E quindi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the Other Promise
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Manuel @ 1/2/2024, 10:54) 
    Avevo tutto, una relazione stabile che durava da anni, una bella casa, un'auto, progetti per il futuro, un viaggio in Giappone prenotato e l'idea di iniziare a provare ad avere un figlio. Tutto quello che si potesse desiderare.

    E all'improvviso ho buttato tutto alle ortiche. Ho distrutto la mia relazione e tutto quello che avevo creato, perdendo anche la casa, l'auto e tutto il resto.

    Perchè? Perchè sono un idiota. E ora ne pago le conseguenze, le conseguenze dell'errore più grave che abbia mai fatto e che ha rovinato irrimediabilmente la mia vita per sempre.

    Sono alla deriva, senza speranza e con una tristezza e un senso di colpa giganti.

    Credo possa beneficiare molto in generale parlarne con qualcuno di più professionale. Qualunque sia stato questo errore, posso solo supporre che non sia scaturito dal nulla o che le cause portanti non siano state improvvise ma che avessero radici più o meno percepibili già piantate nella tua quotidianità. I problemi, le cause che hanno condotto a questo risvolto, probabilmente sono parte integrante della tua vita e penso vadano affrontate piuttosto che sminuite come un'eccezione inaspettata. Non saprei come aiutare tangibilmente ma sono sinceramente dispiaciuto.
     
    Top
    .
7 replies since 1/2/2024, 10:54   207 views
  Share  
.
Top