Facciamo qualcosa.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »K a t y~ Kamichama«
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    Mi fa strano scrivere qui, perché è effettivamente tantissimo che non pubblico qualcosa sul forum.
    Sono tornata in questa sezione dopo un sacco di tempo e ho letto il topic di Xelwis e varie cose, e niente.
    Mi sento tristissima perché è vero che i social hanno rovinato tutto; prima ci ritrovavamo tutti qui a scherzare/discutere/litigare/perdere tempo insieme e adesso ci parliamo a malapena. O quanto meno io sento di non aver conservato al meglio amicizie che per me erano tutto, proprio perché non ho saputo gestire la "caduta" della community.

    In questo pezzetto dirò cose noiosissime, vi avverto così siete preparati.
    Anni fa tornavo a casa da scuola e non vedevo l'ora di connettermi qui e su msn per chiacchierare un po' con tutti; sapevo che se succedeva qualcosa (e oddio, ne ho scritte tante di cose <___>) potevo raccontarlo qui e trovare l'appoggio di queste persone per me importantissime.
    Mi fa schifo che non sia più così. Mi manca e mi manca da morire, perché la verità è che chi ha vissuto così intensamente "gli anni d'oro del forum", avrà sempre nostalgia di quello che abbiamo passato.

    Dal canto mio sento appunto di aver sbagliato tantissimo. Se ci ripenso adesso vorrei aver lottato di più per mantenere vivi certi legami.
    Non ci posso fare niente quindi non voglio deprimermi, però è anche vero che ci siamo tutti sparpagliati e ce ne siamo tutti un po' fottuti della distanza che cresceva tra noi in ogni giorno. Forse non ce ne siamo semplicemente resi conto e abbiamo realizzato tutto troppo tardi.

    La cosa che vi volevo dire è che potremmo effettivamente fare qualcosa per rimediare.
    Il forum non sarà più arzillo come un tempo ma possiamo creare una chat su Skype o qualsiasi cosa per sentirci un po', no?
    Quello che mi piace di più delle persone che ho conosciuto qui è che anche se non ci sentiamo per mesi non cambia nulla; ci vogliamo sempre bene e, anche se magari non siamo aggiornati sulle ultimissime novità, quando abbiamo voglia parliamo volentieri.
    Per me avrete sempre tutti un posto importante nel mio cuore - lo so che sono pallosissima, mi strapperei i capelli da sola, però è vero.

    Facciamo qualcosa per sentirci. E che cazzo.
    Credo sia uno dei topic più seri che abbia mai scritto, sono sconvolta
     
    Top
    .
14 replies since 17/2/2016, 04:31   201 views
  Share  
.
Top