ho un piccolo dilemma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MONICARAL
     
    .

    User deleted


    giorno,
    io ho 2.5 hd remix come gioco però mi irrita in un modo assurdo (come vedere la seconda serie di un programma senza vedere la prima) che non ho giocato la versione prima...
    la ps2 (ho anche la ps3) ce l'ho crackata (quindi posso usare cd masterizzati da me), secondo voi quale gioco devo scaricare prima, e magari se c'è il final mix in italiano, per fare la storia da capo?
    mia madre non mi compra 1.5 hd remix (infatti l'altro me l'hanno regalato oggi la mia amica senza sapere che prima andava l'1.5)
    qualcuno mi aiuto per favore!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Controlla bene la sezione in cui posti i tuoi topic, questa è quella sbagliata. Essendo una richiesta generica riguardante il mondo di Kingdom Hearts andrebbe nella sezione "Kingdom Hearts Discussions".
    Per rispondere alla tua domanda (e in teoria non si potrebbe neanche fare, dato che parlare di crack e varie va contro il regolamento..), ti basta giocare il primo Kingdom Hearts (uscito per ps2) e su pc potresti giocare a Kingdom Hearts: Chain of Memories (uscito per Gameboy Advance). Se poi volessi ulteriormente approfondire la tua esperienza, esiste anche Kingdom Hearts 358/2 Days (uscito per Nintendo DS).
     
    Top
    .
  3. MONICARAL
     
    .

    User deleted


    Grazie, il final mix per kingdom hearts so che non è uscito in Italia (quello per ps2) si può ottenere in qualche modo?
    (Dopo cancello la discussione, grazie per avermelo detto)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    A prescindere dal fatto che lo cancelli o meno una volta avuta la risposta, dovresti comunque fare più attenzione.
    Per quanto riguarda Final Mix, è stato creato e distribuito solo per il mercato giapponese. Puoi comunque provare a scaricare la ROM e poi cercare qualche patch che ti dia una traduzione amatoriale, ma non so molto a riguardo.
     
    Top
    .
  5. MONICARAL
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
4 replies since 27/12/2015, 23:08   43 views
  Share  
.
Top