Oscar 2014: tutti i vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fosco
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 5/3/2014, 14:29) 
    Faccio outing... A me la Grande Bellezza non è piaciuta per niente.

    CITAZIONE
    Trovo che sia il peggior lavoro peggiore della Disney, che lo spaccia per un film quando è chiaramente un musical.

    Non vedo quale sia la contraddizione. Frozen è un musical come molti altri successi Disney, ed è sempre stato presentato come tale fin dall'inizio.

    CITAZIONE
    Usa termini che conosci e di cui comprendi il significato, lo dico per il fatto che hai usato il termine eretico.

    E cosa ci sarebbe di sbagliato?

    Io sinceramente nelle pubblicità che ho visto di Frozen mi è stato presentato come un film di animazione e non come un musical, che poi non è che ho detto che tutti i musical della Disney non mi sono piaciuti (apparte il fatto che non ne conosco altri).

    Ecco cosa c'è di sbagliato nel fatto di usare l'aggettivo eretico, il significato:

    Citato dal dizionario italiano:

    Eretico: agg. [pl. m. -ci] di eretico, di eretici; che costituisce eresia, che segue un'eresia: dottrina , setta eretica s.m. [f. -a]

    1. seguace di un'eresia; chi propugna e diffonde un'eresia

    2. (fam.) persona poco religiosa; miscredente

    3. (estens.) chi si pone su posizioni contrastanti rispetto a quelle comunemente accettate § ereticamente.

    Napukin che vuol dire: de gustibus?

    Rufy concordo con te, non è piaciuto neanche a me, a dire il vero non lo proprio capita come storia
     
    Top
    .
10 replies since 3/3/2014, 14:15   151 views
  Share  
.
Top