Another Report's Secret Discussion

Per parlarne qui.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho aggiornato gli Another Report su richiesta di Dani :sisi:
    Ora potrete leggerli tutti insieme direttamente sulla prima pagina.

    Improve your knowledge =ç=
     
    Top
    .
  2. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io li ho messi in corsivo e grassetto per renderli più cool. =ç=
     
    Top
    .
  3. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Good work, mon =ç=

    Smell you lata =ç=
     
    Top
    .
  4. rullo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    importantizzarlo no? servirà a molti leggerlo...scusate se l'ho ripreso questo fossile di topic ma ritengo sia molto importante...
     
    Top
    .
  5. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il topic è linkato in "Topic da leggere prima di postare in questa sezione" insieme a tutti gli altri utili. Se dovessi fare importanti tutti i topic utili riempirei tutta la prima pagina.
     
    Top
    .
  6. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza contare che un tempo è stato a lungo importantizzato, ma ci eravamo resi conto che pur tenendolo in rilievo veniva ignorato come se fosse all'ultima pagina della sezione :uhm:
     
    Top
    .
  7. rullo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh a me invece è parso molto utile...forse in molti l'anno letto ma nessuno postava...ma è di sicuro una cosa molto importante...mi ha svelato delle cose ke ignoravo completamente...e credevo di sapere tutto...
     
    Top
    .
  8. Master Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rullo93 @ 2/11/2009, 18:41)
    boh a me invece è parso molto utile...forse in molti l'anno letto ma nessuno postava...ma è di sicuro una cosa molto importante...mi ha svelato delle cose ke ignoravo completamente...e credevo di sapere tutto...

    Le interviste a Nomura, questa in particolare, rivelano sempre molto riguardo la trama della saga. Comunque questo topic e gli altri sono tutti raccolti in un solo topic importante. Se vuoi sapere ancora di più sulla saga potresti dare un'occhiata a quello.
     
    Top
    .
  9. KillatorePowa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto completamente tutto e ci ho messo qualche oretta e ora mi dite pure che è solo una parte?L'intero cos'è allora O_O Sarà una cosa proprio gigante.
     
    Top
    .
38 replies since 26/4/2007, 20:39   2007 views
  Share  
.
Top