La fine di un'Era e l'inizio di un'altra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xevon
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Minami @ 29/5/2014, 21:50) 
    Però ricordo che eravate parte di qualcosa. Ed io mi sentivo parte di qualcosa. E quando ho staccato la spina, anni fa, avevo l'impressione di essere solo un emarginato che aveva perso i pomeriggi e spesso le notti della sua adolescenza a parlare di niente. Ma ora vorrei dirvi che quello che sono è anche merito di quel niente. Non che il senso di questa frase vada ricercato nei soliti luoghi comuni, ma parlando con voi, seppur di cose banali e in modo banale, ho maturato in me la consapevolezza di ciò che volevo essere.
    E dopo tanti anni mi piacerebbe ascoltare tutte le vostre storie, su come è andata, cosa avete fatto e cosa state facendo.
    È anche questo il bello di perdersi di vista, a volte.
    Purché ci si rincontri.

    Lud

    Oh Lud, sarebbe una lunghissima storia. Ma può valere la pena raccontarla.
    Dalla parte di uno che no, non è ancora arrivato dove i più non possono.

    Il topic di Daniele è molto dolce, e tutto sommato non credo che qualcuno possa avere da ridire sull'apertura di questa sezione.
    Io sarei, quasi quasi, per tenere solo questa e cestinare tutto il reto(non una vera proposta, solo una considerazione), in quanto questa è l'unica sezione che potrebbe avere qualcosa di reale da dire a chi legge.

    Chiudere tutto e magari provare una timida mossa quando il terzo giuoco verrà rllascato, per non essere troppo ipocriti sul vero "pretesto narrativo" che ha permesso i nostro incontro.

    Comunque è molto carino vederti da queste parti, mi chiedo se tu sappia che gran parte della vecchia guardia abbiamo proseguito il viaggio insieme ed è stato molto gradevole.

    -Xev
     
    Top
    .
65 replies since 28/5/2014, 23:59   2031 views
  Share  
.
Top