Salve a tutti, Elther è qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Il mio nome è Marco e ho 21 anni.
    Perché sono qui? perché sono un grandissimo (DA SEMPRE) appassionato di Kingdom Hearts!
    Perché mi piace? perché penso sia FANTASTICO, una di quelle saghe che ti rimane nel cuore e che ti viene da piangere quando vedi l'annuncio del capitolo successivo! (Quando hanno annunciato il 3 ho pianto, davvero).

    Oltre a KH sono un grandissimo appassionato di Final Fantasy (Preferiti in assoluto il VII e il IX) e di World of Warcraft (Gioco, è una droga T.T)
    Guardo varie Serie TV (Grey's Anatomy, Reign, AHS ecc ecc ecc) e sono appassionato di Cinema :)

    Spero di essere il benvenuto in questo bellissimo forum ^^
     
    Top
    .
  2. cerealemagico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuto :D dal tuo avatar si deduce che sei un appassionato di grafica/Photoshop. Right?
     
    Top
    .
  3. AntiSora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma certo che sei il benvenuto fa sempre piacere avere dei nuovi utenti con cui confrontarsi ;)... Anche a me piace molto il cinema ( oltre ovviamente a KH ma se faccio parte di questo forum penso sia sottinteso...)... Cosa ne pensi della saga di Lo Hobbit? Secondo te è migliore o peggiore di quella del Signore degli Anelli?
     
    Top
    .
  4. Elther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambi del benvenuto ^^

    cerealemagico: Si, sono un'appassionato di grafica digitale e fotografia (Sia analogica che digitale! ^^)

    AntiSora: Lo Hobbit, diciamo che lo stò adorando ma rispetto alla prima trilogia lo trovo "lento" in ambito di narrazione ma è sempre diretto da P.J quindi non mi potevo aspettare di meglio, forse si, ma il contesto è quello quindi niente navicelle spaziali o altro xD
    Diciamo che darei alla Trilogia di "Lo Hobbit" (Manca ancora l'ultimo) un 8 e alla prima trilogia un 9,5 :P
     
    Top
    .
  5. evyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova del forum ma sono una appassionata di Kingdom Hearts anche io sempre!
    Non uso molto le chat o facebook (sono molti antisociale XD ) Però uso sempre tumblr dove rebloggo tutto ciò che amo come kingdom hearts,tutti gli anime che mi piacciono e altri videogames.Anche final fantasy lo adoro!
    (ecco la mia pagina http://skysweets.tumblr.com/ )
    Abito ad Avellino adesso,se c'e qualchuno nelle vicinanze o pure di napoli magari prova a messaggiarmi!
     
    Top
    .
  6. Elther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie! :)
    Benvenuta anche a te ^^
     
    Top
    .
  7. AntiSora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ;)!!!
    Elther, grazie per la risposta alla domanda non così semplice come può sembrare... Personalmente io preferirei lo Hobbit per la varietà di ambientazioni e la dinamicità maggiore, oltre al fatto che Bilbo mi pare abbia un aspetto un po' più normale rispetto a Frodo " faccia da Satanico " XD
     
    Top
    .
  8. Elther
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AntiSora: Come non darti ragione!? xD Frodo sembrava davvero un'assatanato o.o quelle espressioni... dio, mi hanno segnato xD

    frodo-ring

    LOOOOL
     
    Top
    .
7 replies since 21/11/2014, 07:54   38 views
  Share  
.
Top