Filmato Finale Segreto Kingdom Hearts FINAL MIX +

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aqua.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo lol...

    in questo filmato si vede il secret ending analizzato scena per scena (forse era già postato..forse no)

    video
     
    Top
    .
  2. *Juli@*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao,sn nuova di qui,cm va????io ho tt i kh esistenti[tranne il final mix]ma purtroppo nn ho ancora finito kh1!sta a voi giudicarmi ora,spero di diventare amica di qualcuno...
     
    Top
    .
  3. rey qcq
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Juli@* @ 10/5/2007, 12:23)
    ciao,sn nuova di qui,cm va????io ho tt i kh esistenti[tranne il final mix]ma purtroppo nn ho ancora finito kh1!sta a voi giudicarmi ora,spero di diventare amica di qualcuno...

    ciao... :riot:



    sezione sbagliata... :wosd:
     
    Top
    .
  4. gokujr34
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che si svolga nel futuro...e che ne pensate nn potrebbe essre il nessuno di riku???????cmq nn credo che ci siano nuovi protagonisti se no che kh3 sarebbe?????
     
    Top
    .
  5. Speed-z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hEI AVETE NOTATO CHE TOPOLINO HA IL CERCASTELLE, SEMBRA UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE MA DEVE AVERLO UN SIGNIFICATO, PERCHè NON HA IL SOLITO KYMBLADE?

    PROBBABBILMENTE IL CERCA STELLE DEVE AVERGLIELO DATO YEN SID
     
    Top
    .
  6. Hante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi, avete notato che la Sezione è sbagliata ? °_°
     
    Top
    .
  7. Zeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Speed-z @ 11/5/2007, 17:31)
    hEI AVETE NOTATO CHE TOPOLINO HA IL CERCASTELLE, SEMBRA UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE MA DEVE AVERLO UN SIGNIFICATO, PERCHè NON HA IL SOLITO KYMBLADE?

    PROBBABBILMENTE IL CERCA STELLE DEVE AVERGLIELO DATO YEN SID

    Dio ti possa perdonare per aver scritto questo obrobrioso ammasso di parole informi.
     
    Top
    .
  8. salvosalvo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeo @ 11/5/2007, 17:39)
    CITAZIONE (Speed-z @ 11/5/2007, 17:31)
    hEI AVETE NOTATO CHE TOPOLINO HA IL CERCASTELLE, SEMBRA UN DETTAGLIO INSIGNIFICANTE MA DEVE AVERLO UN SIGNIFICATO, PERCHè NON HA IL SOLITO KYMBLADE?

    PROBBABBILMENTE IL CERCA STELLE DEVE AVERGLIELO DATO YEN SID

    Dio ti possa perdonare per aver scritto questo obrobrioso ammasso di parole informi.

    comunemente detta me**a :sigiro:

    risposta inutile sorry
     
    Top
    .
  9. dark_sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeo @ 1/5/2007, 01:28)
    Quello con i capelli blu è indubbiamente una ragazza direi, e poi pare proprio che quegli eventi si stiano svolgendo al 99% nel Passato non nel Futuro della saga.
    Ancora non ci è dato sapere se quella figura che ha una grande rassomiglianza con Roxas sia davvero lui, ma l'ultimo dei personaggi a togliersi l'elmo sembrerebbe proprio essere Sora che attiva una sorta di potere derivante dall'oscurità, ma tuttavia Nomura ha parlato di personaggi del tutto nuovi quindi le possibilità che quello si davvero lui vengono criticalmente a diminuire.

    è pur vero ke nomura ha detto ke ci saranno personaggi nuovi! ma ki l'ha detto ke devono essere x forza quelli del filmato?o forse l'avrà detto x portarci fuoristrada (cmq sn solo ipotesi)
     
    Top
    .
  10. Hante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo ancora notato il video. °_°

    Ottima qualità. °_°
     
    Top
    .
  11. -Masamune-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque sono messe in risalto delle novita in quel video (almeno per me. non avevo notato i vestiti del vecchiaccio..anche se...)...
     
    Top
    .
  12. Kruzx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di quelli l'uniko dei vekki personaggi è topolino...gli altri nn mi sembrano somiglianti...apparte qll ke assomiglia a roxas...ma se fosse cosi nn puo essere 1evento passato xke altrimenti nn ci sarebbe potuto essere......°-°e poi scusate 1cosa ma xke i "cattivi"(il vekkiaccio e il mostro ke esce da suo corpo) hanno il keyblade o.0
     
    Top
    .
  13. Zeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kruzx @ 15/5/2007, 21:11)
    di quelli l'uniko dei vekki personaggi è topolino...gli altri nn mi sembrano somiglianti...apparte qll ke assomiglia a roxas...ma se fosse cosi nn puo essere 1evento passato xke altrimenti nn ci sarebbe potuto essere......°-°e poi scusate 1cosa ma xke i "cattivi"(il vekkiaccio e il mostro ke esce da suo corpo) hanno il keyblade o.0

    Il Keyblade ubbidisce a chi ha una forte volontà, non conta se benevola o malevola.
     
    Top
    .
  14. Kruzx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeo @ 15/5/2007, 21:14)
    CITAZIONE (Kruzx @ 15/5/2007, 21:11)
    di quelli l'uniko dei vekki personaggi è topolino...gli altri nn mi sembrano somiglianti...apparte qll ke assomiglia a roxas...ma se fosse cosi nn puo essere 1evento passato xke altrimenti nn ci sarebbe potuto essere......°-°e poi scusate 1cosa ma xke i "cattivi"(il vekkiaccio e il mostro ke esce da suo corpo) hanno il keyblade o.0

    Il Keyblade ubbidisce a chi ha una forte volontà, non conta se benevola o malevola.

    io sapevo ke i keyblade scegliessero loro il possessore 0.0 pero da quello ke mi dici mi sa ke nn ho capito lo scopo originario del keyblade...xO cm dice topolino(nella lettera) e ribadisce leon in kh ke ki ha la kiave salvera i mondi e bla bla o.o pero qll di kiudere serrature nn penso sia lo scopo originario...ammesso ke nomura lo abbia detto o.o
     
    Top
    .
  15. vexen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gokujr34 @ 11/5/2007, 09:20)
    io penso che si svolga nel futuro...e che ne pensate nn potrebbe essre il nessuno di riku???????cmq nn credo che ci siano nuovi protagonisti se no che kh3 sarebbe?????

    Infatti mi sembra di aver sentito che
    SPOILER (click to view)
    forse non si chiamerà kingdom hearts
     
    Top
    .
159 replies since 20/4/2007, 22:35   9783 views
  Share  
.
Top