[DLC] Primo teaser per Kingdom Hearts III ReMind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armònia
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Manuel @ 13/6/2019, 16:18) 
    infatti. Finchè la linea era Ansem->Xemnas->Xehanort con BBS era tutto chiaro ed accattivante.
    I viaggi nel tempo, i mondi dormienti, i viaggi nei sogni ecc sono state delle cagate fuori dal vaso.
    Già dalla nuova vera organizzazione il tutto ha perso senso. Ma ogni capitolo non ha fatto altro che sovrascrivere il precedente.

    Nel 2 scopri che Ansem non è il vero cattivo, in BBS scopri che Xemnas non è il vero cattivo, in 3D scopri che l'organizzazione non è la vera organizzazione, in kh3 scopri che a fine gioco nemmeno xehanorth era un reale cattivo. Praticamente mi stai facendo ammazzare gente INUTILMENTE. Sembra una presa in giro.

    Io avrei fatto KH3 dopo BBS, dopo che Xehanort si era rivelato come vero villain, potevo anche accettare che Ansem SoD e Xemnas erano solo suoi "cloni", e in KH3 la big sfida luce vs oscurità.

    Se proprio si voleva estendere il franchise con altri capitoli bastava un prequel sulla guerra dei keyblade fatto come si deve (e non quella cacatina di Ux)

    Nell'1 scopri che Ansem non è il vero cattivo quando realizzi che è una persona nata da qualcun altro e che quindi viene da un essere originale. Nel 2 scopri che quell'originale è Xehanort e che è la minaccia da sconfiggere. In Back Cover scopri che il vero cattivo è un altro totalmente. Tutte questi "annullamenti" non sono nemmeno così tanti e sono esplicitati già da parecchio tempo. Xehanort non è nemmeno inutile da uccidere visto che è letteralmente uno squilibrato che ha rovinato la vita di una generazione intera di possessori del keyblade. Certo, non hai così ucciso il vero cattivo ma boh, a me non dà fastidio.
    Il viaggio nel tempo fa schifo ma non capisco il problema che hai coi mondi addormentati, sono un plot device ok ma nulla di così devastante per la serie anzi.
    Molto d'accordo sul fatto che KHUX non sia un degno prequel e che la saga poteva fare a meno di forse troppi titoli, ma su questo sono incerto.
    Comunque se l'unica organizzazione che sconfiggi fosse stata quella prototipo avrebbe fatto pena perchè sono letteralmente personaggi a caso, alcuni anche positivi che non meritano tutti i danni che gli vai a fare nel 2 :asd:

    Comunque Nomura aveva già detto che Kingdom Hearts sono tre archi, non sono negativamente sorpreso dal 3. Sono anzi contento che Xigbar finalmente dopo anni di hints verrà usato per bene.

    Sono anche molto contento che KH vada verso un altro arco dopo 15 anni, quindi per me le scene che parlano del futuro di questa saga sono il top.
     
    Top
    .
22 replies since 9/6/2019, 08:53   468 views
  Share  
.
Top