Storia kingdom hearts bith by sleep?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, mi sto avvicinando per la prima volta verso questo brand. Per il momento ho giocato a Kingdom hearts 1 e Chain of Memories. Tuttavia ho notato che è presente anche un prequel con il nome di bith by sleep. A causa del poco tempo, ho cercato di leggere la storia su wikipedia ma non ci ho capito quasi nulla :dunno: . Potreste gentilmente riassumermi brevemente la storia di questo gioco così che le mie lacune vengano riempite? Grazie mille :ciao:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    E la storia che introduce dream dtop distace, presenta xeanort e x-blade
     
    Top
    .
  3. The Lich King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Potreste gentilmente riassumermi brevemente la storia di questo gioco così che le mie lacune vengano riempite? Grazie mille

    Bbs narra l'inizio primo della saga, e pone le fondamenta su molti concetti trattati nei capitoli principali, inoltre introduce nuovi personaggi. Presenta un gameplay più vario rispetto a molti altri capitoli, ed è dotato anche di multiplayer. La trama si divide in 3 storie che narrano separatamente i cammini intrapresi da tre custodi del keyblade.
    Verso la fine raggiunge grevi momenti di spannung ed è un ottimo gioco, ti suggerisco pertanto di giocartelo piuttosto che leggertelo.

    Inoltre avresti dovuto postare qua.
     
    Top
    .
2 replies since 12/6/2014, 14:01   83 views
  Share  
.
Top