perchè sei il mio migliore amico?-KH

spero che vi piaccia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Sparrow †
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    5,170

    Status
    Offline
    terzo capitolo:la scuola
    A 8 anni andavamo in terza elementare,in classe sora a volte mi suggeriva durante qualche interrogazione e io facevo lo stesso…eravamo una grande coppia,nessuno poteva dividerci!
    Dopo la gaffe dell’anno prima ci promettemmo di pensarci alle cose che potevano “nuocere alla salute”.
    Dopo un po’ lo convinsi che giocare con le bambole non era poi tanto brutto:io facevo sempre la principessa e lui il principe che mi salvava!
    Dopo un anno,in estate,lui andò in Grecia per trovare i nonni,che si erano trasferiti lì.
    Io rimasi a casa,annoiandomi per un’estate intera,ma ci sentivamo sempre al telefono:di solito di mattino lo chiamavo anche solo per chiedergli”e oggi?Cosa mi metto?” e scoppiavamo a ridere,lui invece mi diceva che stava andando a farsi una doccia e che per la prossima ora non lo avrei trovato…
    Poi in quarta elementare, si tenne una recita scolastica sulla bella addormentata nel bosco.
    Stranamente nessun bambino voleva farla e ci proponemmo io e sora,anzi più che proporci io lo costrinsi ad andare,ma lui era un po’ indeciso.
    Io sobbalzai quando vidi che poi avremmo dovuto darci un bacio!
    K:ommamma,ommamma,ommamma…ecco perché non volevi andare!Io non la conoscevo la storia!
    S:il danno è fatto,riguardo alla promessa…al diavolo!AHAHAH!
    Venne il giorno della prima,io ero superemozionata,però strano…perché dovevo dormire e basta diciamo…ma alla fine?Io sarei svenuta per la parte dello stramaledetto bacio!
    Il momento tanto atteso e angosciante arrivò,passò subito…non me ne accorsi nemmeno!
    Mi era piaciuto:cosa che non credevo possibile!!!!!!!!!!!!!!!
    S:beh,siamo andati bene,non è stato difficile,né imbarazzante!
    K:eh,sisi!
    Io me ne stavo lì come una stupida,pensando al perché di quella paura che avevo e poi chissà come era svanita subito dopo la scena!

    Aaaaaaaaaaah!Le mitiche medie:
    k:siamo arrivati finalmente!Guarda che scuola!
    S:woooow!Non credo ai miei occhi…abbiamo gli armadietti!AHAHAH!Come son felice!
    K:non è solo questo,qui dobbiamo cambiare noi aula e non i prof.Ma poi abbiamo anche le divise!
    S:già io ci ho messo un po’ per capire che le lezioni non si svolgevano più nella stessa aula!
    K:ahahah!Il mio imbranatone!
    Entrammo in classe e trovammo un ragazzo dai capelli argentei e gli occhi di ghiaccio.
    Sora ed io ci sedemmo vicini e il ragazzo ci chiese:scusate,posso stare vicino a voi?
    S:accomodati!
    Riku:piacere,mi chiamo riku!
    K:kairi,lui è sora!
    S:piacere!
     
    Top
    .
39 replies since 25/3/2007, 20:10   1114 views
  Share  
.
Top