Fare o non fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giano;
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Ormai vengo sul forum una volta ogni morte di Papa ma ho l'immediato bisogno di sfogarmi riguardo una cosa che mi sta succedendo e della quale, al momento, non so con chi parlare. Una stronzata, sì, ma che mi sta facendo uscire fuori di testa.
    Allora. Sono in Erasmus dalla fine di Agosto e ci rimarrò fino al Luglio prossimo. Questi primi 6 mesi sono stati i più belli della mia vita. Ho conosciuto tantissima gente interessante e fighissima e soprattutto ho convissuto con altre 6 persone altrettanto bellissime e divertenti.
    La nostra è stata la convivenza più bella che abbia mai avuto (e ne ho avute ormai svariate alle spalle). Super affiattati tra di noi, feste, chiacchiere, stronzate, ma allo stesso tempo discrezione e privacy quando era necessario. Ognuno ha i suoi spazi ovviamente. Tra noi si era creata una sinergia che è difficile spiegare e che rendeva la convivenza divertente e rilassante allo stesso tempo, una situazione abbastanza difficile da trovare in una casa in cui si vive in 7.
    Ora 5 di loro hanno finito il loro erasmus e se ne sono tornati ognuno a casa propria, mentre qui al contrario sono arrivati 5 nuovi coinquilini. Tre di loro sono ok, ma ancora non ho avuto tempo di approfondire la conoscenza in realtà, un'altro è uno che già conosccevo, mentre l'altra è una ragazza italiana che mi sta, come dicevo prima, facendo uscire fuori di testa.
    Italiana, ITALIANISSIMA. Me la ritrovo ovunque. Fa miliardi di domande, mi racconta storie della sua vita che non mi interessano minimamente. Mi riempie di chiacchiere appena sveglio, quando il mio livello di odio nei confronti del mondo equivale la massa di Uranio (scusate l'infelice similitudine).
    In più si comporta, o meglio mi sembra che si comporti (magari il mio giudizio è offuscato dalla situazione stressante) come se fosse la mia ragazza. Si arrabbia se la tratto male e attacca con pipponi assurdi del tipo 'Oggi non mi vuoi bene' o roba del genere.
    L'altra notte ero a letto e si mette a scrivermi su whatsapp di una faccenda che era successa ad un'altra coinquilina. Io mi stavo facendo allegramente i cazzi miei davanti al computer, rispondo ai primi messaggi poi non me la cago più. Tempo 5 minuti e me la sono ritrovata in camera: 'Che fai non mi rispondi?'. °___°

    Premetto poi che è fidanzata da tipo 5 anni e sta sempre a parlare del ragazzo, del fatto che non lo tradirebbe mai, che ha trovato la persona della sua vita e bla bla bla. Ieri mi fa: 'A San Valentino non mi va di stare sola. Dovremmo andare a cena fuori insieme?' ?????? Assolutamente no ho la mia vita io D:

    Ora i miei infiniti dubbi sono: Devo continuare a pisciarla, continuando a sopportarla nella speranza che prima o poi si placherà o edvo farmela solo per il gusto di farmela sapendo che a me non me ne fregherà un cazzo e che magari passerò 5 mesi a sorbirmi le sue lamentale di aver rovinato il suo grande amore?

    HELP ME PLEASE D:
     
    Top
    .
10 replies since 13/2/2015, 18:22   110 views
  Share  
.
Top