud X
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma cm nome devo mettere il mio id online originale o un nome qualsiasi???????????
    e lo zip code nn so dvè

    ah e la passw una qualsiasi o qlla ke uso x collegarmi al plstation network???????????
     
    Top
    .
  9. Total.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma questi costumi sono a pagamento?:/
     
    Top
    .
  10. RoxasVen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso proprio
     
    Top
    .
  11. Col_RoyMustang
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando clicco su all unlocklables mi chiede il MAC address cos e?
     
    Top
    .
  12. asdfm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non funziona
     
    Top
    .
11 replies since 1/2/2008, 08:36   2245 views
  Share  
.
Top