La fine di un'Era e l'inizio di un'altra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Lich King
     
    .

    User deleted


    È strano come sia arrivato ad affezionarmi a questo forum: in realtà cercavo solo un luogo in cui si potesse parlare di kh (sconosciuto dalla gran parte dei miei coetanei del tempo), poi ho notato questa sezione.
    Si parlava di omosessualità, di ateismo, di filosofia, di modi di relazionarsi, il tutto nelle maniere più disparate; ho passato notti intere a leggere delle vite di altre persone, data la strettezza mentale del microcosmo in cui vivevo. Per me era come se la mente unica di tutto lo scibile si fosse manifestata sottoforma di una poliedro in grado di lasciare afasico chiunque lo guardasse tant'erano le sue facce.
    Poi non ricordo cosa sia successo tra l'intervallo in cui mi avete sguinzagliato kusari contro e, nonostante le sue offese, fossi passato io per carnefice, ricordo solo che sandy ripeteva "lich è impazzito".
    Ma non me ne frega neanche più di tanto, se si ritorna ai "saloni ottocenteschi" e si lascia un po' in disparte cancerbook. Mi preoccupa solo che dovrò ricominciare a parlare come "il cugino scemo di Dante".

    Bracciate le vostre selfi.
     
    Top
    .
65 replies since 28/5/2014, 23:59   2031 views
  Share  
.
Top