Uno sguardo al passato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Mamma mia, tornare qui mi fa sempre uno strano effetto. Sono certo che molti di voi nemmeno si ricorderanno di me, dato che ero uno di quegli utenti che c'era ma non si sentiva. Detta così potrebbe essere fraintesa, ma giuro che ogni riferimento ad organi del piacere malamente soddisfatti è puramente casuale.
    Cosa ci faccio qui, dopo tutto questo tempo, e perchè sto facendo questo post?
    Perchè stavo ripulendo il mio account Facebook da tutti quei gruppi lasciati abbandonati, e ne ho trovato uno "particolare". E' un gruppo risalente al lontano Dicembre 2011, creato appositamente per la mia squadra nei Giochi Natalizi. Vederlo, e trovare quei post, tra i quali un paio miei, mi ha messo dentro il cuore una nostalgia terribile. All'epoca il forum era stra-popolato, era vivo, ed era bello. Tutti noi, o quasi, aspettavamo con ansia l'arrivo dei giochi natalizi, ed erano sempre un successo, perchè erano una cosa divertente, ed era bello sentirsi parte di una squadra in questo forum. I quiz sui videogiochi, i tornei grafici, e la fantomatica caccia al tesoro. Chi ha almeno una volta partecipato ai Giochi, non può dire che non gli manchino. Perchè in fondo era il periodo migliore dell'anno del KHF, anche più dell'uscita annuale di uno spin-off a caso di Kingdom Hearts.
    Da un paio di anni il forum ha visto giorni sempre più bui e vuoti. Quella vitalità non si sente più, non c'è più quel senso di "seconda casa", perchè diciamocelo, questo forum era un po' una seconda casa. La caduta nel sonno del KHF ha causato anche la fine dei giochi natalizi. Era bello nel Dicembre 2011 iscriversi ai vari giochi e segnarsi le date sul calendario. Quel piacere si è perso, e con esso anche il piacere di venire qui a fare uno sfogo nel Tuffo nel Cuore... Eccetto che per questo topic.
    Mi chiedo come abbia fatto il forum a ridursi in questo stato... Fa male vederlo così, ed è un po' anche per questo che non lo frequento più.
    Molti di voi forse nemmeno lo leggeranno questo topic, gli altri lo leggeranno e scoppieranno a ridere per quanto io sia infantile, altri ancora si daranno alla ormai buona, sana e comune pratica del Trolling. Fate pure, ma io vi voglio comunque bene.
    Vi lascio alle vostre solite vite ed io ritorno alla mia solita vita, ma è stato bello fare questo sfogo, dopo tutti questi anni. Statemi bene <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Sai che forse eravamo in squadra assieme a quei giochi? Ahahaha, che bello! Dovremmo fare una specie di megachat noi vecchie conoscenze del Forum :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Le squadre erano i vari nemici della saga: Heartless, Nessuno, Nesciens e Dream Eaters... Eri anche tu negli Heartless?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Nope, ero nei Dream Eater, ho controllato ora. Ci stava, comunque :D

    EDIT: Ho controllato per sbaglio quello del 2012 (link), qui eravamo in squadra assieme! Ed eravamo in squadra assieme anche negli Heartless del 2011, brò! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    LOL, e se non sbaglio con gli Heartless abbiamo pure vinto poi. In un post sul gruppo di facebook eravamo primi, non ricordo se poi la situazione è cambiata... Ma a me pare proprio di aver vinto almeno una volta :obv:
    Insomma, squadra che vince non si cambia ^^ Mamma che nostalgia...
     
    Top
    .
4 replies since 15/1/2015, 16:19   60 views
  Share  
.
Top