Che mondi vorreste in Kingdom Hearts 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angel130294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi sono già fatto un'idea!
    Che ne direste di vedere Sora di nuovo a fianco di Jack Sparrow stavolta per sconfiggere un Kraken affamato o un Davy Jones veramente arrabbiato?
    Oppure Sora che cerca di aiutare l'imperatore Kuzco a tornare umano battendosi contro un Izma a cavallo di un Heartless gigante?
    Dite la vostra ;)
     
    Top
    .
  2. pepisaix97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico un'avventura tratta dalla principessa e il ranocchio,nel quale l'uomo in nero al posto di controllare gli spiriti voodoo controlla gli heartless!xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Member
    Posts
    18,041
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    come mondi nuovi vorrei:
    le follie dell'imperatore
    lilo e stitch(l'isola però)
    atlantis l'impero perduto
    il pianeta del tesoro
    robin hood
    per il resto mettano quello che vogliono!
     
    Top
    .
  4. giorgio evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che non metterano i mondi dei giochi precedenti,per carità li adoro come adoro i cartoni da cui sono tratti ma adesso mi ha stancato visitare sempre gli stessi mondi.
    per precisare:agrabah,la città di halloween,il paese delle meraviglie
    il monte olimpo possono lasciarlo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutta la natura delle cose segue lo scambio del principio equivalente

    Group
    Member
    Posts
    1,677
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    Non per dire una stronzata, ma "voci di corridoio" vedono anche la presenza MARVEL in un possibile KHIII, se cosi fosse ci sarebbero 300000 mondi da poterci mettere dentro :sese:
     
    Top
    .
  6. shishimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto giorgio evans. comunque... dovrebbe uscire il seguito di alice in wonderlan (diciamo che è un seguito...). non farebbe male metterlo per rinnovare questo mondo! poi... sicuramente non ci vorrei NESSUN marvel nel gioco! mi salta tutto il bello del fantasy.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giften @ 11/1/2010, 10:17)
    Non per dire una stronzata, ma "voci di corridoio" vedono anche la presenza MARVEL in un possibile KHIII, se cosi fosse ci sarebbero 300000 mondi da poterci mettere dentro :sese:

    ma non diciamo stronzate
     
    Top
    .
  8. shishimaru
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Xelwis @ 11/1/2010, 13:12)
    QUOTE (Giften @ 11/1/2010, 10:17)
    Non per dire una stronzata, ma "voci di corridoio" vedono anche la presenza MARVEL in un possibile KHIII, se cosi fosse ci sarebbero 300000 mondi da poterci mettere dentro :sese:

    ma non diciamo stronzate

    lol
    no,potrebbe essere. però spero vivamente di no... non c'entrano proprio nulla con la storia e il resto dei mondi e il tipo di gioco che è. certo... spiderman che sconfigge un eventuale xehanort non si può vedere :asdsi:
    dimenticavo... spero di non vedere più il mondo di winnie pooh. non ho nulla contro,anzi... è una pausa e servirebbe ad ottenere qualche utile premio. solo che mò basta XD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Member
    Posts
    18,041
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    winnie the pooh lo devono levare perche se nn lo levano io bestemmio in in cinese!
     
    Top
    .
  10. gabriele99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me basta che ci sia Hercole,Agrabah,Jack Sparrow,per il resto tutto ma NO marvel
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Member
    Posts
    18,041
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    io spero che mettano anche quelli della disney pixar ma la vedo difficile!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    16,233
    Location
    Un castello di cristallo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashFabry @ 11/1/2010, 20:06)
    winnie the pooh lo devono levare perche se nn lo levano io bestemmio in cinese!

    Quoto! Quell'orso va distrutto :epilec:
     
    Top
    .
  13. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shishimaru @ 11/1/2010, 13:22)
    CITAZIONE (Xelwis @ 11/1/2010, 13:12)
    ma non diciamo stronzate

    lol
    no,potrebbe essere. però spero vivamente di no... non c'entrano proprio nulla con la storia e il resto dei mondi e il tipo di gioco che è. certo... spiderman che sconfigge un eventuale xehanort non si può vedere :asdsi:
    dimenticavo... spero di non vedere più il mondo di winnie pooh. non ho nulla contro,anzi... è una pausa e servirebbe ad ottenere qualche utile premio. solo che mò basta XD

    Laciate perdere la Marvel. Vabbé che la Disney l'ha acquistata, ma è stato confermato che rimarranno come filiale autonoma, quindi non c'è di che preoccuparsi.

    La pausa Pooh l'ha già fatta con Days e Coded, credo che dovrete rassegnarvi L'hanno messo pure in BbS, che diamine :UPirate:

    Ah, io ci vedrei bene Toy Story, Il Gobbo di Notre Dame, Robin Hood e Pirati dei Caraibi 2 e 3. E neanche le Follie dell'Imperatore mi dispiacerebbe :zxc:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Rocker In An Hard Place

    Group
    Fan
    Posts
    3,218
    Location
    Destiny Island

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciel @ 11/1/2010, 20:59)
    CITAZIONE (shishimaru @ 11/1/2010, 13:22)
    lol
    no,potrebbe essere. però spero vivamente di no... non c'entrano proprio nulla con la storia e il resto dei mondi e il tipo di gioco che è. certo... spiderman che sconfigge un eventuale xehanort non si può vedere :asdsi:
    dimenticavo... spero di non vedere più il mondo di winnie pooh. non ho nulla contro,anzi... è una pausa e servirebbe ad ottenere qualche utile premio. solo che mò basta XD

    Laciate perdere la Marvel. Vabbé che la Disney l'ha acquistata, ma è stato confermato che rimarranno come filiale autonoma, quindi non c'è di che preoccuparsi.

    La pausa Pooh l'ha già fatta con Days e Coded, credo che dovrete rassegnarvi L'hanno messo pure in BbS, che diamine :UPirate:

    Ah, io ci vedrei bene Toy Story, Il Gobbo di Notre Dame, Robin Hood e Pirati dei Caraibi 2 e 3. E neanche le Follie dell'Imperatore mi dispiacerebbe :zxc:

    ma le follie dell'imperatore è così simpatico che non si intravede nemmeno qual è il cattivo, quindi non penso sia il massimo
     
    Top
    .
  15. ~Leo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio toy story *_*
     
    Top
    .
103 replies since 10/1/2010, 20:35   2715 views
  Share  
.
Top