Ciao ragazzi ho qualcosa di nostalgico per voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zat
     
    .

    User deleted


    Ben ritrovati ragazzi,
    è ormai da parecchi anni che non sono più attivo nel forum, lo sono stato per molto tempo è ho condiviso con voi pensieri e momenti bellissimi. é proprio per questo che questa sera mi ritrovo qui a scrivervi di ciò che mi passa per la testa. Forse vi può non importare e forse avete anche il diritto di ignorarmi vista la totale assenza nel forum. Diavolo saranno anni che non tocco kingdom hearts, ho pure venduto la play station ormai. Bhè se ne avete voglia potete continuare la lettura di questa autocommiserazione di un utente a voi tanto affezionato. Come iniziare?
    Mi rendo sempre più conto che la mia vita è costruita su quello che la società mi chiede. Studia! e io studio. Trovati una ragazza! e io cerco una ragazza. Resta a casa e fai felici genitori, famiglia, amici, accattoni, stronzi, ubriachi e fottuti benpensanti moralisti. E io lo faccio.
    Frequento il primo anno di università, scelta totalmente mia (controcorrente ai desideri della famiglia), e non ho la più pallida idea di ciò che sto facendo. Ho buoni voti e possiamo dire che mi interessino le materie che affronta il mio corso, ma ciò non mi stimola affatto, anzi mi fa pensare a quanto mi sia piegato ai voleri della società. Casa, macchina, lavoro, famiglia. Sono sempre stato una persona che non vedeva l'ora di mandare tutto al diavolo, partire, viaggiare, cogliere il momento. Sento che se continuo su questa strada qualcosa di me si perderà, forse per sempre. Scendere a compromessi a questa età significa rinunciare a una vita di stimoli e rinnegare le proprie volontà.
    Ma allora cosa mi ferma? Insicurezza, incertezza, timidezza, paura. Sì paura, paura di perdere quel mondo sicuro e prestabilito che tanto odio. Controsenso? Certo che sì, ma come gli si fa a sfuggire se ne sei ormai dentro? Non ne voglio far parte, non mi voglio perdere. Aiuto
     
    Top
    .
4 replies since 26/11/2014, 02:00   87 views
  Share  
.
Top