[SPOILER KH3/KHX] Discussione sul Maestro dei Maestri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    True Berserker

    Group
    Member
    Posts
    47
    Location
    Lair of Dankness

    Status
    Offline
    Quando Zeo disse nel 200?, appena era stato appena noto il secret ending, di kh2 che Xigbar sapeva più di quello che dava a vedere (era luxu) fu una leak o un vaticinio vero e proprio? Quel ciclope sapeva tutto, era stato mandato da personaggi non noti, si è addirittura reincarnato per sopravvivere alla vecchiaia, se ho capito.

    Ho paura.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    Consiglio di cercare sui forum vecchi post sui finali segreti di KH, i nomi delle forme umane dei membri dell'Organizzazione, ecc ecc e guardare quanti ci prendono e quante volte vengono sfottuti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ehi ragazzi
    Ho seguito le vostre chiacchiere sul mom.
    Mentre ci riflettevo mi é.venuto.in mente un piccolo particolare, ovvero che in Union cross viene detto che uno dei denti di leone é un traditore e si viene a scoprire sia venuts. Se così fosse potremmo pensare che possa essere ventus il mom?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo12334 @ 20/9/2020, 15:36) 
    Se così fosse potremmo pensare che possa essere ventus il mom?

    Non credo, sono due entità coesistenti sia nel passato che nel presente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    E ma noi sappiamo da Union cross che ventus non viaggia nel tempo a differenza del mom. E le regole spiegate da maestro xehanort (non so come si scrive) la tua immagine passata non deve vederti, e il mom é sempre incappucciato e quindi non vedi la sua identità
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MMVI

    Group
    Member
    Posts
    378
    Location
    Très

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lorenzo12334 @ 20/9/2020, 19:46) 
    E ma noi sappiamo da Union cross che ventus non viaggia nel tempo a differenza del mom. E le regole spiegate da maestro xehanort (non so come si scrive) la tua immagine passata non deve vederti, e il mom é sempre incappucciato e quindi non vedi la sua identità

    Ti correggo su Xehanort, lui dice solo di non poter cambiare degli eventi scritti, ma puoi benissimo incontrare te stesso del passato e futuro, infatti è ciò che avviene in KH3D e KH3.
    Ora, tecnicamente con tutte le regole di Kingdom Hearts potresti anche avere ragione :asd: però sarebbe un ripetersi del piano di Xehanort che abbiamo già combattuto per una saga intera. Non credo succederà di nuovo.
    Non dimenticare anche che durante lo stesso lasso di tempo in cui convivono il MoM e Ventus in Union X ecc. il MoM non ha un occhio perché è piantato nel suo Keyblade. Non so, a parer mio sono entità troppo distanti tra loro. Ventus è una pedina nel grande gioco del Maestro dei Maestri.

    (Tranquillo per i nomi)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Isolano

    Group
    Fan
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Effettivamente é giusto.
    Ma nessun tipo di personaggio conosciuto ha una benda sull'occhio apparte brige che poi diventa xigbar.
    Il fatto che il mom potesse essere damix potrebbe avere un senso come potrebbe averlo anche il fatto che potrebbe essere uno dei 5 maestri perduti. E se così fosse potrebbe essere ava perché é colei che ha il compito più importante e visto che il mom ha il libro delle profezie conosce il succedersi degli eventi e sa come agire
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Keyblader

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Grazie per le tue risposte e le tue spiegazioni

    Edited by sneazzy95 - 19/9/2022, 21:05
     
    Top
    .
22 replies since 6/3/2019, 20:03   1187 views
  Share  
.
Top