Speculazioni su Kingdom Hearts III dopo il Trailer di 2.5 HD Remix

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous


    Alla fine di questo video possiamo assistere ad una conversazione fra due individui. A giudicare dal modo in cui parlano, sono due allievi di un Maestro del Keyblade. Sembrano accennare sia agli eventi della Keyblade Wars che forse a quelli di Birth By Sleep, accennando ai "Lost Masters". Si tratta di Ventus, Terra e Aqua o dato che non tutti erano maestri si parla di altri personaggi?

    Qui la traduzione:

    Hai mai sentito parlare dell'antica Guerra del Keyblade?
    Molti anni fa, i possessori del Keyblade iniziarono una guerra per il possesso della luce.

    Sì, il Maestro adora raccontarci questa storia.

    Quindi immagino tu sappia già anche dei "maestri perduti"?

    No, dove hai sentito parlare di una cosa simile?

    "In quella terra,
    possa l'oscurità prevalere
    e la luce estinguersi."


    Ma tu lo sapevi già, non è così?



    Che si tratti di due nuovi protagonisti o ancora peggio per Sora e Riku, due nuovi antagonisti?
     
    Top
    .
  2. ~Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda i Lost Masters immagino si riferisca effettivamente a Terra, Aqua, Ventus, più che altro perché ora come ora in alternativa riesco a pensare solo a Eraqus e Xehanort, ma non credo avrebbe molto senso.
    Piuttosto mi chiedo di chi possano essere allievi. Possibile che Xehanort abbia già provveduto a farsi dei nuovi allievi o potrebbero aver già avuto rapporti con lui?
    Dalle sagome non si capisce molto ma sinceramente spero vivamente che siano personaggi totalmente nuovi (non necessariamente antagonisti, in effetti penso che saranno più o meno neutrali).
    Comunque proprio le sagome mi fanno pensare a dei giovani Xehanort e Eraqus. Però ci sarebbe da capire perché Xeha sappia già tutto quello che dovrà accadere. E immagino che in questo caso il loro maestro sia un personaggio effettivamente mai visto. (anche se ho sempre avuto la sensazione che Yen Sid potesse essere stato loro maestro nel passato)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,232

    Status
    Offline
    Ho provato a "rubare" un frame dal trailer e a schiarire il tutto.
    Questo è il risultato, magari a qualcuno viene in mente qualcosa! : )

     
    Top
    .
  4. ~Sora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Beko @ 6/6/2014, 10:27) 
    Ho provato a "rubare" un frame dal trailer e a schiarire il tutto.
    Questo è il risultato, magari a qualcuno viene in mente qualcosa! : )

    http://i61.tinypic.com/2eamhdu.png

    Avevo già visto l'immagine contrastata e con colore invertito
    continuo a pensare a Xehanort ed Eraqus per il taglio di capelli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le possibilità sono molteplici... Se sono personaggi del III non so come potrebbero essere finiti a conversare tranquillamente. È il maestro fissato con la Guerra è sempre stato Xenahort... Potrebbe essere un terzo maestro (visto che qua i 3 sono una cosa continua lol) che non conosciamo? Magari alla fine sono semplicemente allievi di Xena, anche se reputo la cosa improbabile. Forse suoi allievi/ammiratori mentre studiava ancora con Ansem?
    Mi sa che ci tocca aspettare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    3,232

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Sora @ 6/6/2014, 10:39) 
    CITAZIONE (Beko @ 6/6/2014, 10:27) 
    Ho provato a "rubare" un frame dal trailer e a schiarire il tutto.
    Questo è il risultato, magari a qualcuno viene in mente qualcosa! : )

    http://i61.tinypic.com/2eamhdu.png

    Avevo già visto l'immagine contrastata e con colore invertito
    continuo a pensare a Xehanort ed Eraqus per il taglio di capelli

    Quoto alla grande: Xehanort quasi certamente e l'altro il ciuffo emo di Eraqus ce l'ha tutto! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Allora. Dal frame si capisce che sono entrambi nel "futuro" (MX dovrebbe già essersi unito a Terra, a giudicare dalla fisionomia), anche se bene o male non mi ricordo che fine abbia fatto Eraqus. Il punto è: loro due (che sono i master), parlano a loro volta di ALTRI master, quindi immagino superiori a loro. Questi saranno tipo i megasupercapi di tutto. Immagino rispettivamente dell'oscurità e della luce. Anche se tipo non vedo come cazzo dovrebbero entrare a far parte della storia.
    EDIT: Riguardando il video: loro parlano di UN MAESTRO CHE PARLA DI ALTRI MAESTRI. Quindi sarebbe una roba tipo Lost Masters --> Master dei master --> Master Eraqus / MX (Yen Sid?) --> Terra Aqua Ven (Il ratto?) --> Sora Riku. Un puttanaio.
     
    Top
    .
  8. raiokuthunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inutile fare supposizioni, lo sapremo solo quando uscirà il gioco (o magari all'E3 cacciano fuori il trailerone ).
     
    Top
    .
  9. Unversed
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://sqex.info/shinji-hashimoto-intervie...v-skip-e3-2014/
     
    Top
    .
  10. raiokuthunder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannaggia il mondo infame.
     
    Top
    .
  11. .Unknown.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha pensato che possano essere i possibili "veri membri dell'organizzazione" anticipati in Dream Drop Distance?
     
    Top
    .
  12. Gash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Unknown. @ 6/6/2014, 15:58) 
    Nessuno ha pensato che possano essere i possibili "veri membri dell'organizzazione" anticipati in Dream Drop Distance?

    Anche secondo me sono i veri membri dell'organizzazione che chiacchierano, magari in una scena a parte come quelle che vedevamo in KH II fra i membri della vecchia organizzazione, mentre Sora e gli altri sono alla ricerca di questi presunti maestri perduti
     
    Top
    .
  13. Terra™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appeno lo visto ho provato i brividi , sono molto emozionato
     
    Top
    .
  14. ultimo juventino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi questa conversazione è l'inizio di KINGDOM HEARTS III!!! è stato confermato dal co-director Tai Yasue!!!!
     
    Top
    .
  15. The Unknown
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ultimo juventino @ 12/6/2014, 00:34) 
    ragazzi questa conversazione è l'inizio di KINGDOM HEARTS III!!! è stato confermato dal co-director Tai Yasue!!!!

    sto sbavando!!
     
    Top
    .
15 replies since 6/6/2014, 04:53   1299 views
  Share  
.
Top