Gente che spera [Un'altra volta.]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Minami @ 4/6/2014, 01:04) 
    Ma io non ti ho mai sentito parlare di questo forum nei video che ho visto, ciarlatano!

    Infatti è Daniele Pacella in modalità: Giorni di un futuro prossimo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    Che atteggiamento politico
     
    Top
    .
  3. The Lich King
     
    .

    User deleted


    Sono felice perché se quest'anno ce la faccio a prendere la maturità mi libererò di quella che è una catena marcescente al mio collo visto che ormai non ha più significato umanistico per me.
    Sono felice perché domani vado dallo psicologo.
    Sono felice perché anche se ci ho messo tanto, ho imparato a dare valore anche all'amicizia a distanza e al poter contare sugli altri anche se non sono fisicamente presenti: fino a farsi anche salvare la vita da questi.

    Sono felice perché sono in grado di capire e perdonare.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Soon
     
    Top
    .
  5. Megàmi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lich King @ 4/6/2014, 01:08) 
    Sono felice perché se quest'anno ce la faccio a prendere la maturità mi libererò di quella che è una catena marcescente al mio collo visto che ormai non ha più significato umanistico per me.
    Sono felice perché domani vado dallo psicologo.
    Sono felice perché anche se ci ho messo tanto, ho imparato a dare valore anche all'amicizia a distanza e al poter contare sugli altri anche se non sono fisicamente presenti: fino a farsi anche salvare la vita da questi.

    Sono felice perché sono in grado di capire e perdonare.

    Sono commossa. Benvenuto nel club.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    83

    Status
    Anonymous
    Comunque quando ho scoperto che zeo era thundertop ero già iscritto al suo canale, e la cosa mi ha fatto sorridere
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    Bravi bravi, spargete la voce per il bene della comunità e della continuity temporale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Sono felicie pierchè fra 3 giuorni è il mio compleanno e riceverò un meraviglioso mouse da gaming op regalato dalla mia ragazza, lo stesso giorno finirà la scuola e AVRÒ CASA LIBERA DAL 6 AL 9 (ammicco ammicco ammicco).

    CITAZIONE (the Other Promise @ 4/6/2014, 01:20) 
    Bravi bravi, spargete la voce per il bene della comunità e della continuity temporale.

    Di certo il non presentarsi ai raduni a Lucca quando ho portato degli amici da farti conoscere NON AIUTA.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Admin+
    Posts
    3,102

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Muso; @ 4/6/2014, 12:37) 
    Sono felicie pierchè fra 3 giuorni è il mio compleanno e riceverò un meraviglioso mouse da gaming op regalato dalla mia ragazza, lo stesso giorno finirà la scuola e AVRÒ CASA LIBERA DAL 6 AL 9 (ammicco ammicco ammicco).

    CITAZIONE (the Other Promise @ 4/6/2014, 01:20) 
    Bravi bravi, spargete la voce per il bene della comunità e della continuity temporale.

    Di certo il non presentarsi ai raduni a Lucca quando ho portato degli amici da farti conoscere NON AIUTA.

    Quest'anno ci sarò =P
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the Other Promise @ 4/6/2014, 13:07) 
    CITAZIONE (°Muso; @ 4/6/2014, 12:37) 
    Sono felicie pierchè fra 3 giuorni è il mio compleanno e riceverò un meraviglioso mouse da gaming op regalato dalla mia ragazza, lo stesso giorno finirà la scuola e AVRÒ CASA LIBERA DAL 6 AL 9 (ammicco ammicco ammicco).

    CITAZIONE (the Other Promise @ 4/6/2014, 01:20) 
    Bravi bravi, spargete la voce per il bene della comunità e della continuity temporale.

    Di certo il non presentarsi ai raduni a Lucca quando ho portato degli amici da farti conoscere NON AIUTA.

    Quest'anno ci sarò =P

    Eh ma loro no ahahah. Beh meglio, ti avrò tutto per me :mki:
     
    Top
    .
  11. Giano;
     
    .

    User deleted


    E se uno sta in ansia? :flower:
     
    Top
    .
  12. AX£l
     
    .

    User deleted






    + ho dormito quattro ore in due giorni, penso di provare il sonno polifasico a questo punto.

    + MI È TORNATO ALLA MENTE (nonostante l'assenza di riposo, dico) che su questi lidi un utente sosteneva che non dormire non ha effetti negativi. insomma. :°°

    + non embeddavo con il vecchio codice di youtube da anni. :°°°

    forse volevo dire dell'altro, ma la memoria non mi assiste.
     
    Top
    .
  13. The Lich King
     
    .

    User deleted


    inb4 grisù sei bello tu?
    In più aggiungo: sono felice perché riacquisisco parti della mia individualità grazie a nuove conoscenze irl.

    Edited by The Lich King - 7/6/2014, 01:24
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    10,102

    Status
    Anonymous
    Questi topic aperti adesso sono per me scarsamente intellegibili. :goh:
     
    Top
    .
  15. UnderD
     
    .

    User deleted


    Sono felice perché al momento non mi sta succedendo nulla di grave. Vivo bene, ho ancora il mio lavoro, la mia famiglia, i miei amici, i miei interessi, la mia personalità. Il legame è saldo, sono felice per questo.
     
    Top
    .
29 replies since 3/6/2014, 23:41   391 views
  Share  
.
Top