finale segreto II kh re coded (KHII:5 HD remix)

spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ice 49
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    premetto che non sono sicuro di avere aperto il topic nella sezione giusta dunque mi scuso in anticipo, ma ho un ennesimo dubbio che mi è venuto in mente guardando il suddetto filmato e volevo condividerlo con voi.Il dubbio in questione è in che lasso di tempo è ambientato questo filmato??? non riesco veramente a catalogarlo e questo anche perchè il maledettissimo baby xehanort ha la capacità di viaggiare nel tempo rendendo vana ogni mia teoria. su una discussione su yuoutube molti affermavano che la scena sarebbe ambientata prima di dream drop distance ovvero precisamente prima del flashback che ci illustra il risveglio di lea e degli altri apprendisti alla fortezza oscura e quando lui si domanda perchè saix non è con loro. ma questo è poco probabil perchè nella scena braig ha i capelli corti mentre in dream drop distance verso il finale ha i capelli lunghi come in KHII. ed è un dettaglio che mi fa riflettere. però c'è anche un altro fattore. gli apprendisti rinascono come erano nella loro vecchia forma umana infatti dilan e aeleus hanno l'aspettto di bbs. quindi o nomura ha sbagliato a ritrarre i personaggi o c'è qualcosa che non mi torna affatto. la scena dovrebbe rappresentare il momento in cui YX recluta i contenitori per creare gli xehanort. come sappiamo da 3d della vecchia organizzazione 13 vengono reclutati solo braig e isa e infatti credo proprio che quando braig domanda su chi debba portare con se YX risponde saix.però suppongo che YX recluti la persona intera non i nessuno(quindi xigbar e saix) perciò questa scena dovrebbe collocarsi prima che xehanort trasformi tutti in nessuno.davvero io non ho mai visto una trama tnto complessa. è la cosa bella è che con la faccenda dei forretellers nomura si sta incasinando sempre di più. non si sa più che teorie avanzare.
     
    Top
    .
0 replies since 9/1/2015, 02:24   256 views
  Share  
.
Top