Trama Kingdom Hearts 3?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheKeybladeSeeker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girando su youtube ho trovato la cosidetta "chessboard theory" riguardo al trailer presentato all'E3 2015, forse potete trovare il video in Italiano.Secondo la "teoria della scacchiera" in Kingdom Hearts 3 ci saranno 13 seekers of darkness e 7 guardians of light, che sono rappresentati dagli scacchi usati da Xehanort e Eraqus, ognuno di questi ha un proprio simbolo sulla sommità; secondo questa teoria ogni simbolo rappresenterebbe un personaggio, quelli che si sono riusciti a "decifrare" sono:
    Master Xehanort, giovane Xehanort, Ansem seeker of darkness, Terranort, Luxord e Vanitas. Per quanto riguarda l'oscurità.
    Topolino,Sora,Kairi,Riku,Aqua e Ventus.
    Durante la fase finale del trailer vediamo due scacchi in posizione ravvicinata, rispettivamente quelli di Sora e Xehanort, in kh 3 lo scontrò finale sarà questo?

    Inoltre seguendo la trama di Re:Coded, possiamo intuire dalle parole di Naminè a fine filmato, che in KH 3 Ventus potrebbe risvegliarsi dal suo sonno e incontrare Sora, e non solo, secondo me vedremo ancora Pietro e Malefica che avranno l'obiettivo di ottenere Il libro delle profezie, sempre stando a Re: Coded
    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Man Who Sold The World

    Group
    Member
    Posts
    406
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Credo che la trama di kingdom hearts 3 sará la battaglia finale contro xehanort.
    La teoria della scacchiera non dice piú di quanto mi immaginavo giá, ovvero dovranno essere "risvegliati" terra, aqua e ven e via alla battaglia finale
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Fan
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Credo sarà più o meno così:

    Sora, Paperino e Pippo andranno per i mondi alla ricerca della "Chiave del Risveglio dei Cuori", necessaria per risvegliare Ventus, inoltre dovranno prima raggiungere il Regno dell'Oscurità dove è imprigionata Aqua, essendo quest'ultima l'unica a conoscenza del trucco del Castello dell'Oblio (e chissà magari riaprendo la Stanza del Risveglio, il castello tornerà ad essere la Terra di Partenza).

    Contemporaneamente a ciò, Riku e Re Topolino andranno alla ricerca dei "Maestri Perduti del Passato", ovvero i Foretellers.

    C'è poi chi dice che ci sarà anche in contemporanea una storia di allenamento per Kairi e Lea, i quali appunto dovranno allenarsi col keyblade.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Man Who Sold The World

    Group
    Member
    Posts
    406
    Location
    Lucca

    Status
    Anonymous
    Se così fosse sarei veramente deluso. Il cuore di Ventus è dentro sora, quindi basterebbe restituirglielo. E ideare una "chiave del risveglio" mi sembra veramente lontano da quello che è Kingdom Hearts, ovvero basato sulle emozioni e sui legami, non gli oggetti.
    In secondo luogo i maestri perduti mi fanno schifo, proprio come tutto ciò che ruota intorno a quell' accozzaglia di incoerenza che è Kingdom Hearts X.
    Staremo a vedere, anche perchè è stato annunciato che Sora non sarà l' unico personaggio giocabile.
    Incrociamo le dita.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    God Of War

    Group
    Fan
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Mi dispiace deluderti ma questa è proprio la trama ufficiale di kingdom hearts 3 (salvo la parte di lea e kairi che sono solo speculazioni), la chiave del ritorno dei cuori ovviamente non è una mia idea ma proprio se la sono inventata loro, e fattici l'abituidine coi foretellers, li vedrai moooolto nel terzo capitolo xD
     
    Top
    .
4 replies since 29/7/2015, 22:49   301 views
  Share  
.
Top