Trofeo Unchanging Armor?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vent.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, per ottenere questo trofeo bisogna finire il gioco senza mai cambiare equipaggiamento...

    Ma vale solo per i keyblade o anche per gli anelli? E, inoltre, vale solo per Sora o anche per gli altri 2? °°
     
    Top
    .
  2. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito, penso che riguardi tutti gli equipaggiamenti di tutti i personaggi, quindi il gioco deve essere finito con la Catena Regale. Io il gioco non c'è l'ho ancora, prova ad aspettare i pareri degli altri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Nel dubbio, non toccare niente. Tanto, supponendo che tu voglia farlo a Facile, non ti cambierà la vita.

    Piuttosto, il trofeo "imbattibile" o una roba simile, insomma quello di non usare Continua, significa che Carica partita posso usarlo, no?
     
    Top
    .
  4. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che altro volevo levarmi più trofei in modalità difficile, ma penso di essermi già bruciato questo D:
    Per quello dei Continua, io fin'ora sto andando avanti di Carica Partita, ma non ne sono sicuro...
     
    Top
    .
  5. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vent. @ 14/9/2013, 10:59) 
    Più che altro volevo levarmi più trofei in modalità difficile, ma penso di essermi già bruciato questo D:
    Per quello dei Continua, io fin'ora sto andando avanti di Carica Partita, ma non ne sono sicuro...

    Comunque visto che bisogna finire il gioco in tutte e tre le modalità questi trofei conviene farli a Facile, insieme a quello dove bisogna finire il gioco in 15 ore.
     
    Top
    .
  6. Vent.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 14/9/2013, 11:50) 
    CITAZIONE (Vent. @ 14/9/2013, 10:59) 
    Più che altro volevo levarmi più trofei in modalità difficile, ma penso di essermi già bruciato questo D:
    Per quello dei Continua, io fin'ora sto andando avanti di Carica Partita, ma non ne sono sicuro...

    Comunque visto che bisogna finire il gioco in tutte e tre le modalità questi trofei conviene farli a Facile, insieme a quello dove bisogna finire il gioco in 15 ore.

    Giusto :sisi:
     
    Top
    .
  7. Four
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi è possibile finire il gioco in facile, con la catena regale e in meno di 15 ore? Perchè se è così mi faccio tutta una run e ci metto pure quello del Carica Partita.
    Le magie si potranno toccare col trofeo Unchanging Armor?
     
    Top
    .
  8. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Four @ 14/9/2013, 17:04) 
    Secondo voi è possibile finire il gioco in facile, con la catena regale e in meno di 15 ore? Perchè se è così mi faccio tutta una run e ci metto pure quello del Carica Partita.
    Le magie si potranno toccare col trofeo Unchanging Armor?

    Se salti tutti i filmati e non perdi tempo nelle subquest anche di meno. In una partita che avevo fatto qualche anno fa ci ho impiegato poco più di 18 ore. I comandi rapidi per le magie li puoi cambiare tranquillamente, così come gli oggetti.
     
    Top
    .
  9. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    basta usare carica partita e ripartire dal vecchio salvataggio; cmq avevo capito che finendolo in mod difficile sblocchi anche i trofei delle difficolta' inferiori...
     
    Top
    .
  10. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo no, bisogna finirlo in tutte le modalità.
     
    Top
    .
  11. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 16/9/2013, 01:29) 
    Purtroppo no, bisogna finirlo in tutte le modalità.

    SCHERZI VERO?!
    ok ho appena rinunciato al platino... per quanto sia bello kh1 non mi finisco tre volte un gioco consecutivamente per platinarlo...
    dovro' aspettare che mi rivenga voglia di finirlo tra qualche mese LoL
     
    Top
    .
  12. Rufy9999
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elios996 @ 16/9/2013, 19:09) 
    CITAZIONE (Rufy9999 @ 16/9/2013, 01:29) 
    Purtroppo no, bisogna finirlo in tutte le modalità.

    SCHERZI VERO?!
    ok ho appena rinunciato al platino... per quanto sia bello kh1 non mi finisco tre volte un gioco consecutivamente per platinarlo...
    dovro' aspettare che mi rivenga voglia di finirlo tra qualche mese LoL

    Per non parlare di Re:Com che bisogna finirlo sei volte, tre con Sora e tre con Riku :asd:
     
    Top
    .
  13. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e mannaggia la miseria XD Ok l'hardcore gaming, ma mi pare un tantiiiiino esagerata questa lista di trofei XD
     
    Top
    .
  14. LuG93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy9999 @ 17/9/2013, 03:07) 
    CITAZIONE (elios996 @ 16/9/2013, 19:09) 
    SCHERZI VERO?!
    ok ho appena rinunciato al platino... per quanto sia bello kh1 non mi finisco tre volte un gioco consecutivamente per platinarlo...
    dovro' aspettare che mi rivenga voglia di finirlo tra qualche mese LoL

    Per non parlare di Re:Com che bisogna finirlo sei volte, tre con Sora e tre con Riku :asd:

    Fai conto che per la storia di Riku ci si impiega dalle 7 alle 9 ore e durante il gioco sblocchi tutto il diario senza fatica, il problema rimane per quella di Sora che dura dalle 15 alle 20 ore e per raccogliere tutte le carte. Facendo i calcoli per re:Chain of Memories si impiega circa 100 ore per platinarlo.
     
    Top
    .
  15. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vartan @ 28/9/2013, 22:03) 
    e mannaggia la miseria XD Ok l'hardcore gaming, ma mi pare un tantiiiiino esagerata questa lista di trofei XD

    Ma io nn penso che i trofei siano cosi' difficili (o almeno nn tutti) ... il problema è che per platinare questo gioco bisogna impiegarci molto tempo...
     
    Top
    .
20 replies since 13/9/2013, 18:50   683 views
  Share  
.
Top