Filmato Finale Segreto Kingdom Hearts FINAL MIX +

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nix'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gokujr34 @ 11/5/2007, 09:20)
    io penso che si svolga nel futuro...e che ne pensate nn potrebbe essre il nessuno di riku???????cmq nn credo che ci siano nuovi protagonisti se no che kh3 sarebbe?????

    Per le teorie c'è una sez apposita, comunque cerca di documentarti.

    CITAZIONE (Speed-z @ 11/5/2007, 17:31)
    hEI AVETE NOTATO CHE TOPOLINO HA IL CERCASTELLE, SEMBRA UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE MA DEVE AVERLO UN SIGNIFICATO, PERCHè NON HA IL SOLITO KYMBLADE?

    PROBBABBILMENTE IL CERCA STELLE DEVE AVERGLIELO DATO YEN SID

    Cerca di giocar di meno e di scrivere meglio. :ahsi:
     
    Top
    .
  2. Hante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeo @ 15/5/2007, 21:14)
    CITAZIONE (Kruzx @ 15/5/2007, 21:11)
    di quelli l'uniko dei vekki personaggi è topolino...gli altri nn mi sembrano somiglianti...apparte qll ke assomiglia a roxas...ma se fosse cosi nn puo essere 1evento passato xke altrimenti nn ci sarebbe potuto essere......°-°e poi scusate 1cosa ma xke i "cattivi"(il vekkiaccio e il mostro ke esce da suo corpo) hanno il keyblade o.0

    Il Keyblade ubbidisce a chi ha una forte volontà, non conta se benevola o malevola.

    Esatto, altrimenti non ci sarebbe stata alcuna ''Guerra dei Keyblade'' se i Keyblade fossero stati tutti nelle mani di persone del ''Bene''.
     
    Top
    .
  3. KcieloH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hante @ 16/5/2007, 15:47)
    CITAZIONE (Zeo @ 15/5/2007, 21:14)
    Il Keyblade ubbidisce a chi ha una forte volontà, non conta se benevola o malevola.

    Esatto, altrimenti non ci sarebbe stata alcuna ''Guerra dei Keyblade'' se i Keyblade fossero stati tutti nelle mani di persone del ''Bene''.

    E' possibile anche il contrario: magari i malvagi avrebbero voluto impossessarsene....
     
    Top
    .
  4. Nix'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KcieloH @ 16/5/2007, 19:22)
    CITAZIONE (Hante @ 16/5/2007, 15:47)
    Esatto, altrimenti non ci sarebbe stata alcuna ''Guerra dei Keyblade'' se i Keyblade fossero stati tutti nelle mani di persone del ''Bene''.

    E' possibile anche il contrario: magari i malvagi avrebbero voluto impossessarsene....

    Il keyblade ubbidisce ad una forte volontà... per lui non esiste male e bene lo capisci ?

    Quindi anche chi è cattivo può prenderlo basta che abbia questa grande forza di volontà.
     
    Top
    .
  5. salvosalvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nix curiosita e scusate per lOT sei così di tuo oppure sei un pò nervoso?
     
    Top
    .
  6. RIcooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CHANCE! @ 28/4/2007, 12:30)
    Topolino è troppo massiccio :roxck:

    Con il suo potentissimo Cercastelle! :asdsi:
     
    Top
    .
  7. KcieloH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nix' @ 16/5/2007, 20:56)
    CITAZIONE (KcieloH @ 16/5/2007, 19:22)
    E' possibile anche il contrario: magari i malvagi avrebbero voluto impossessarsene....

    Il keyblade ubbidisce ad una forte volontà... per lui non esiste male e bene lo capisci ?

    Quindi anche chi è cattivo può prenderlo basta che abbia questa grande forza di volontà.

    Chiunque potrebbe arrivarci: se il cattivo elimina il buono, quello con la più forte volontà diventa lui; semplice, no?
     
    Top
    .
  8. RIcooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KcieloH @ 20/5/2007, 18:33)
    CITAZIONE (Nix' @ 16/5/2007, 20:56)
    Il keyblade ubbidisce ad una forte volontà... per lui non esiste male e bene lo capisci ?

    Quindi anche chi è cattivo può prenderlo basta che abbia questa grande forza di volontà.

    Chiunque potrebbe arrivarci: se il cattivo elimina il buono, quello con la più forte volontà diventa lui; semplice, no?

    Però che brutta fine che fanno quei 3. C'è stata un parte che nojn yho capito. Troppo buio. K.H 3 mi sembra troppo brutale....... :SPARTAA:
     
    Top
    .
  9. KcieloH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RIcooo @ 20/5/2007, 20:54)
    CITAZIONE (KcieloH @ 20/5/2007, 18:33)
    Chiunque potrebbe arrivarci: se il cattivo elimina il buono, quello con la più forte volontà diventa lui; semplice, no?

    Però che brutta fine che fanno quei 3. C'è stata un parte che nojn yho capito. Troppo buio. K.H 3 mi sembra troppo brutale....... :SPARTAA:

    Anche a me KH" sembrava troppo diverso dal primo, guardando il Deep Dive... eppure è rimasto quel capolavoro che era nel genere dei GdR/Action.

    SPOILER (click to view)
    PS: il prossimo gioco non si chiamerà KH3, ma avrà un sottotitolo!

     
    Top
    .
  10. RIcooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KcieloH @ 20/5/2007, 20:57)
    CITAZIONE (RIcooo @ 20/5/2007, 20:54)
    Però che brutta fine che fanno quei 3. C'è stata un parte che nojn yho capito. Troppo buio. K.H 3 mi sembra troppo brutale....... :SPARTAA:

    Anche a me KH" sembrava troppo diverso dal primo, guardando il Deep Dive... eppure è rimasto quel capolavoro che era nel genere dei GdR/Action.

    SPOILER (click to view)
    PS: il prossimo gioco non si chiamerà KH3, ma avrà un sottotitolo!

    Speriamo non sia così. Un gioc tipo God OF War con la Disney....... :Zeo:
     
    Top
    .
  11. Onimatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da qui se volete lo potete direttamente scaricare sul vostro pc la qualità è decisamente migliore, e anche le zone "buie" delle versioni in streaming vengono eliminate.....

    http://files.filefront.com/Kingdom+Hearts+...;/fileinfo.html

    SPOILER (click to view)
    Da qui si nota anche che ven non è morto è solo congelato infatti muove ancora gli occhi °-° io pensavo fosse spacciato.......
     
    Top
    .
  12. .:Sephiroth:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate è da parekkio ke nn mi faccio sentire su sto forum...
    cmq sia tutti i cavalieri combattono con un solo keyblade...ma nel SE di KH2 nn ne avevano due in mano ke ne prendevano da terra?

    dove sono andati a finire quelli di sora riku e topolino?
     
    Top
    .
  13. Amarao
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha giustamente detto uno nel topic delle teorie: "bah misteriiii". Non sappiamo ancora il perchè scompaiano, o se i due video non sono l'uno il seguito dell'altro, indi per cui è inutile chiedere a riguardo.
     
    Top
    .
  14. .:Sephiroth:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh...credo proprio che i due video siano uno di seguito all'altro..anche perkè i 3 cavalieri nn si sono spostati...

    ma i tre keyblade...ke se ne siano dimenticati? o.O
     
    Top
    .
  15. Hante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I 3 Keyblade li hanno in mano. °_°
     
    Top
    .
159 replies since 20/4/2007, 22:35   9783 views
  Share  
.
Top