La fine di un'Era e l'inizio di un'altra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fezzè
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    Arghhh... Pensavo di non doverci mai più capitare qui.
    Non fraintendetemi: non è per cattiveria. Credo che sia più perchè ormai la personalità con cui sono arrivato non mi appartiene più.
    Leggere che la data di iscrizione del mio profilo risale al 2008 sembra assurdo. Così assurdo che non saprei nemmeno dire ed indicare con precisione il momento esatto del mio distacco da forumcommunity.

    Detto ciò, come tutti gli altri, credo che sia necessario lasciare qualche lacrima qui anche da parte mia, nel mio piccolo, giusto per farvi sapere che tutte le emozioni (parola veramente generica per indicare qualcosa di enorme[parola altrettanto generica, ma va bene così]) che ho immagazzinato in quegli splendidi anni, non spariranno mai.

    Il mondo di forumcommunity è un'esperienza che le persone che non l'hanno vissuta, possono solo che invidiarcela. E dico sul serio.
    Saper di poter tornare a casa dopo una qualsiasi brutta vicenda della propria vita, e sapere che dall'altra parte dello schermo c'era sempre qualcuno disposto a capirti e ad aiutarti, non è una cosa così frivola. E sapere che ad oggi questa magia non c'è più, è una cosa che non mi dà affatto sicurezza, e che in un certo senso mi inquieta.

    So che sono pesante, ma mi sono ritagliato questo spazio giusto per lasciare uno sfogo parecchio necessario nei confronti di una realtà che si sta allontanando sempre più dalla mia vita, e che in qualche modo ho paura di perdere. E soprattutto, finalmente, dopo quattro giorni sono riuscito a concludere questo post a cui tenevo particolarmente.


    Sappiate però che nei miei ricordi ci siete, e ci sarete sempre tutti.

    Buona serata,
    (e vi lascio pure il mio nick scritto in corsivo ;) )

    Fxe
     
    Top
    .
65 replies since 28/5/2014, 23:59   2031 views
  Share  
.
Top