Che mondi potrebbero esserci in KH3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    Beh, penso che sarebbe una cosa di cui potremmo parlarne.

    Dunque, dato che nel trailer vediamo il titano della terra può benissimo esserci il monte olimpo una terza volta (dato che in effetti dopotutto i tornei del monte olimpo sono un marchio di fabbrica). Poi c'è quel vecchio topic aperto in cui dicono che ci sarà anche quello di Aladdin. E quindi sono due. Ma quali altri mondi potrebbero esserci?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Fan
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Sicuramente Crepuscopoli vedendo il trailer e molto probabilmente anche il mondo legato a Star Wars e quello legato a Toy Story. Io spero veramente che ci sia anche il mondo del Libro della Giungla, rimosso da BBS, quello di Atlantis e del Pianeta del Tesoro.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    CITAZIONE (DinoVanitas99 @ 1/6/2015, 15:26) 
    Sicuramente Crepuscopoli vedendo il trailer e molto probabilmente anche il mondo legato a Star Wars e quello legato a Toy Story. Io spero veramente che ci sia anche il mondo del Libro della Giungla, rimosso da BBS, quello di Atlantis e del Pianeta del Tesoro.

    Beh, mondi inventati come Crepuscoli o la fortezza oscura non credo dovremmo contarli. Quelli sono scontati. Sono più i mondi dei vari film disney che vanno considerati. Per il libro della giungla non saprei. Quello volevano già metterlo in Birth By Sleep ma ci hanno ripensato. Metterlo nel 3 non lo so. C'è un problema. Vedi, nel mondo de "il re leone" appunto ci sono solo animali, ed appunto in quel mondo Sora, Paperino e Pippo devono trasformarsi in animali per comunicare con gli abitanti di quel mondo. Nel mondo di Tarzan Sora, Paperino e Pippo ci arrivano in forma umana ed infatti lì possono comunicare solo con Tarzan, Clayton, e Jane. Ma non possono comunicare con Terk, Kerchak, Kala, e gli altri gorilla. Ne "il libro della giungla" ci sono sia animali che umani. Quindi nel mondo del libro della giungla il dilemma sarebbe "Sora, Paperino, e Pippo, dovrebbero andarci con la loro vera forma, o come animali?". Perché in effetti non è chiaro se sia più conveniente che comunichino con gli animali, o con le persone. Per Star Wars invece non saprei. La disney ne avrà comprato i diritti, ma è sempre roba di George Lucas, non loro. E poi è futuristico. Dopotutto fin'ora negli altri mondi visitati sono sempre stati o nel passato e nel presente. Ma tutti gli altri mondi evidenziati non sarebbero male.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Fan
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Io penso che potrebbero fare Sora in forma "umana" rimuovendo Mowgli. LOL
    No dai sarebbe spinto. Nomura magari ci dà qualche colpo di genio.
    Un altro bel mondo sarebbe quello delle Follie dell'Imperatore.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    CITAZIONE (DinoVanitas99 @ 2/6/2015, 11:21) 
    Io penso che potrebbero fare Sora in forma "umana" rimuovendo Mowgli. LOL
    No dai sarebbe spinto. Nomura magari ci dà qualche colpo di genio.
    Un altro bel mondo sarebbe quello delle Follie dell'Imperatore.

    Beh, se facessero il libro della giungla la trama più logica sarebbe che dobbiamo aiutare Baloo e Bagheera a proteggere Mowgly da Shere Khan. E forse a portarlo al villaggio degli uomini. Non si potrebbero mettere loro due senza escludere lui. Nel mondo di Bambi invece sarebbe facile. Gli uomini vengono nominati ma mai visti. E quindi anche lì Sora, Paperino e Pippo potrebbero trasformarsi in animali. Poi in effetti sarebbe divertente vedere che succederebbe se mettessero "le follie dell'imperatore". Sarebbe davvero divertente. ^_^

    Mi chiedo poi se troveranno anche il modo di metterci di nuovo il bosco dei cento acri o se questa volta non potranno mettercelo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Fan
    Posts
    37

    Status
    Offline
    A me era piaciuto onestamente il bosco xD la sua semplicità e ingenuità metteva allegria :3
    Certo uno dei miei sogni più reconditi sarebbe quello di affrontare un Winnie Pooh zombificato, ma passiamo oltre...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    CITAZIONE (DinoVanitas99 @ 4/6/2015, 16:02) 
    A me era piaciuto onestamente il bosco xD la sua semplicità e ingenuità metteva allegria :3
    Certo uno dei miei sogni più reconditi sarebbe quello di affrontare un Winnie Pooh zombificato, ma passiamo oltre...

    Concordo. Quello era decisamente il livello più bonario e rilassante che potesse esserci. E personalmente con tutti i programmi violenti che ci sono ultimamente, mi fa venire voglia di rivedere i suoi cartoni.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Io voglio Frozen :3
     
    Top
    .
  9. ANDRY12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sarei contentissima se aggiungessero il mondo di Frozen e mi piacerebbe un continuo del mondo di Tarzan, uno dei mondi che più mi è piaciuito quando ci ho giocato (anche se quando ero piccola mi faceva paura XD)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    CITAZIONE (ANDRY12 @ 7/6/2015, 16:11) 
    Io sarei contentissima se aggiungessero il mondo di Frozen e mi piacerebbe un continuo del mondo di Tarzan, uno dei mondi che più mi è piaciuito quando ci ho giocato (anche se quando ero piccola mi faceva paura XD)

    Lo trovo difficile che con Tarzan possa succedere perché il copyright di Tarzan non è scaduto, e lo hanno ancora i discendenti di Edgar Rice Burroghs. Quelli della Disney hanno pagato per fare i film e per inserirlo nel primo Kingdom Hearts, ma non hanno più potuto inserirlo nei giochi successivi per via dei costi di Copyright (infatti volevano mettere Tarzan anche in Chain of Memories, ma non hanno potuto fare proprio per i costi di copyright).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Fan
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Frozen non sarebbe male, ma al suo posto preferirei altri mondi e il ritorno di Agrabah per combattere contro i quaranta ladroni del terzo film!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DinoVanitas99 @ 10/6/2015, 14:32) 
    Frozen non sarebbe male, ma al suo posto preferirei altri mondi e il ritorno di Agrabah per combattere contro i quaranta ladroni del terzo film!

    Voglio usare la 2 fusione sulla tartarugona
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    CITAZIONE (DinoVanitas99 @ 10/6/2015, 14:32) 
    Frozen non sarebbe male, ma al suo posto preferirei altri mondi e il ritorno di Agrabah per combattere contro i quaranta ladroni del terzo film!

    Beh, Agrabah credo fosse stato dichiarato che ci sarebbe stata. Ed in effetti mi chiedo se ci faranno davvero combattere i quaranta ladroni oppure se faranno una storia inventata.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,214

    Status
    Online
    Nel nuovo trailer che hanno postato sembra ormai sicuro al 100% che tra i mondi che ci saranno nel gioco uno di essi sarà quello di Rapunzel.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    Chi se ne importa del mondo di Rapunzel, Sora ha evocato un dannatissimo cocchio, si è vestito in maniera più figa del solito ed ha cominciato a cecchinare Heartless mai visti
     
    Top
    .
27 replies since 31/5/2015, 14:08   623 views
  Share  
.
Top