[DLC] Primo teaser per Kingdom Hearts III ReMind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Manuel
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Anche il fatto che l'1 sia chiaramente un cliffhanger che indica a un secondo capitolo, mostrando poi un nuovo nemico legato al primo, rivelando il nome di Xehanort e pian piano svelando tutti i cattivoni a me sembra tutto gestito come se fosse sempre stata chiara una linea da seguire.

    infatti. Finchè la linea era Ansem->Xemnas->Xehanort con BBS era tutto chiaro ed accattivante.
    I viaggi nel tempo, i mondi dormienti, i viaggi nei sogni ecc sono state delle cagate fuori dal vaso.
    Già dalla nuova vera organizzazione il tutto ha perso senso. Ma ogni capitolo non ha fatto altro che sovrascrivere il precedente.

    Nel 2 scopri che Ansem non è il vero cattivo, in BBS scopri che Xemnas non è il vero cattivo, in 3D scopri che l'organizzazione non è la vera organizzazione, in kh3 scopri che a fine gioco nemmeno xehanorth era un reale cattivo. Praticamente mi stai facendo ammazzare gente INUTILMENTE. Sembra una presa in giro.

    Io avrei fatto KH3 dopo BBS, dopo che Xehanort si era rivelato come vero villain, potevo anche accettare che Ansem SoD e Xemnas erano solo suoi "cloni", e in KH3 la big sfida luce vs oscurità.

    Se proprio si voleva estendere il franchise con altri capitoli bastava un prequel sulla guerra dei keyblade fatto come si deve (e non quella cacatina di Ux)
     
    Top
    .
22 replies since 9/6/2019, 08:53   468 views
  Share  
.
Top