Come si batte Larxene (Primo Boss)? SONO DISPERATO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Olimar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, come avrete notato dal titolo, chiedo emergenza su come battere Larxene, il primo boss. Bestemmia dopo bestemmia, avrò perso circa 20 volte e non so più come fare. Vorrei dei consigli.
    Attendo risposte.. grazie!
     
    Top
    .
  2. cerealemagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatti un mazzo in modo di fare sempre l attacco "lama sonica". L'ammazzi facilmente cosi però è una tattica che sconsiglio perché non è produttiva..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    uhm... se penso a quella battaglia viene in mente anche me lama sonica, insieme a curaga e ad un sacco di magie, il trucco sta nel utilizzare tante carte di basso valore nel momento in cui si prepara ad attacare
     
    Top
    .
  4. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ci misi un sacco a sconfiggerla <.< Purtroppo non ricordo bene come ho fatto, ma devi tenere conto che è tremendamente veloce.
    Rivoluziona un po' il tuo mazzo... inserisci attacchi efficaci e veloci, evita quelli che ci mettono molto ad agire (ad esempio le carte evocazione Dumbo, Simba e cose simili) ed inserisci molte carte zero per soffocare sul nascere i suoi attacchi più potenti, ma non sprecarle per quelli di meno valore (per quest'ultimi basta ascoltare Larxene... ha una battuta per ogni attacco, se non ricordo male).
     
    Top
    .
3 replies since 20/8/2014, 20:46   195 views
  Share  
.
Top