Pokémon X&Y

3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Thunder Road, there's something dying down on the highway tonight.

    Group
    Fan
    Posts
    5,895
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    16276_10201752509646288_787614886_n
    Che bello! *_*
     
    Top
    .
  2. Nřthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Balm, ti odio ,_,
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Balm Mark @ 26/10/2013, 18:02) 
    Ma cambia pochissimo. lol

    Perň č shiny ed č carinissimo ;ç;
     
    Top
    .
  4. Nřthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O emme gi, ho appena preso un Marowak shiny al safari amici, ecco il perché *-*.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Qui la spiegazione del Chain Fishing :3

     
    Top
    .
  6. Nyx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno mi stavo per addormentare mentre facevo un po' di chain fishing e... all'improvviso č apparso un Poliwag shiny <3 non so neanche a quanto ero, forse tra le 25 e 40 pescate...

    Poi il giorno dopo ci ho riprovato... 189 e neanche uno shiny, gioco infame :sobad:
     
    Top
    .
  7. Nřthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyx @ 9/11/2013, 18:07) 
    L'altro giorno mi stavo per addormentare mentre facevo un po' di chain fishing e... all'improvviso č apparso un Poliwag shiny <3 non so neanche a quanto ero, forse tra le 25 e 40 pescate...

    Poi il giorno dopo ci ho riprovato... 189 e neanche uno shiny, gioco infame :sobad:

    Regala questo shiny alla mia pappagallina <3.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    11,866

    Status
    Offline
    Qualcuno per caso ha voglia di scambiare una Mewtwoite Y in cambio di una X? In questo momento non ho il 3DS a portata di mano e non ricordo il mio Codice Amico, poi vi dirň se qualcuno č disponibile :D
     
    Top
    .
  9. Gilgameš
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi, sono un nabbone, ho una squadra composta da snorlax, frogadier, pikachu, ivysaur, honedge, fletchinder; nel pc ho ralts, pidgey, hawlucha, drifloon, kangaskhan, aerodactyl, cubone, pancham, tyrunt, wobbuffet e steelix.
    Sono a yarantopoli, cosa dovrei sostituire visto che con la mia squadra non mi trovo bene?
     
    Top
    .
  10. Nřthing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gilgameš @ 19/2/2014, 23:41) 
    Aiutatemi, sono un nabbone, ho una squadra composta da snorlax, frogadier, pikachu, ivysaur, honedge, fletchinder; nel pc ho ralts, pidgey, hawlucha, drifloon, kangaskhan, aerodactyl, cubone, pancham, tyrunt, wobbuffet e steelix.
    Sono a yarantopoli, cosa dovrei sostituire visto che con la mia squadra non mi trovo bene?

    Se devi battere quella capopalestra, allenati Ralts, perché col doppio tipo č doppiamente resistente al tipo lotta, poi anche Hawlucha che č velocissimo ed č un buon pokemon. In futuro allenati Ivysaur e Fletchinder per le prossime palestre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <3

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    E' un po' che non gioco coi Pokémon, me li consigliereste questi titoli? Un mio amico mi ha detto che ci sono tipo solo 50 nuovi pokémon in questa nuova gen, č vero??
     
    Top
    .
  12. Stevesadomasoquist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora512 @ 1/6/2014, 15:12) 
    E' un po' che non gioco coi Pokémon, me li consigliereste questi titoli? Un mio amico mi ha detto che ci sono tipo solo 50 nuovi pokémon in questa nuova gen, č vero??

    No, i nuovi pokemon non sono 50, ma sono 70. č la generazione con meno pkmn tra le 6 uscite (seconda in classifica č la seconda generazione), ma sono molto piů belli esteticamente e forti rispetto ai pkmn della quinta generazione.
    Nonostante questo te lo consiglio vivamente il gioco, č impegnativo, con molte sorprese a livello di grafica e di gioco, puoi dare un tocco personale anche al tuo personaggio ed inoltre, se ti spaventa il fatto che della sesta generazione ci sono solo 70 nuovi pokemon, devi allora sapere che nel gioco sono presenti i pokemon di tutte e sei le generazioni.
    Si, hai capito bene xD
    Buon gioco :3
     
    Top
    .
41 replies since 31/8/2013, 17:58   785 views
  Share  
.
Top